Gilgamesh Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 Prima di lasciare spazio alle voci di giocatori, DM e intrusi di varia natura, come Gruppo Chimera vorremmo con piacere ringraziare chi ha reso possibile la riuscita di questo evento. In ordine sparso, Maxi e tutto il Club TreEmme, che ci ha voluto - di nuovo - e ci ha accolto in modo magnifico. Multiverso, nelle persone di Uollass e Barbiomalefico che hanno sviluppato insieme a noi l'avventura e fatto persino i DM, senza di loro non ce l'avremmo mai fatta. Galahad e Szass Tam dei Revelsh Blind Beholders, Elfo e Gaglia del Club TreEmme, che hanno masterizzato insieme a noi il torneo consentendo la partecipazione di più squadre. 25 Edition e Stratelibri, che hanno supportato l'iniziativa mettendo a disposizione moltissimi premi. E, last but not least, Lord Max, che sabato mattina nel corso del briefing ha tenuto ai DM una breve lezione su come interpretare al meglio l'Oscuro Signore Link to comment Share on other sites More sharing options...
falco_9991434695240 Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 Mi concedo di essere il primo a ringraziare tutto il GC, il nostro master Lorena e tutta l'organizzazione per la grande gioia che ci avete regalato. I Dwarves in Black non credevano assolutamente di venir premiati con il primo posto e sinceramente tuttora io non ci credo . Ringrazio i miei compagni, i miei giocatori di cui vado fiero, per la bellissima seduta ma soprattutto grazie a Gadwin a cui dobbiamo anche il premio per il miglior BG. Spero di rivedervi tutti al prossimo torneo Zagnuk, l'ogre con la sella, alias Falco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endriu Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 Io vorrei innanzitutto ringraziare il Gruppo Chimera (e il Multiverso e il Club 3emme) per la bella avventura che sono riusciti a proporre, e ovviamente il nostro grande master Gilgamesh... Davvero divertente!!! E poi un ringraziamento particolare a Morgana dei Revelsh Blind Beholder, senza la quale, avremmo avuto non pochi problemi per poter giocare questa bellissima avventura...tnx! Complimentoni ancora a tutti!!! ps: caspita, siamo arrivati 12°!!!!! uau!!! Endriu alias Gurgo "il capo sono me!" 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gadwin Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 Io farò l'originale stavolta ma parto non ringraziando qualcuno ma scusandomi ^^ Semplicemente, dopo il torneo, abbiamo detto a chiunque che eravamo convinti di essere andati male. E se non dicevamo "male", abbiamo detto comunque "decisamente poco bene". Insomma... non lo dicevamo così tanto per, o per "pararci il fondoschiena" da un eventuale magra posizione... mi rendo conto che il rischio di esser stati interpretati male c'è, ed anche la possibilità di esser stati "antipatici" per non dire altre parole ,quindi nella più totale buonafede chiedo venia per i commenti post turno di gioco ^^ Chisa la dovuta parentesi, inizio a ringraziare pure io il Gruppo Chimera e tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare fiera e torneo. Ringraziamenti e complimenti a Lorena, che purtroppo non ha voluto fare strappi alle regole di D&D impedendoci di farci rianimare il ragno mastodontico che ci avrebbe fatto fare i Musicanti di Brema dei poveri (Ragno enorme / Ogre / coboldi/ Goblino ) ...ah, ci devi ancora far avere al più presto le tue coordinate bancarie per quel famoso bonifico per il torneo Dovuti ringraziamenti ai compagni di viaggio e avventura, che per l'ennesima volta hanno tollerato (non posso dire con quanta pazienza) caterve di e-mail, infinite domande sul come volevamo fare i pg, su come impostare il background, che talenti prendere e così via. E per essersi alzati prestissimo di domenica mattina. Cosa non da poco. Per essere riusciti ad elaborare un piano secondo me geniale ma maledettamente semplice per rapire l'elfo fricchettone aromatizzato alla violetta... e tante altre piccole perle. E tanto che ci sono ringrazio anche i complimenti ricevuti per il bg, in particolar modo quelli forse eccessivi di Gilga ma che fanno comunque piacere, gli "insulti" di Uollass con cui mi scuso ancora per aver saltato il suo torneo , le "minacce" di Ash prima e dopo il torneo E poi ora son stanco, devo staccare e dando la colpa alla stanchezza mi lascio scappare egoisticamente un "bravo" piccolo piccolo pure a me Alla prossima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
luSio` Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 Commento a nome dell'ALC che quest'anno si è presentata con un discreto numero di partecipanti a questo stupendo torneo del GC. Grazie a tutti, in special modo a Minokin e Kappa per l'egregia seduta tenuta e grazie sopratutto a ModCon2k6 che ancora una volta ha saputo divertirci con le sue iniziative. Questa volta spero di rivedervi prima, con un numero sempre crescente, per la prox iniziativa. Ash, la prox volta fai il premio per la squadra che ci mette più tempo ad arrivare OH! ... CiaoZ :*+ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sturm Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 Ciao a tutti. E' la prima volta che posto così mi presento come Sturm dei Cavalieri del Giglio ...i più Grezzi! Volevo ringraziare tutti gli organizzatori che sono riusciti a farci vivere nello strampalato mondo di SOS (adoro questo gioco! ) e sopratutti Gilgamesh (che purtroppo non ho avuto l'occasione di ringraziare di persona domenica) che è riuscito a spostare il nostro turno di gioco nel pomeriggio e la ragazza che è intervenuta a metà della nostra avvuntura (di cui però haime non conosco il nome)...grazie, non ne potevamo davvero più! A nome della mia squadra volevo fare però un appunto, lo so che potrei risultare antipatico ma questo spazio credo sia dedicato ai commenti e non solo ai ringraziamenti. Volevo chiedere: Non vi sembra improbabile che un gruppo di mostri, quali eravamo (ogre/orco/coboldo/goblin), si trastulli in convenevoli disquisizioni con un elfo per cercare di raggirarlo? Io non so cosa hanno fatto le altre squadre ...noi gli abbiamo un .... così e dopo avergli estorto quello che si poteva (poverino ...ne ha passate davvero tante) ne abbiamo fatto poltiglia, questo ci ha precluso diverse cose lasciandoci come unica soluzione (da quanto ho capito) l'aiuto della strega ... tutti i master che ho trovato nel dopo torneo non hanno saputo darmi una loro soluzione al quesito dell'amore (solo interpellando uno degli autori dell'avventura ho capito come se ne poteva uscire) ...secondo me questo è un baco! Detto questo comunque devo dire di essermi divertito molto e non vedo l'ora di giocare un'altra delle vostre avventure. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
zelgadiss Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 a parte la delusione estrema (paragonandoci agli ultimi tornei che avevamo fatto pensavamo almeno nei primi 15 e invece ci ritroviamo quasi ultimi. ma per questo mi informerò ) vorrei farei i ringraziamenti: ad ogni modo il grazie speciale va ovviamente ai miei compagni di viagio e avventure: è stato un ottimo anno da quando abbiamo fatto il nostro primo torneo (e abbiamo festeggiato a dovere con l'idromele []). facciamo in modo che sia il primo di una lunga serie (poi ci ritroveremo nella ludoteca che io e padishar apriremo nel giro di 10 anni []). un bel vaffan....volevo dire grazie [] ai D.I.B, che come al solito si portano a casa i premi: smettetela di tirarvela dicendo "stavolta siamo andati male", "sarà per la prossima"!!!! []. onore e gloria a voi, oltre che i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti anche se non abbiamo passato molto tempo insieme (riusciremo vedervi giocaer una volta, per imparare da voi vincitori). un grazie a tutto il GC come sempre. ad Ash in particolare (come sempre). scusate se vi ho incasinato le cose sabato pomeriggio (e sono stato punito in classifica []), ma vi siete fatti a pari facendomi saltare la premiazione []. grazie a lordmax che mi ha firmato l'occhiataccia finale: finalmente ce l'ho fatta!!!! e anche a chi ho dimenticato []. bye bye.....[] PS: e anche quest'anno non ho fatto la cena del sabato!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guerrafondaio Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Ecco qua un altro pivello, a tutti i livelli: -primo post sul forum -primo anno alla ModCon -primo torneo di GdR in assoluto (come anche per metà del nostro gruppo...). Quindi, per prima cosa, mi presento anche io: Guerrafondaio, dei Piè di Monte, i beceri opportunisti del caos. A.K.A. Sckrecht Reiter, folle portavoce dell'Armata del Metallo. Come seconda cosa, sempre in qualità di pivello assoluto, ringrazio tutti quanti, anche se ancora non conosco praticamente nessuno, e in special modo Thrain, che ha avuto la (sventurata?) opportunità di masterizzarci... e ha resistito saldamente a quattro ore di delirio puro. Speriamo che l'essenza del Metallo l'abbia temprato... E pure grazie ai miei compagni di squadra, che si sono preoccupati di logistica & organizzazione assortita, oltre che a produrre una notevole mole assortita del succitato delirio. Memorabile resta l'aver fregato un po' tutti i PNG, ed essere scappati con la cassa... (o almeno una parte di essa). ...del resto che cosa sono un po' di "lavori socialmente utili" ad majorem gloria del Metallo? ...e di un utile netto di 4.200 monete oro (Metallo anch'esso!)? Saluto a tutti! "Ma se voi buoni non siete i buoni, allora noi chi diavolo siamo? E' un'indecenza! Una vergogna!" -Sckrecht, folle biker ranger del Metallo, su consiglio del Kaiser (il Cavallo d'Acciaio). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ashen Shugar Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Questa MODCON resterà sicuramente negli annali. Ora che è finita posso dire che ho temuto fosse una tragedia, in quanto la Sfortuna ci ha perseguitato per un bel pezzo della preparazione del Torneo: Dm che davano forfait, guai di varia natura e ad ogni livello ... insomma sembrava che il Rigor avesse deciso di farci capire che non era il caso di sfidarlo! Invece poi è andato tutto bene. La cosa che mi ha fatto più piacere è veder 36 squadre, 169 giocatori, che si son divertiti e han passato 4 ore nel magico mondo di D&D ... e SOS Il connubio con i due sponsor 25 Edition e Stratelibri è stato molto interessante, abbiamo avuto modo di aver un ricco carnet di premi e un'ambientazione decisamente originale Quindi i primi ringraziamenti vanno proprio a chi ha creduto in quato progetto dandoci il permesso e finanziandolo: 25 Edition e Stratelibri, ma anche i creatori di SOS (Lord Max in primis) e Riccardo Crosa per aver potuto usar l'illustrazione col Bastone magico che ha poi dato l'idea del Plot! Sempre nel ringraziare chi ha reso possibile l'evento si deve parlar di associazioni. Il Gruppo Chimera, più che mai questa volta, da solo non ce l'avrebbe fatta. Multiverso ha creato l'avventura insieme a noi, credendo anche lei nell'idea e facendo il non piccolo sforzo di entrar nella mentalità GC di tonrei con PG fatti da casa. Le persone con cui abbiam collaborato ci han saputo dare molto della loro esperienza, un Rudy più attivo che mai sia in fase di scrittura che sul campo, pronto fin dal sabato mattina a mettesi alla prova e un Uollass che ha scritto i Background dei PG prefatti che molti di voi han utilizzato e che ha usato la griglia con le miniature ... per chi lo conosce sa che questo vuol dire che il mondo sta cambiando! Treemme ci ha ancora una volta ospitati e supportati con la professionalità che la contraddistingue. Però la verità è che sono ormai degli amici con cui fa davvero piacere condividere esperienze di CON e gioco insieme. Mi permetto di citare su tutti: Gaglia ed Elfo che han masterizzato più turni sapendo regalare grandi emozioni alle loro squadre e Maxi e Space che han fatto ogni cosa nei loro poteri per aiutarci a render l'evento un GRANDE evento. Dai ragazzi, che la MODCON adesso è davvero finita! Un ultimo ringraziamento davvero speciale va a chi non compare sulla copertina dell'avventura ma meriterebbe un posto affianco a tutti gli altri loghi: i Revelsh Blind Behoders. Quando la situazione è sembrata più nera che mai ci son corsi in aiuto senza remore e ci han dato una mano in ogni aspetto del Torneo, sia come DM che come organizzatori, insomma erano davvero dei Chimerici a tutti gli effetti, non solo per la maglietta che indossavano. Sto parlando di Szass Tam e Galahad, due cari amici con cui abbiam potuto condividere questa bellissima esperienza. Tanti altri sono i ringraziamenti da fare, a tutti i componenti del Gruppo Chimera che son venuti a MODCON facendo 3/4 turni di masterizzazione senza batter ciglio (forse qualche ciglio alla fine batteva .. LOL). Quindi grazie a Khandra, Lorena, Thrain, Gilbo, Minokin, Gilgamesh e Kappa. Un pensiero vola anche a chi del GC non poteva esserci ma sicuramnte c'era col cuore: i neo-genitori Egoron e Cinzia che da casa con la piccola Roberta son certo han penasato a noi. Tanti gli amici delle squadre viste al torneo, tanti volti nuovi che ha fatto piacere conoscere per la prima volta e tante associazioni amiche viste come le Rune del Lupo, la Tore Nera, il Flying Circus ecc... Personalmente posso dir di esser un pò stanco, ma ancora una volta soddisfatto. Si perchè veder alla fine del torneo le persone contente e che ti ringraziano per averli fatti divertire ... beh questo resta la benzina che fa continuar a girare il motore. Amici che vengono da Bristol, dagli USA o da Avellino ... anche se è massacrante, come si fa a smetter di crederci? ASH Link to comment Share on other sites More sharing options...
khandra Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 la ragazza che è intervenuta a metà della nostra avvuntura (di cui però haime non conosco il nome)...grazie, non ne potevamo davvero più! Hehe, mi sa proprio che sono io... che scortese a non presentarmi eh? Anche io mi sono molto divertita con voi e con le vostre grezzate... E l'elfo andava benissimo trattarlo come lo avete trattato Ringrazio anche le altre due squadre che ho masterizzato, sabato sera i Satrapi, che hanno avuto la gentilezza di arrivare molto prima del loro turno e di aspettarmi mentre mangiavo una cena quasi normale, e domenica mattina le Paperelle del Destino, il cui gdr mi ha fatto davvero impazzire dal ridere. La modcon è stata dura, ma è finita e posso dire di essermi divertita molto, nonostante le premesse sfortunate a cui accennava Ash. Però per un po' basta tornei, basta scrivere avventure, altrimenti penso a fare i tiri di osservare anche in ufficio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sethard Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Ok! colgo l'occasione anche per presentarmi, sempre ALC, sempre dalla lontana steppa Avellinese, rappresentanza del gruppo "ALC i signori ops!!! il seme del male" è stata almeno per me e per altre persone del gruppo di Av un esperienza nuova partecipare ad un torneo di D&d in genere e devo dire che è stata davvero una bella esperienza. Volevo ringraziare Kappa che ci ha fatto davvero divertire, sopratutto nell'interpretazione dell'elfo (con il quale avevamo interessi in comune, non dimentichiamoci che entrambi volevamo "il bastone" del paladino), e tutto il Gruppo Chimera che ci ha dato la possibilità di vivere questa bellissima esperienza. Per il risultato, beh mi ritengo estremamente soddisfatto, e sicuramente ci saranno altre occasioni per migliorare e giocare ancora insieme, questo è solo il primo, tra un po si fonda ufficialmente l'associazione ALC (dalle nostre parti diverrebbe l'unica) e si spera che al prossimo torneo saremo molti di più. Alla prossima dal coboldo stregone che sottomette i Troll . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jade Silvershine Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Che dire, parto con i ringraziamenti di rito, ma non meno sentiti. Grazie a tutti quelli che si sono impegnati per preparare questo torneo, davvero insolito, ma molto divertente, devo dire Grazie al nostro master Lorena, che ci ha guidato nel pazzo mondo di SoS. Sei stata davvero brava, spero tu ti sia divertita almeno quanto noi Ho visto in giro facce stralunate, forse a causa dei troppi turni di masterizzazione (e pazienza se Khandra non mi ha notato nonostante i miei ripetuti tentativi di salutarla ), ancora più stralunate di quella del povero Matteo, che abbiamo fatto svegliare ad un orario per lui impossibile (le 6,30), visto che non conosce il significato della parola "mattina" Grazie anche ai nostri carissimi amici faentini che si sono prestati a fare cambio turno, visto che un amabile professore ha deciso di mettermi un esame lunedì mattina, facendomi così perdere anche una premiazione a cui non sarei voluto mancare per nulla al mondo, vabbè! Infine, un grazie speciale ai miei compagni di avventura, ai DIB, in particolare a Gadwin che si sbatte ogni torneo per creare degli ottimi pg e bg, non sempre raccogliendo le lodi che meriterebbe Abbiamo festeggiato alla grande un anno di attività!! Infine mi scuso con chi non ho salutato a dovere, ma avevo una fretta diabolica, purtroppo.. spero di poter godere della vostra compagnia a Lucca Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordMax Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 E, last but not least, Lord Max, che sabato mattina nel corso del briefing ha tenuto ai DM una breve lezione su come interpretare al meglio l'Oscuro Signore Il quale si scusa a nome di tutti e tre gli autori ma non siamo proprio riusciti a restare fino alla fine per vedere la chiusura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gadwin Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Volevo chiedere: Non vi sembra improbabile che un gruppo di mostri, quali eravamo (ogre/orco/coboldo/goblin), si trastulli in convenevoli disquisizioni con un elfo per cercare di raggirarlo? Personalmente sì, perdersi in convenevoli disquisizioni noi non l'abbiamo visto come un possibile modo per parlare con un elfo, essendo noi magnifici coboldi, possente ogre e inutile e schifoso goblino. Noi ci siamo "limitati" ad un azine da anonima sequestri: ogre reso invisibile e volante, sassolino con sopra castato silenzio. Ci siamo diretti in volo velocemente dove poco prima avevamo individuato l'elfo fricchettone con un raid da spia professionista del druido. Una volta visto l'elfo, l'ogre è atterrato con tutto il suo peso sulla testa dell'elfo, che ha miseramente tentato di dare l'allarme urlando, ignorando di essere in silenzio. Rapidamente l'abbiamo legato, imbavagliato ed ammanettato, e ce ne siamo usciti così come eravamo entrati. Una volta fuori, sono iniziate atroci torture con punta di lancia scaldata nel fuoco ed orinata dell'ogre sull'elfo per cancellarne l'insopportabile aroma di violetta. Totalmente terrorizzato a dovere, così ha parlato dicendoci tutto quello che sapeva. E una volta finito, abbiamo inzuppato la sua testolina deturpata da ferri roventi in un pentolone di olio bollente. Insomma, non parlerei di baco per questo fatto, il modo per comportarsi da "mostri", imho, c'era ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nym Nailo Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Ciao a tutti! Grandioso! Un gran bel grazie e tanti complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile il torneo: organizzatori, master, giocatori, autori di giochi a cui il torneo era ispirato, eccetera eccetera. E' stato veramente un bel torneo, valeva la pena di prendere l'aereo per venire a giocarlo! A proposito, come ho gia' detto ad Ash quando ci siamo incontrati per caso nello stesso autogrill dopo il torneo... dopo tre volte che vinco lo stesso premio, non e' il caso di considerarmi fuori concorso per il Giocatore che Giunge da piu' Lungi? L'avventura e' stata davvero divertente e finalmente ci ha permesso di esprimere al meglio le nostre potenzialita' malvagie... Pero' abbiamo sfatato il mito per cui noi Lame di Giada siamo molto piu' pericolosi coi personaggi malvagi, questa volta non siamo saliti sul podio (con gran gaudio di alcune squadre concorrenti, mi dicono ). Anche i miei amici Signori della Bettola si sono divertiti da morire, ma probabilmente commenteranno loro stessi qui sul forum. Piu' che altro... mi chiedevano se si potesse istituire un premio per la squadra che combina le peggio stupidate... Grazie ancora a tutti ed arrivederci alla prossima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thrain Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Dunque dunque... Terminata ModCon non posso che lasciare i miei ringraziamenti qui. Mi unisco ai ringraziamenti fatti a Tremme, in particolar modo a Maxi, sempre gentile e piacevole, a Multiverso, che nelle persone di Uollas e Barbio hanno reso possibile questa dodicesima fatica , e a Tam e Ghaalad dei RBB, che si sono immolati per la causa da grandi amici quali sono! Ringrazio anche le 4 ( :shock:4? O mamm... ROLL... Fico! La prossima volta 10!!) squadre che ho masterizzato! I Piè di Monte, che mi hanno lasciato a bocca aperta per l'inventiva dimostrata! E' stato davvero un piacere far giocare questi seguaci del Metallo! Gli Occhio Guercio, simpaticissimi e toscanacci, che hanno giocato in maniera davvero esemplare i pg prefatti! I Wolf & Raven, che sicuramente avranno qualche problema a tornare dalla Lama Grigia adesso... giocatori davvero in gamba! Ed infine La Morte ti chiama, l'ultimo inquietante gruppo che ho masterizzato, che per fortuna ha voluto graziarmi e non applicare al sottoscritto il rito mortale delle cinque divinità della morte che hanno bene interprato! Insomma... se alla fine di ogni turno ero sempre contento e durante le giocate mi sono sempre piegato dalle risate va da sè che ho avuto il privilegio di far giocare quattro ottime squadre! E poi un grazie a tutti... ai miei colleghi del GC con cui è sempre bello condividere questi tour de force e a tutti i giocatori che ci dimostrano sempre un grande affetto: non è scontato vedervi accorrere sempre numerosi ai nostri tornei, e anche se non sempre si riesce a scambiare due parole con tutti sappiate che è un onore avervi con noi! E adesso... letargo!!!! King of Bamba P.s. Come Ash? Per Lucca? Te lo sogni!!!! Ahahah... col cavolo che ci sono!! (ROLL) Ma... ma come? Sai che è sempre un piacere far giocare dimostrative incatenato ad un tavolo! Che gioisa opportunità mi dai! ^_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sturm Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Totalmente terrorizzato a dovere, così ha parlato dicendoci tutto quello che sapeva E' proprio qui che stà il baco (almeno nell'avventura che abbiamo giocato noi), infatti catturare l'elfo non è stato un problema (reso lui inoffensivo e sterminando i suoi compagni) il fatto è che dopo svariate torture il caro amico non ha detto nulla! ...nemmeno in punto di morte. Se non c'è il baco nell'avventura allora il nostro master non aveva le idee troppo chiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorena Posted September 27, 2006 Report Share Posted September 27, 2006 E' proprio qui che stà il baco (almeno nell'avventura che abbiamo giocato noi), infatti catturare l'elfo non è stato un problema (reso lui inoffensivo e sterminando i suoi compagni) il fatto è che dopo svariate torture il caro amico non ha detto nulla! ...nemmeno in punto di morte. Se non c'è il baco nell'avventura allora il nostro master non aveva le idee troppo chiare nono. e' il master dei D.I.B. (moi!) che non aveva le idee troppo chiare. non era Eleanor Fiorellino Odoroso da torturare, ma uno dei suoi gay compagni (o almeno minacciare di farlo). EDIT: leggo ora, i suoi compagni li avete sterminati ... solo che ho scazzato io poiche' mentre lo interrogavano avevano attivo un "individuazione dei pensieri", quindi lo avrebbero dovuto facilmente intuire. beh, non e' l'unico errore che ho fatto. ho anche scambiato di posto la cucina con il cesso nella sala della teca ciao, Lorena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorena Posted September 27, 2006 Report Share Posted September 27, 2006 I Dwarves in Black non credevano assolutamente di venir premiati con il primo posto e sinceramente tuttora io non ci credo . beh, se e' per questo eravate pure preoccupati che il vostro background non fosse in linea con il mood d'avventura ciao, Lorena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorena Posted September 27, 2006 Report Share Posted September 27, 2006 Io farò l'originale stavolta ma parto non ringraziando qualcuno ma scusandomi ^^ Semplicemente, dopo il torneo, abbiamo detto a chiunque che eravamo convinti di essere andati male. E se non dicevamo "male", abbiamo detto comunque "decisamente poco bene". Insomma... non lo dicevamo così tanto per, o per "pararci il fondoschiena" da un eventuale magra posizione... mi rendo conto che il rischio di esser stati interpretati male c'è, ed anche la possibilità di esser stati "antipatici" per non dire altre parole certo. siete stati antipatici, viscidi, codardi e malvagi. in pratica un party perfetto per questa avventura ciao, Lorena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.