Vai al contenuto

AAA Aiutanti Sviluppatori Cercasi


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi,

è da una vita che non posto più su questo forum, ma la situazione corrente mi ha portato di nuovo da queste parti per chiedervi un aiuto. Sto cercando alcuni di voi che mi aiutino nello sviluppo di una ambientazione di D&D a cui sto lavorando orami da troppo tempo. Si chiama Lost Ages ed è basata sul d20 System della 3.5.

Ho vari problemi e molteplici impegni che mi hanno rallentato, per non dire fermato, nello sviluppo e ho bisogno di una mano. Pur essendo un progetto abbastanza vasto, sono sempre stato solo nello sviluppo. E' per questo che sto cercando qualcuno che abbia un po' di pazienza e mi aiuti, specialmente quando si tratta di regole di gioco. Spiego: per rendermi la missione ancora più semplice, ho fatto delle piccole modifiche al gioco, implementando varie cose prese dai manuali aggiuntivi, cercando di creare un vero e proprio manuale. Questa cosa mi ha trovato nella scomodissima posizione di dover ribilanciare il gioco. Le modifiche non sono così drastiche, ma mi hanno dato qualche grattacapo dal quale non riesco a trovare una soluzione. Questa ambientazione proviene dal glorioso AD&D e ho qualche problema con i PNG e la creazione/implementazione di nuove classi di prestigio (unica maniera di rimpiazzare le multiclasse dell'AD&D).

Sono propenso a fornire tutto il materiale a chi è interessato e a chi ha voglia di partecipare alla creazione di questa nuova ambientazione. Nel frattempo, un mio amico mi sta aiutando anche a sviluppare un sito di presentazione.

Potete contattarmi attraverso PM qui sul forum di DL, oppure via email su capitano@westdam.com. Con la stessa email sono registrato su MSN e Skype.

Se avete domande, sparate pure!

Grazie

Capitano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao Capitano! Faccio il dm da 10 anni circa e ho una buona conoscenza delle regole e dei manuali anche se so per esperienza che quando si e alle prese con una nuova ambientazione e si vuole bilanciare il gioco le migliori armi sono la pazienza e soprattutto il buon senso... Premetto 1)che rispondo all'appello perche sono praticamente tuo vicino di casa^^ Per cui magari se il progetto e buono quando sara finito si potrebbe provare a ruolare... 2) Che purtroppo non ho molto tempo da dedicare al progetto ma se si tratta di qualche consiglio o idea o aggiustamento o anche un parere puoi scrivermi qui sul forum.. 3) Sono di mestre pero studio medicina a Verona e durante la settimana vivo li e non ho il pc per cui se mi scrivi durante la settimana ti risp nel weekend!!!

Cominque di che si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...