Vai al contenuto

Paranoia


brianweb

Messaggio consigliato


  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima risposta

amico computer, potresti indicarmi la condotta di plasma inverso collegata al lavabo della stanza 345-90?

dico mentre esco dalla mia stanza

perdere la ginnastica è un peccato... ma questo è un onore ancora maggiore!

Spoiler:  

chissà... se metto una carica nel punto giusto del condotto, magari salta tutto... si... ma poi a chi do la colpa? meglio aspettare... si... aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo sorridente gli altri cittadini che con me sono alla ricerca di questa stanza 345-90. Mi avvicino e rivolgo loro parole cortesi:

Buon ciclodiurno cittadini; sono felice di vedere che l'amico computer vi ha provvisto di una comoda mappa per arrivare fino alla stanza 345-90. Posso accodarmi a voi?

@ Dm

Spoiler:  
Nel frattempo do rapide occhiate in giro alla ricerca di qualche membro della mia società segreta.

Dove c***o è questa maledetta stanza...avanti, ci sarà qualcuno dei miei che ha almeno una vaga idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

*maledetto computer!!!* penso sorridendo, quando vedo la "mappa".

Vedendo che non c'è più nessuno nella sala dormitorio, esco, seguendo Lafayette-R-1-HBB, mentre mi guardo in giro per capire se ci sono indicazioni o numerotazioni di stanze.

Se c'è (o trovo) un superiore della PLS:

Spoiler:  
Vado dritto da lui, e gli dico:

"Salve amico cittadino e rispettato superiore, il Computer è tuo amico e vuole la nostra felicità!

E vuole anche che io mi recchi alla stanza 345-90 per un importante missione per la nostra felicità!

Mi indicheresti la strada ?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo i due cittadini, Lafayette-R-1-HBB e Galaad-R-1-YKS sorridendo.

Mentre li seguo mi rivolgo all'Amico Computer sempre sorridendo allegramente: Amico Computer, potresti visualizzare la mappa su uno dei tuoi maxi schermi con la relativa direzione per proseguire verso la stanza 345-90 e le nostre rispettive posizioni? Lo chiedo solo per una questione di comodità e velocità...

*Ora mi Terminerà, ne sono sicuro!*

Link al commento
Condividi su altri siti

@Delta-R-1-MKO

Computer:"Cittadino Delta-R-1-MKO ho trovato l'informazione che mi hai richiesto. E' persa per sempre. Lieto di averti aiutato

@Herry-R-1-LEC

Ti fiondi fuori dal dormitorio e correndo, superi un paio di porte e corridoi fino ad arrivare alla stanza 345-90... più o meno! Ti trovi in una piccola stanza con delle strisce Arancioni sui muri, un tipo dietro alla scrivania, vestito di arancione, ti guarda con lo sguardo piuttosto severo.

@Spike-R-1-BAR

Spoiler:  
Ovviamente hai metodi per tenerti sempre a contatto con il tuo gruppo, ecco quello che ti dicono: "non abbiamo la minima idea di dove sia la stanza 245-90, l'unica cosa certa è che sia piena di maledetti mutanti!"

@Galaad-R-1-YKS,Lafayette-R-1-HBB,Jake-R-1-REN

Uscite insieme nel corridoio, la fortuna vuole che trovate quasi subito un membro della PLS di livello Arancione che stà serenamente sorseggiando una bibita Bouncy-Bubble:

Galaad-R-1-YKS: "Salve amico cittadino e rispettato superiore, il Computer è tuo amico e vuole la nostra felicità!

E vuole anche che io mi recchi alla stanza 345-90 per un importante missione per la nostra felicità!Mi indicheresti la strada ?"

Cittadino Arancione::"Sono occupato!"

Intanto, il dormitorio è rimasto praticamente deserto, da un grosso vano appena aperto fanno il loro ingresso dei NetBot: grossi robot tipo rorowash grandi quanto un furgone che cominciano a lavare i pavimenti.

@Jake-R-1-REN

Computer:"Certamente cittadino"

In uno schermo vicino a te appare di nuovo il famoso ballerino Kledi-G-2-AMD

Megafoni:"UNO DUE TRE IL COMPUTER PENSA A ME!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Computer:"Certamente cittadino"

In uno schermo vicino a te appare di nuovo il famoso ballerino Kledi-G-2-AMD

Megafoni:"UNO DUE TRE IL COMPUTER PENSA A ME!"

*Computer *******!*

Grazie Mille Amico Computer! Dopo i ringraziamenti riprendo a sorridere e continuo a seguire i due cittadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giro guardando i tipi dietro di me.

Scusatemi, ma non vi ho avvertito, prima di proseguire nella ricerca ho una necessità fisiologica. Voi andate pure, vi raggiungo.

Ed entro nel primo bagno libero.

Spoiler:  
Se ho modo di mettermi in contatto ocn la purificazione lo faccio dal bagno, altrimenti aspetto qualche minuto e poi esco, se non li ritrovo ancora lì cerco di mettermi in contatto, se sono ancora lì comincio a cercare la stanza e rimando al prima possibile il contatto, ovviemente privato.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lafayette-R-1-HBB

Spoiler:  
Entri in bagno e batti su un pannello il segnale segreto, poco dopo il pannello si apre e vedi due occhi che ti fissano in attesa...

@Herry-R-1-LEC

Herry-R-1-LEC:"Buonciclodiurno cittadino sono qui per compiere una missione per il mio amico computer che vuole solo il meglio per noi!!!"

Cittadino Arancione: "Cittadino!!! Il tuo livello di accesso è Rosso! Non sei autorizzato a stare in questa stanza... credo sia il caso di avvisare il Computer non credi?"

non sei più così sicuro di essere effetivamente nella stanza 345-90

@Tutti eccetto Lafayette-R-1-HBB e Herry-R-1-LEC

In mezzo al corridoio si abbassa uno schermo con un grosso occhio che vi guarda:

Computer:"Risolutori, cosa ci fate ancora qui? Sono già passati 12 minuti, 34 secondi, 122 centesimi e 213372 microjoule. Recatevi IMMEDIATAMENTE alla stanza 345-90. Correte, non parlate con nessuno, non toccate niente, è severamente vietato anche andare in bagno. Grazie per la Collaborazione.

@Jake-R-1-REN

Spoiler:  
Persuadere (5): d20=4

Cittadino arancione della PLS:"Certo cittadino, in fondo al corridoio a destra".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi guardo attorno, sorridente, e aspetto di vedere le mosse degli altri.

@ Dm

Spoiler:  
Pieno di sporchi mutanti, eh?...c****!!!

Mentre chiedo indicazioni do un'occhiata in giro per vedere se ci sono apparteneti alla mia società che abbiano almeno una vaga idea di dove potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri siti

"Amico Computer, dico mentre Lafayette è andato via, mi puoi indicare a voce nella lingua che sto parlando la via più rapida da questa stanza, correndo, e solo usando le mie gambe, per raggiungere la stanza 345-90 ?

Siamo in ritardo!!! Siamo felici ma in ritardo, e voglio essere ancora più felice nel raggiungere la stanza prima di tutti gli altri!!!

Su, facciamo una corsa!!!" dico giovialmente agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...