Pubblicato 16 Febbraio 201015 anni comment_424335 Ciao, volevo chiedere: Utilizzando questo incantesimo più volte sullo stesso bersaglio il danno alla destrezza si cumula? Essendo danno e non malus credo di si, ma mi sembra un pò troppo forte come incantesimo. Rapidizzandone uno e Massimizzandone un altro si arriva a fare 3d6+18 danni alla Des in un round e ca*** se fa male. L'incantesimo si trova sul Frostburn.
16 Febbraio 201015 anni Supermoderatore comment_424350 Utilizzando questo incantesimo più volte sullo stesso bersaglio il danno alla destrezza si cumula?La funzione Cerca, questa sconosciuta.Non per dire, ma shivering touch è veramente tanto sgravo, nelle mani di un daggerspell mage, partono tranquillamente 18d6 alla dex in un round a livello 15, senza alcun ts per dimezzare... Non è un inc ammazza draghi è un inc ammazza qualsiasi cosa non sia immune ai danni caratteristiche
16 Febbraio 201015 anni comment_424469 C'era un dibattito comunque sulla cumulabilità dei danni da shivering touch essendo che si tratta di un incantesimo di durata...
17 Febbraio 201015 anni comment_424575 Non per essere ripetitivo, ma IMHO in questi casi direi che è molto meglio appellarsi al buon senso, e perlomeno limitarlo in questo modo, senza dibattere su quale sia la più corretta interpretazione. Io non troverei divertente giocare con un incantesimo così devastante u.u
18 Febbraio 201015 anni comment_425108 Se non fossero cumulabili non avrebbe senso l'esistenza di "lesser shivering touch"