Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ragazzi, ma il privilegio di classe in questione, si fa solo su attacchi basilari o si fa anche sui poteri?

  • Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Vale per tutti gli attacchi, però si può usare solo una volta per turno.

  • 1 anno dopo...

Rinfresco questo vecchio topic, sull'errata del MDG1 ho letto che hanno rimosso l'ultimo paragrafo della descrizione della Preda del Cacciatore, a questo punto deduco che ad ogni Round il Ranged debba riconfermare la sua preda con un'azione minore?

Non ho visto questa errata... Puoi riportare il testo?

Dalle ultime update sembra solo che sia stata chiarita la gestione del danno al massimo di 1 sola volta a round e sugli attacchi multipli...

Certo: in pratica è stata eliminata dalla descrizione l'ultima parte del potere relativa alla durata

Hunter’s Quarry

Page 104: Replace the first and second paragraph with the following text. “Once per turn as a minor action, you can designate the nearest enemy to you that you can see as your quarry. Once per round, when you hit your quarry with an attack, the attack deals damage based on your level. If you can make multiple attacks in a round, you decide which attack to apply the extra damage to after all the attacks are rolled. If you have dealt Hunter’s Quarry damage since the start of your turn, you can’t again until the start of your next turn.”

Si ma questo non signfica che venga cancellata l'ultima frase ^^

Ti dice che hanno cambiato le prime due frasi, non tutta la descrizione.

No, perke i primi due paragrafi sono esattamente gli stessi del manuale, quindi dove sarebbe il cambiamento? manca l'ultima parte relativa alla durata, ed è anche comprensibile il motivo, limitare l'output di danno per chi multiclassa ranger, almeno questo è il mio pensiero

No, perke i primi due paragrafi sono esattamente gli stessi del manuale, quindi dove sarebbe il cambiamento? manca l'ultima parte relativa alla durata, ed è anche comprensibile il motivo, limitare l'output di danno per chi multiclassa ranger, almeno questo è il mio pensiero

Rettifico, effettivamente sono state aggiunte due cosette ^^

Se non erro hanno anche aggiunto l'obbligo di segnare il quarry come preda più vicina danni in relatività al tuo livello.

Dico male?

Se non erro hanno anche aggiunto l'obbligo di segnare il quarry come preda più vicina danni in relatività al tuo livello.

Dico male?

No, è corretto, ma non è una errata è sempre stato così ^^

Vale per tutti gli attacchi, però si può usare solo una volta per turno.

In realtà ho notato una cosa strana usando il character builder per costruire un ranger.

Nella descrizione dei poteri del ranger in piccolo viene sempre aggiunta l'opzione "hunter querry" mentre nella descrizione dell'attacco base no!

Sembra quindi che l'hunter querry non si applichi agli attacchi base.

Provate anche voi a vedere.

Ciao :rolleyes:

In realtà ho notato una cosa strana usando il character builder per costruire un ranger.

Nella descrizione dei poteri del ranger in piccolo viene sempre aggiunta l'opzione "hunter querry" mentre nella descrizione dell'attacco base no!

Sembra quindi che l'hunter querry non si applichi agli attacchi base.

Provate anche voi a vedere.

Ciao :rolleyes:

Sebbene utile, il CB non è una fonte sempre attendibile per la corretta applicazione delle regole.

L'unico caso in cui la preda si applica solo ai poteri da ranger e non agli attacchi basilari è nel caso si costruisca un ranger ibrido.

L'unico caso in cui la preda si applica solo ai poteri da ranger e non agli attacchi basilari è nel caso si costruisca un ranger ibrido.

Hai ragione! nel CB ho due ranger, uno però è ibrido ed è appunto con questo che mi confondevo, invece il ranger puro ha tutto regolare.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.