Vai al contenuto

Kratos il Ribelle

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    92
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Kratos il Ribelle

  • Compleanno 10/07/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Siracusa
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Kratos il Ribelle

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Si ma oltre livello d'incatesimo 14° con questi 3 talenti non si può arrivare o sbaglio?
  2. per rapidizzare un incantesimo di 9° devi possedere uno slot di 13° di base (il che mi sembra improbabile)...
  3. Sempre maestro del grande circolo permette di incrementare il livello dell'incantatore attingendo ai poteri del circolo, arrivando al massimo livello dell'incantatore 40° (influenzando quindi i round, raggio d'azione e credo quindi anche i danni). Ma questo è un altro effetto. Poteri del circolo praticamente ha questi 2 effetti: 1 aumentare il livello dell'incantatore e 2 utilizzare i 3 talenti metamagici sopracitati aumentanto il livello dell'incantesimo anche oltre il livello massimo (che nel mio caso sarebbe livello di incantesimo 8° (mago di 15°)) Insomma...non ho le idee chiarissime sul secondo effetto.
  4. si lo so.....quello che non capisco è quel "(massimo livello di incantesimo 20°)", che significa? cioè intensificandola è come se lancio una palla di fuoco di 20° CD 10 + 20 + intelligenza?
  5. Kratos il Ribelle

    Mago rosso

    Ciao raga...sto giocando un mago invocatore 5° - mago rosso 10° e mi trovo un pò confuso sull'abilità maestro del grande circolo. Quando casto un incantesimo posso applicare inc. intensificati castandolo di 20° livello? l'abilità dice che posso aggiungere un talento (tra incantesimi massimizzati, potenziati e intensificati) anche se la loro aggiunta innalzerebbe il livello di incantesimo oltre al normale livello massimo di incantesimo a me consentito (massimo livello di incantesimo 20°) !!??
  6. Ma le cariche sul bastone si ripristinano ogni giorno?
  7. Klunk ma dove stanno scritte?? Manuali d&d, FAQ ??
  8. Si ma un elementale non è un implemento xkè già è nella lista dei mostri evocabili : elementale taglia (qualsiasi)
  9. Salve raga...mi rende un po prerplesso l'uso di questi incantesimi. In particolare per quanto concerne evocare un elementale (qualsiasi) di taglia varia. Un druido di 9° può evocare un qualsiasi elementale grande..sul frost born ad esempio ci sono snow weird e ice weird gs 15, possono essere evocati? non è un pò sgravo?
  10. Questo oggetto si trova su Magia di Faerun. Conferisce a chi lo mangia gli effetti di potere divino e se si possiede bab +10 o superiore conferisce +1 ai tpc. Prezzo di mercato 2.000 mo Il prezzo è un errore di stampa o l'effetto finisce dopo 10 round (livello dell'incantatore che lo ha creato)
  11. Come sospettavo! Ok, grazie della spiegazione, pensavo derivasse da un altro videogame! Grazie e Ciao! :bye:

  12. E' il nome del protagonista del gioco God of War...il ribelle è una mia aggiunta...tutto qui :)

  13. Kratos il Ribelle

    Elan

    Solo contro un attacco o attacco completo?
  14. Salve, sembrerà una domanda stupidissima, infatti lo è...cmq, le abilità come requisito delle cdp, si riferiscono ai gradi piazzati su un'abilità (max livello pg + 3) o il mod di abilità complessivo. Sicuramente si riferisce ai gradi piazzati, ma volevo esserne sicuro.
×
×
  • Crea nuovo...