Vai al contenuto

Sora86

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    66
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Sora86

  • Compleanno 23/11/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Villanova (RM)
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Sora86

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve ragazzi dopo tanti anni di giochi di ruolo cartacei ho deciso di provare questo gioco di carte!! premetto che ho provato a giocare ma sono una schiappa, e soprattutto penso che dipenda dal mazzo fatto malissimo! Io ho un budget di 50 euri potreste farmi un elenco delle carte per fare un signor mazzo for fun? Preferibile verde rosso, la parola a voi esperti!
  2. Ciao ragazzi, è parecchio che non gioco alla 3.5 mi potreste dare qualche consiglio per creare un buon druido di livello 7?
  3. Sora86

    Sine Requie dubbio??

    Grazie mille per le delucidazioni, ma tra parentesi in un arma ad area, ci sono due numeri, esempio (3/5), vuol dire che si può colpire dalle 3 alle 5 zone?? e va a scelta di chi sta sparando?
  4. Sora86

    Sine Requie dubbio??

    Ragazzi, ho un altro dubbio, quando con un'arma, si spara una raffica, come devo comportarmi?? Colpisce un unico punto? Se no, deve pescare un tarocco per ogni colpo? Poi parlando di guarigione, se un personaggio subisce una ferita grave, tipo una frattura, con un intervento di chirurgia o pronto soccorso, la ferita scala di un grado, ma questo vuol dire che il personaggio non deve più considerare, esempio, il braccio rotto? Potrebbe muoverlo come se niente fosse? xD Inoltre se una prova di guarigione fallisce, si può ritentare subito?? Grazie mille per le future risposte
  5. Se si può fare contami tra i giocatori, sono stato catturato da questo mondo da poco ed ho fame di persone con più esperienza *-*
  6. E' una buona idea, credo che te la ruberò. Questo gioco è fantastico, mi si è aperto un nuovo mondo
  7. Altro dubbio, non mi pare di aver letto di qualche regola sul movimento, come funziona quest'ultimo?? Viene tutto lasciato all'interpretazione?
  8. Orcus ho un'altra domanda, ma se io fossi ambidestro e volessi utilizzare due pistole, posso sparare contemporaneamente?? come funziona?
  9. potresti mettere un link al download??
  10. Grazie orcus sei stato precisissimo, presto sicuramente ci saranno altri quesiti xD
  11. Salve ragazzi è da poco che ho scoperto questo gioco e dopo una letta non mi è chiara una parte del sistema di combattimento. Se io nel mio turno scegliessi di effettuare tre attacchi, subirei un malus giusto? ma in ogni azione, quindi in ogni colpo, devo confrontare la mia risoluzione con quella del mostro?? Quindi se un mostro ha risoluzione 12 e io 13 nella seconda mia azione io avro 10 di risoluzione, quindi vuol dire che il mostro attaccherà prima di me e poi potrò fare il secondo colpo?? Ed ancora, il movimento equivale ad un'azione?? quindi se io mi muovo e poi attacco, il mio attacco avrà un malus a colpire?
  12. ragazzi, scusate l'intrusione, ma per quando è attesa la release??
  13. Si forse questa è la soluzione migliore, ma la vedo più adatta per uno scontro singolo, io come ho detto precedentemente ho bisogno di un gruppo rivale da accompagnare lungo tutta la campagna, e utilizzando il metodo dei PNG, io stesso non mi sentirei di combattere contro un mio pari bensi contro un semplice mostro :\
  14. Questa soluzione già l'ho provata, ma sembra che i giocatori si trovino davanti dei semplici mostri, invece io volevo proporgli proprio una sfida versatile. Un gruppo che possa metterli in seria difficoltà, che possa fare delle combo e che gli dia l'impressione che non sono i soli su questo mondo. E poi non è detto che duri un incontro, a me piace l'idea di un nemico giurato che si incontra per tutta la campagna e che cresca insieme al gruppo avversario
×
×
  • Crea nuovo...