Jump to content

Aiuto! Schede del personaggio

Krauser

Recommended Posts

• Replies 11
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ritengo che le schede migliori siano sempre e comnque quele originali: semplici, chiare e facili da compilare.

Ovviamente si trovano gratuitamente come download sul sito della WotC (in inglese) e su quello della 25edition (in taliano).

Se non sbaglio si trovano anche quelle delle ambientazioni (almeno in inglese).

Se volete qualcosa di speciale c'è quella "autocompilante" che si trova sul sito http://home.san.rr.com/blackbart/main.html

Hanno uno splendido output (quello originale), contengono pochissimi errori e fanno loro i calcoli, nonchè copiano automaticamente abilità etc etc...

Io le uso per fare PG al volo per saggiarne la potenza come odine di grandeza. (per i miei PG faccio sempre tutto a mano).

Unico difetto è ce non sono aggiornate con le ultime espansioni (anzi penso che si fermino al Complete Divine).

Ne esiste anche una versione, solo con manuali base, in italiano, ma è costelata di errorini. Si può trovare tramite programmi di file sharing, si dovrebbe trovare cercando heroforge ed ita, ma non d certezza. Ovviamente è legale.

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Ecco qua una scheda editabile per D&D 3.5 fatta dal sottoscritto. :)

L'ho postata sul forum degli RBB in questo thread

http://www.revelshblindbeholders.net/forum/viewtopic.php?t=460&postdays=0&postorder=asc&start=15

(qualcuno mi dice come posso metterla anche qui su dndworld?) :huh:

La scheda è in formato pdf, ma si può compilare e salvare! Le istruzioni sono sulla prima pagina.