Vai al contenuto

La Speranza Spezzata, l'Eredità, il Coraggio, la Viltà


Erticool

Messaggio consigliato

@Grom

Spoiler:  
oh...GRazie mille grazie grazie grazie...sapete è quasi un mese di stipendio...ti dice la cameriera mentre ti bacia la mano...prendi lo zaino delle provviste e ti Avvii verso la porta fatta di legno scuro...la apri e il sole già abbastanza alto ti abbaglia per un secondo...poi ti ritrovi a pochi metri un nano che porta in vista il simbolo di Moradin...e che come intuisci dalla direzione voleva entrare in locanda....

@Bekedras

Spoiler:  
Dopo una decina di minuti di passo svelto arrivi a pochi metri dalla locanda quando la porta si spalanca e un Dragonide compare sulla soglia....
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta

guardo un po stupefatto shiver,poi gli rispondoUm....ah si,vieni ti faccio strada..*gnam*scrofmentre tranguggio l'ultimo boccone.Mi alzo dal tavolo con calma e dopo che mi stiracchio mi rivolgo hai mercanti e chiedovi devo niente,cari amici??.

Mentre aspetto una risposta dai mercanti faccio cenno a shiver di prepararsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexander e Shiver

Spoiler:  
No niente ragazzo non preoccuparti...torna a trovarci quando stendiamo la bancarella nel quartiere mercato.Arrivederci detto ciò i mercanti incominciano a racattare stoviglie e supelletili.

@Keblasar

Spoiler:  
esci dalla locanda e ti guardi un pò in giro.... il quartiere stà prendendo vita....alcune bancarelle mostrano la merce che hanno...

@Alexander

Spoiler:  
La strada è breve...5 minuti e siete la
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master-Shiver

Spoiler:  
Grazie,faro un salto piu tardi a vedere un po di cose.Mi rivolgo a Shiver Forsa seguimi.Quando noto che siamo a metà,mi giro indietro e gli dicostammi dietro e comincio a corere,mentre corriamo gli rivelo il motivofa sempre bene un po di corsa la matina,non mi perdere di vistae termino la frase con una risata
.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Keblasar

Spoiler:  
salve giovanotto ti dice il commerciante queste ampolle contengono una sostanza che se ingerita allevia le sofferenze....queste contengono un'acido che può sciogliere anche il metallodice con voce tremolante sintomo della sua non più verde età... l'elfo davanti a te ha i capelli bianchi acconciati in trecce....e una veste blu...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...