Vai al contenuto

Il mio pc vuole solo DL


Messaggio consigliato

Ragazzi non riesco a capire come possa essere possibile.

Qualunque programma che abbia la connessione ad internet come msn funziona, ma appena mi connetto a Firefox o a IE non riesco ad entrare in nessun sito, a parte DL.

Quest'ultimo mi funziona alla perfezione ed è anche molto veloce mentre TUTTI gli altri non riesco neanche ad avviarli. Ho lo stesso problema sia sul fisso che sul portatile (utilizzo una connessione wireless).

Il mio wi-fi si è drogato??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ragazzi non riesco a capire come possa essere possibile.

Qualunque programma che abbia la connessione ad internet come msn funziona, ma appena mi connetto a Firefox o a IE non riesco ad entrare in nessun sito, a parte DL.

Quest'ultimo mi funziona alla perfezione ed è anche molto veloce mentre TUTTI gli altri non riesco neanche ad avviarli. Ho lo stesso problema sia sul fisso che sul portatile (utilizzo una connessione wireless).

Il mio wi-fi si è drogato??

Potrebbe essere un problema di dns: prova a fare un ping verso www.libero.it e vedi se riesce a darti l'indirizzo (195.210.91.83) e a rispondere al ping.

Per cortesia: che messaggio di errore da il browser quando cerchi di aprire una pagina diversa da DL?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che non dava messaggio di errore. Stava secondi, minuti in caricamento fin quando mi diceva che il tempo di caricamento della pagina era scaduto.

Ora sembra che si sia messo tutto a posto da solo. Ho staccato e riattaccato il router e internet ha ripreso a dare segni di vita anche fuori da DL, e anche se all'inizio era piuttosto lento ora sembra essersi stabilizzato.

Grazie lo stesso a tutti per l'aiuto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...