orcus Posted January 30, 2010 Report Share Posted January 30, 2010 Ciao Ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto. vorrei proporre ai miei soci una giocata a Secoli Bui; purtroppo, dato che sto già masterizzando una grossa campagna a Sine requie, non ho tempo di creare una avventura mia. per farla breve: nessuno conosce avventure già fatte per secoli bui? non mi interessa che siano ufficiali, anzi, preferirei roba scritta da Narratori. Qualcuno può darmi una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ji ji Posted February 5, 2010 Report Share Posted February 5, 2010 Qua ci sono alcune cronache di Vampiri, non le ho mai lette e non so dirti se c'è qualcosa di Dark Ages ma magari qualche spunto lo trovi. Sul Nucleo ci sono due lunghi PbF, uno moderno e uno Victorian Ages. Nulla su DA, però potresti provare a riadattarle in qualche modo. Infine ci sono i moduli delle Giovanni Chronicles della Black Dog; sono avventure "leggermente" rail-roading. Purtroppo di materiale scritto dai fan, per DA, se ne trova poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orcus Posted February 5, 2010 Author Report Share Posted February 5, 2010 Qua ci sono alcune cronache di Vampiri, non le ho mai lette e non so dirti se c'è qualcosa di Dark Ages ma magari qualche spunto lo trovi. Sul Nucleo ci sono due lunghi PbF, uno moderno e uno Victorian Ages. Nulla su DA, però potresti provare a riadattarle in qualche modo. Infine ci sono i moduli delle Giovanni Chronicles della Black Dog; sono avventure "leggermente" rail-roading. Purtroppo di materiale scritto dai fan, per DA, se ne trova poco. va bene lo stesso, grazie mille!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nevermore Posted February 8, 2010 Report Share Posted February 8, 2010 Qui c'è un avventura introduttiva ai PG e un riassunto delle regole. Inoltre in questa pagina ci sono vari siti dedicati a questo gdr con vari spunti. http://www.google.com/Top/World/Italiano/Giochi/Di_Società/Giochi_di_Ruolo/Vampires/ Spero di esserti stato utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts