Vai al contenuto

RavAge - Nuova serie fantasy per AD&D 2a.Edizione


Wylvar

Messaggio consigliato


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Aloa ciquiti!

Lungi da me lamentarmi o fare polemica, tanto più che il prodotto sarà gratuito però...

Onestamente? Auguro a questo prodotto tutto il bene possibile, ma solo a me pare un iniziativa anacronistica?

Anacronistica per due ragioni:

La prima è che, per quanto in molti della vecchia guardia ci giochino ancora e con gusto, AD&D è, per la maggior parte dei ragazzi che ha iniziato anche solo 5 anni fa, un prodotto appartenente alla storia.

La seconda osservazione, direttamente connessa alla prima, è legata al superamento del sistema di AD&D.

Con questo non fraintendetemi, le ambientazioni legate ad AD&D erano di gran-gran-gran lunga meglio di quelle per 3.x odierne, ma erano meglio perché c'era un ambientazione e non Cdp, talenti, e le statistiche di babbei.

A mio avviso, anche se ribadisco il mio totale apprezzamento per l'iniziativa, avrei preferito del coraggio in più, magari proponendo ambientazioni free per T20, oppure per d100 (vedi per Runequest).

Ovvio che le mie opinioni sono personali e che di iniziative come queste è sempre meglio averne anzichenò.

Aloa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...