Vai al contenuto

aiuto per avventura


Messaggio consigliato


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

20 grimlock

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

E che scontro ne viene fuori???

Ne bastano 10 per far fuori qualsiasi party tu gli metta di fronte!

Senza contare gli illithid, ovviamente!

Senza contare che uno scontro di 24 esseri più il party potrebbe durare come la dieta di Platinette...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

E che scontro ne viene fuori???

Ne bastano 10 per far fuori qualsiasi party tu gli metta di fronte!

Senza contare gli illithid, ovviamente!

Senza contare che uno scontro di 24 esseri più il party potrebbe durare come la dieta di Platinette...

scontro durato 3 ore circa....

pg illesi :cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

illesi era un modo di dire :lol: ....

il primo gruppo ha fallito quasi subito i ts contro il flagello mentale e sopno stati catturati... poi arrivata la cavalleria devo ammettere che i pg se la sono giocata molto bene lasciando poche speranze ai mind flayer, mentre il monaco sistemava i grimlock a terra, stregone e uccisore affrontavano gli illithid...cmq hanno perso pochi pf e sprecato parte degli incantgesimi :twisted:

contro il neothelid invece è stata più dura, un paio di pg sono arrivati a pf negativi nello stomaco del vermone, mentre gli altri ridotti un po' male cercavano di tenersi a distanza....

qui però c'è stato un piccolo dibattito, il monaco ha usato i suoi pugni stordenti contro il verme, io non ho letto nulla a riguardo e ho concesso la cosa, anche per aiutarli un po' :wink: , ma secondo voi è possibile stordire un essere di taglia mastodontica con un pugno?

ps: i pg sono di 13°/14° con parecchi oggetti magici, ma con potenziamenti massimi +2... sto cercando di contenere la cosa, ma quando giocano bene non riesco a non dargli delle giuste ricompense :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono di 13°-14° hai sbagliato qualcosa tu... invece di 20 grimlock potevi metterne solo 4 ma con qualche livello da barbaro in più... avrebbero avuto qualche problemino in più!

Per quanto riguarda il pugno contro il verme, secondo te è possibile che qualcuno faccia piovere dal cielo delle meteore sui propri nemici?

It's D and D! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono di 13°-14° hai sbagliato qualcosa tu... invece di 20 grimlock potevi metterne solo 4 ma con qualche livello da barbaro in più... avrebbero avuto qualche problemino in più!

Per quanto riguarda il pugno contro il verme, secondo te è possibile che qualcuno faccia piovere dal cielo delle meteore sui propri nemici?

It's D and D! ;)

in realtà era previsto che il primo scontro fosse abbastanza facile(per fargli sprecare un po' di abilità e incantesimi :twisted::twisted: ) mentre la vera minaccia sarebbe stato il vermone...

per i pugni mi domandavo solo se c'erano delle regole che mi sono sfuggite... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Costrutto? Non-morto? Ooze? Pianta? Immune per qualsiasi altro motivo allo stunning-attack?

No?

Allora può essere grande come l'America del sud ma si piglia lo stunning... il fatto è che deve fare il tiro fortitude, e di solito più grossi sono più alto è il loro fortitude... come hai fatto a fallire? 1 di dado???

Link al commento
Condividi su altri siti

Costrutto? Non-morto? Ooze? Pianta? Immune per qualsiasi altro motivo allo stunning-attack?

No?

Allora può essere grande come l'America del sud ma si piglia lo stunning... il fatto è che deve fare il tiro fortitude, e di solito più grossi sono più alto è il loro fortitude... come hai fatto a fallire? 1 di dado???

la cd dei pugni stordenti del monaco è altissima.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock:

In 3.0 devo ancora stordire nessuno, al quinto liv... 10+metà liv+sag non è proprio tanto..per ora ho 15 con un +3 in sag..non è proprio tanto...un guerriero di pari livello mio ha almeno un +5 alla tempra, quindi c'è il 50% di possibilità..sarò sfigato, ma... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

il nostro monaco si è munito di una perla della saggezza e non manca mai di portarsi appresso delle pozioni di saggezza del gufo che beve prima degli scontri(quando possibile)... però mi pare che lui sommi alla cd tutti i suoi livelli :evil::evil: !!!!

qui è in atto un truffa ai danni del master :evil::evil::evil::evil: !!!!!!!!!

devo controllare.....

lui è monaco di 10° e vendicatore di 3° possibile esista qualche talento/abilità per migliorare i pugni stordenti???

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile esista qualche talento/abilità per migliorare i pugni stordenti???

Attacchi stordenti extra (il pugno e la spada) : il nome spiega il talento

Tocco del dolore (il pugno e la spada) : al round di stordimento segue uno di nausea.

Inoltre so per certo che c'è un oggetto che aumenta la cd dei tiri salvezza per resistere allo stordimento ma non ricordo dove è. Se ho tempo provo a trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il nostro monaco si è munito di una perla della saggezza e non manca mai di portarsi appresso delle pozioni di saggezza del gufo che beve prima degli scontri

Peccato che l'enhancement di entrambi i bonus non stacki...

E se somma tutto il livello sei autorizzato all'omicidio (art. 156-bis e ter del Cod. di proc. pen. dei GDR).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...