Vai al contenuto

Avventure per Dark Ages?


orcus

Messaggio consigliato

Ciao Ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto.

vorrei proporre ai miei soci una giocata a Secoli Bui; purtroppo, dato che sto già masterizzando una grossa campagna a Sine requie, non ho tempo di creare una avventura mia.

per farla breve: nessuno conosce avventure già fatte per secoli bui? non mi interessa che siano ufficiali, anzi, preferirei roba scritta da Narratori. Qualcuno può darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Qua ci sono alcune cronache di Vampiri, non le ho mai lette e non so dirti se c'è qualcosa di Dark Ages ma magari qualche spunto lo trovi.

Sul Nucleo ci sono due lunghi PbF, uno moderno e uno Victorian Ages. Nulla su DA, però potresti provare a riadattarle in qualche modo.

Infine ci sono i moduli delle Giovanni Chronicles della Black Dog; sono avventure "leggermente" rail-roading.

Purtroppo di materiale scritto dai fan, per DA, se ne trova poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua ci sono alcune cronache di Vampiri, non le ho mai lette e non so dirti se c'è qualcosa di Dark Ages ma magari qualche spunto lo trovi.

Sul Nucleo ci sono due lunghi PbF, uno moderno e uno Victorian Ages. Nulla su DA, però potresti provare a riadattarle in qualche modo.

Infine ci sono i moduli delle Giovanni Chronicles della Black Dog; sono avventure "leggermente" rail-roading.

Purtroppo di materiale scritto dai fan, per DA, se ne trova poco.

va bene lo stesso, grazie mille!!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...