Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

La Speranza Spezzata, l'Eredità, il Coraggio, la Viltà

Risposte in primo piano

• Autore

@keblasar

Spoiler:  
l'umano ti si avvicina squadrandoti ti offre la mano in saluto..dicendoti piacere e poi il suo nome Alexander...

@<shiver

Spoiler:  
vedi che alexander si presenta al dragonide.

@Alexander

Spoiler:  
(prova tot 12)il viso del dragonide non ti ricorda nessuno... il dragonide svetta su entrambi..... poi aspetta un paio di secondi...
  • Risposte 135
  • Visualizzazioni 13,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@Grom

Spoiler:  
il nano ti risponde :

Buongiorno a lei, Grom. Io sono Bekedras, umile emissario di Mordadin in questo mondo. Per cosa mi voleva Vedere?

Spoiler:  
Allora ora fai gli spoiler direttamente a Bekedras...

@Bekedras

Spoiler:  
riconosci in lui la descrizione abbastanza precisa del dragonide che dovevi recuperare... molto più alto di te con una stazza paragonabile a quella di un orco... e poi il nome Grom.comunque il tuo compito ti ricordi che consiste nell'aiutarlo a svolgere i suoi compiti..pui fare gli spoiler a Bekedras

@DM

Spoiler:  
Ricambio la stretta di mano.

Piacere. Il mio nome è Keblasar Kriv, ma mi puoi chiamare semplicemente Keblasar.. gli dico sorridendo. Dopodiché mi rivolgo al drow...Cosa vi porta qui?

• Autore

@Alexander & Shiver

Spoiler:  
Ricambia la stretta di mano di Alexander

Piacere. Il mio nome è Keblasar Kriv, ma mi puoi chiamare semplicemente Keblasar.. ti dice sorridendo. Dopodiché mi rivolgo al drow...Cosa vi porta qui?

@Shiver

Spoiler:  
stranamente il dragonide si presenta con un nome che sai non essere suo...

@Bekedras ,DM

Spoiler:  
ho bisogno di lei per raggiungere il palazzo del re . io non sapendo dove si trova non posso raggiungerlo. lei mi può aiutare ????
  • Autore

@Thar

Spoiler:  
dopo circa un'ora una guardia ti si avvicina, la sua stazza è praticamente la metà della tua...Hei tu Gigante...avvicinati...quando gli presti attenzione la guardia ti dice Qual'è il motivo della tua visita alla città?da dove vieni?

@DM

Spoiler:  
Guardo dall'alto in basso la guardia, la sua corporatura mi ispira un nonsochè di ilare. Rispondo comunque in modo infastidito a causa della lunga attesa :Vengo dalle scogliere dell'ovest, sono in cerca di una buona compagnia di avventurieri che sicuramente riuscirò a trovare in città.

@ DM-Alex-Keblasar

Spoiler:  
Ho accompagnato dei mercanti fin qui a Baldur's e ho conosciuto Alex.. Stavamo andando alla locanda del Boccale di vetro.. ti unisci a noi?

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova di percezione su Kevlasar... se noto qualcosa che attira la mia attenzione...

tirato 3 :D +4 diventa 7..

mi sa che noto poche cose :D

@Master-Shiver-Keblasar

Spoiler:  
mi volto verso la locanda e la indico,poi dicoForza vieni con noi a bere qualche boccale!!!,in atessa di una risposta,porto una mano dalla spada fin dietro la nuca
  • Autore

@Basley

Spoiler:  
l'umano ti dice: Ah..un avventuriero...gente poco seria...ma con le notizie che continuano ad arrivare sicuramente avrai ciò che vorrai...ahahah

detto ciò ti fa passare di fianco alla fila e ti fa entrare nella città ti trovi nel quartiere esterno....

@DM - Shiver - Alexander

Spoiler:  
Certo che vengo con voi....dico. Dopodiché li seguo fino alla locanda.

@ Grom

Spoiler:  
Ma certo, caro amico. mi segua!

@ DM

Spoiler:  
Perchè lo so dov'è il palazzo del re...vero?
  • Autore

@Bekedras

Spoiler:  
assolutamente si...ci vivi a baldur's gate e tutti quelli che ci abitano sanno dov'è il palazzo...

@Keblasar

Spoiler:  
il drow è alto circa un metro e sessanta dalla corporatura snella ma tonica, che porta capelli bianco cenere acconciati in modo particolare (rasta) lunghi fino alle spalle. Gli occhi sono molto particolari, sembra che nascondano un fuoco e il colore non è ben definito. Porta delle vesti abbastanza aderenti che sembrano molto pregiate: completamente nere tranne per fiamme rosse e gialle negli arti. Al collo una collana molto semplice con una moneta appesa.

Alexander è alto 1,75m pesa 70 Kg corporatura robusta...occhi marroni,capelli castani sul rossiccioporta al collo un medaglione d'oro con il simbolo della sua famiglia due asce bipenne incrociate e una spada nel mezzo...

@Shiver & Alexander

Spoiler:  
descrizione di Keblasar
Spoiler:  
Keblasar è un dragonide dalle scaglie scarlatte alto poco più di un metro e novanta, robusto e muscoloso. Brillando, la sua corazza di scaglie rossa, si distingue molto chiaramente rispetto alle sue vere scaglie.
  • Autore

@Gruppetto che va alla locanda....

Spoiler:  
attraversate la piazza e siete davanti alla porta della locanda...

@ Gruppo locanda

Spoiler:  
Entro nella locanda e mi guardo in giro..

Poi vado verso l'oste...

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova di percezione in giro... Chi c'è nella locanda??

@Gruppetto della locanda

Spoiler:  
Seguendo il drow, entro nella locanda salutando l'oste. Mi guardo un pò in giro.

@DM

Spoiler:  
Ci sono ancora i mezzorchi?

@DM

Spoiler:  
Mi guardo intorno per vedere cosa c'è in città

@gruppo della locanda

Spoiler:  
entro per ultimo e chido la porta,poi seguo gli altri verso l'oste

@Shiver

Spoiler:  
mi avvicno a shiver e gli domandoSe nn sono invadente,mi potresti spiegare che ci faceva un drow come te della casata dei Mizwel a scortare una carovana

@ Alexander

Spoiler:  
Beh visto che dovevo venire a Baldur's ho approfittato della carovana per fare prima.. e tu che fai nella vita?

@ DM

Spoiler:  
Plebeo... ahahah
  • Autore

@Gruppetto Locanda...(mi piace come nome...)hahahah

Spoiler:  
nella locanda dalle pareti abbastanza disadorne c'è solo un quadro alla parete sud...di una quindicina di tavoli solo uno è occupato da un gruppo di mezzorchi, come vi vede entrare l'oste con un sorriso sardonico vi viene incontro e Cosa vi posso portare gentili ospiti?poi con una mossa vi indica un tavolo...

@Basley

Spoiler:  
Entri in città e ti trovi nel quartiere esterno...una decina di umani stanno costruendo una specie di mercato di cibarie varie, vedi inoltre un drappello di 7 guardie che sembrano siano comandate da un tizio che indossa una Tunica...

@Shiver & Alexander

Spoiler:  
vedi che i mezzorchi per un secondo si interrompono dalle loro chiacchere mentre entrate....

@Shiver

Spoiler:  
NOti un simbolo su un mezzorco seduto...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.