Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_709720

Non riesco più ad accedere tramite I-PAD, fino a qualche tempo fa non avevo problemi, ho riprovato questo weekend e dopo qualche secondo chiude il browser e mi butta fuori. Problema mio o capita anche ad altri?

• Risposte 316
  • Visualizzazioni 48k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Richter Seller
    Richter Seller

E' normale, il forum prevede il logoff automatico. Per evitarlo ti basta apporre il flag nella casella "Ricordami" quando esegui il login.

• Prova a postare l'immagine passando per un sito come Tinypic, carichi lì l'immagine e quello ti da indietro una stringa da inserire nel testo con il riferimento all'immagine che comparir

• Forse l'incorporamento è disabilitato (da chi l'ha caricato su YouTube, intendo, nel qual caso non puoi inserirlo e basta).

Immagini pubblicate

• Autore
  • Amministratore
comment_710200

Nelle ultime settimane non sono state apportate modifiche al forum.

L'unico aggiornamento fatto è alla chat stile FB.

Prova a loggarti da non registrato, in tal caso la chat non viene caricata e vedi se in quel caso ti funziona.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Amministratore
comment_719954

Ne siamo a conoscenza.

Alcuni utenti hanno in firma delle immagini ospitate presso uteni.lycos.it

Quando aprite un topic dove c'è l'immagine in questione, il browser accede a utenti.lycos.it per recuperare l'immagine e da l'avviso di protezione in quanto tutto il dominio utenti.lycos.it è in una lista nera.

Tranquillizzo dicendo che non si corre alcun pericolo e invito i MOD a rimuovere dalle firme degli utenti le immagini ospitate presso utenti.lycos.it

• 1 mese dopo...
comment_734440

In alto a destra mi segnala una notifica (nello specifico un messaggio privato non letto).

Ma, se vado nella cartella, non ho nessun messaggio privato da leggere.

edit: ok l'ho trovato.

Me lo da in fondo, senza mittente, senza titolo, inviato il primo gennaio 1970.

E non me lo fa aprire.

• 3 settimane dopo...
comment_739849

dopo l'odierna manutenzione non c'è piu la chat in basso, ne l'icona a forma di pillola grigia per aprirla....e non sono l'unico, pure erystil ha lo stesso problema

comment_739913

dopo l'odierna manutenzione non c'è piu la chat in basso, ne l'icona a forma di pillola grigia per aprirla....e non sono l'unico, pure erystil ha lo stesso problema

Anche a me lo stesso problema, è comodissima quella chat, non si potrebbe fare qualcosa?

comment_740036

Volevo segnalare che cliccando su Rispondi sotto i messaggi la risposta rapida viene aperta in fondo alla pagina dopo la barra nera con le varie informazioni.

edit: lo fa solo con l'ultimo messaggio.

comment_740430

Volevo solo informare che le discussioni a cui ho risposto la mattina prima della manutenzione del sito mi si sono automaticamente(da sole dunque) inserite nelle sottoscrizioni al forum.Non credo sia un grosso problema ma visto che è successo informo giusto per :)

comment_740479

Sottoscrivere automaticamente un topic a cui si risponde è un'opzione che puoi impostare dal pannello di controllo. :)

Il punto è proprio quello,era ed è impostato tuttora su "non sottoscrivere" è per questo mi sembrava strano.Forse quando c'erano i problemi quella funzione è saltata.Comunque ora funziona quindi va bene :)

comment_741877

Non vedo più la chat. E' un problema che ho riscontrato solo io? Fino a ieri funzionava!

EDIT: Risolto.. problema di browser!

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.