Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_444000

Ciao a tutti, mi è venuta in mente una domanda: supponiamo che io sia un mago di 3°, drudio di 3° e abbia preso due livelli nella classe di prestigio del geomante aumentando il mio caster come mago (arrivando quindi al 5°). Se possiedo il talento Spontaneous summoner (complete divine) posso lanciare spontaneamente Evoca alleato naturale 3 sacrificando uno slot di incantesimi arcani di 3° livello?

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_444007

Leggendo il talento al volo e da considerevolmente stanco, direi di no: solitamente in caso di multiclasse i talenti non "Mischiano"

incantesimi di una lista con poteri/talenti di un altra lista (in questo caso, gli slot da mago li puoi usare solo per gli incantesimi che hai sul libro del mago)

In questo caso quindi non servirebbe a molto questo talento... forse è più un talento per ranger o chierici con l'apposito dominio :)

[Ma ripeto, sono stanco e potrei anche sbagliare...]

comment_444009

Leggendo i requisiti e la descrizione alla lettera invece a me verrebbe da dire che puoi sacrificare lo slot da mago per lanciarlo.

La cosa che non puoi fare è lanciare un summon nature's ally che non è ancora sulla tua lista di incantesimi (e al 3° di druido non hai ancora gli incantesimi di 3° livello; sei limitato al II quindi), perchè la descrizione specifica

from your class spell list
comment_444012

Ad una prima lettura potrebbe sembrare che si possa... ma...

Proprio la citazione che ha fatto Raven fa sospettare che non sia così.

Infatti si parla della classe e non delle classi.

Puoi lanciare spontaneamente gli Evoca alleato naturale "dalla lista della tua classe" e non "dalle liste delle tue classi".

Quindi mi viene il sospetto che si possa fare solo con gli slot delle classi che hanno in lista quell'incantesimo.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.