Vai al contenuto

La Speranza Spezzata, l'Eredità, il Coraggio, la Viltà


Erticool

Messaggio consigliato

Spoiler:  
Il mio nome è Thar Ka Run, sono alto 2.20m, peso 150kg, ho capelli rossi come il sangue che ricadono in lunghe trecce sulle mie spalle, in contrasto con il bianco spettrale della mia pelle, ho occhi affilati e segnati al di sotto da profonde occhiaie, segno di intere notti insonni passate nei boschi, nell'eterno dormiveglia della sopravvivenza.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta

@Shiver e Alexander

Spoiler:  
raggiungete in poco tempo la piazzetta davanti alla locanda ci sono una decina di bancarelle...

@shiver

Spoiler:  
grazie alla tua attenzione involontaria noti un dragonide che stà dando una gemma a un mercate elfo...c'è qualcosa di famigliare nel suo viso....dopo qualche secondo...lo riconosci è Rhogar il principe dragonide....quello che le notizie hanno dato per morto...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master-Shiver

Spoiler:  
uh??ah ecco la piazzetaehi...Shiver...rallenta....siamo arrivatimentre parlo comincio a rallentare,per poi fermarmi in mezzo alla piazza.Mi guardo intorno per trovare l'entrata della locanda,la vedo e dico a Shiverecola,vieni

@Shiver

Spoiler:  
ti ho fatto sudare parecchio eh??ahah!!
Link al commento
Condividi su altri siti

@shiver

Spoiler:  
l'ultima cose che si dicono è che il mercante parla delle notizie tristi...

@Keblasar

Spoiler:  
All'improvviso un elfo scuro spunta di fianco a te a pochi metri...riconosci in lui il principe Mizwel nonostante non vi siate mai visti direttamente...e ti stà guardando con attenzione...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master-alex

Spoiler:  
Eccoti qui!! Ti avevo detto che mi sarei fermato... Ho intravisto questo mio caro amico..E mi sono fermato per chiacchierare con lui...

@Master

Spoiler:  
Mentre dico "caro amico" faccio l'occhiolino a Rhogar senza farmi vedere da Alex

nel caso ho qui pronta una prova di raggirare..

8 + 10 = 18

Sono un fenomenoooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@keblasar

Spoiler:  
noti che il drow ti fa l'occhiolino mentre dice a un umano di molto più basso di te che ha incontrato un vecchio amico (che saresti tu)

@Alexander

Spoiler:  
il tuo nuovo compare scuro parla con un dragonide con una stazza invidiabile...le sue scaglie scarlatte fanno contrasto con l'armatura che indossa....

@Shiver

Spoiler:  
sembra che la tua azione abbia avuto successo
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...