Vai al contenuto

anyspell: guida all'uso?


smemolo

Messaggio consigliato

ho scoperto da poco quest'incantesimo. e visto che sto per accingermi a giocare in forgotten realms vorrei sapere come poter "abusare" di questa meraviglia. qualche tattica interessante da usare farebbe comodo e sarebbe gradita, vista la mia niubbagine e la mia scarsa conoscenza di incantesimi arcani.

qualcuno mi aiuta? (in pratica sto chiedendo quali incantesimi è meglio usare grazie a anyspell e anyspell greater)

ps: ah, suggerite solo robe in italiano, perche non posso usare manuali in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti


Celerity ovviamente. Poi Lightfoot(è anche arcano se non erro), Nerveskitter,Primal Instinct, Velocità, Muro di Forza, Globo di X, Distorsione, Ragnatela... dipende molto dal livello a cui è il personaggio. Wings Of Cover e Wings Of Flurry sono utilizzabili con anyspell?

che vantaggio c'è a usare metamorfosi in un oggetto? non sono esperto di magia arcana quindi non saprei che farci :P

è solo uno degli incantesimi arcani più potenti in assoluto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

metamorfosi di un oggetto è di 8° livello mentre anyspell greater consente di lanciare e memorizzare incantesimi arcani al massimo di 5° che vanno a consumare lo slot di incantesimo di dominio di 6° ergo, metamorfosi di un oggetto non è possibile memorizzarlo

di interessanti secondo me ci sono:

anyspell:

raggio rovente

unto

dardo incantato

raggio di indebolimento

invisibilità

camuffare se stesso

alterare se stesso

risata incontenibile di tasha

individuazione dei pensieri

vedere invisibilità

tocco del ghoul

vita falsata

scurovisione

anyspell greater

eroismo

vista arcana

nube maleodorante

fulmine

palla di fuoco

Raggio di esaurimento

Tocco del vampiro

Velocità

Volare

porta dimensionale

tentacoli neri di evard

allucinazione mortale

invisibilità superiore

metamorfosi

dominare persone

regressione mentale

nebbia mentale

teletrasporto