Vai al contenuto

[Progetto] Creazione classe di prestigio!


zarro8787

Messaggio consigliato

Salve ragssuoli, volevo proporvi una cdp che ho tirato su per un pg della mia compagnia che ha preso il vizio di distruggere i miei mostri con un solo colpo di att pod al massimo quando sta a 0pf XD, lui è un mezz'ogre 6grr\1brb CB

ora vi descrivo la cdp che gli ho buildato:

nome:???

requisiti: qls buono

bab +7

costituzione almeno 16

robustezza

attacco poderoso

la classe dovrebbe avanzare da 10livelli, con bab massimo e ts medi. Ora vi elenco livello per livello le capacità speciali:

1- Sacrificarsi 1volta al giorno(+10), duro a morire, +1classe armatura naturale

2- // 2volte al giorno(+20), guarigione rapida

3- // 3volte al giorno(+30), colpo rianimante, +1CAN(aturale)

4- // 4volte al giorno(+40)

5- // 5volte al giorno(+50), Gesto eroico 1volta al giorno, +1CAN

6- Gesto eroico 2volte al giorno, RD+1

7- Gesto eroico 3volte al giorno, +1CAN

8- Gesto eroico 4volte al giorno, RD+1

9- Sacrificarsi superiore(+100), +1CAN

10- Gesto eroico 5volte al giorno, Colpo rianimante superiore, RD+1

Sacrificarsi= come azione di Raund completo, i puo scegliere di effettuare un TXC usando attacco poderoso massimo, come azione di Sacrificarsi.

Se il colpo va a segno, oltre ai danni normali di attacco poderoso, verranno sommati anche i danni bonus del "sacrificarsi".

Questo tipo di attacco portail PG a cadere automaticamente a -1pf.

i bonus ai danni di "sacrificarsi" non sono moltiplicati in caso di critico.

Colpo rianimante= come azione di movimento, il PG puo colpirsi violentemente il colpo come in una manovra di rianimazione autoapplicata, ravvivando cosi per un certo tempoil battito cardiaco. Quando si effettua tale azione, il pg riporta i suoi PF indipendentemente se -1 o -10, a 1pf temporaneo che dura un raund x mod di costituzione + 1d4

Gesto eroico= se il Pg si ritrova entro 1,5m da un suo alleato che sta per subire un attacco da un nemico, puo decidere di frapporsi tra lui e il nemicocome azione immediata, diventando lui, il nuovo bersaglio dell'attacco nemico

Colpo rianimante superiore= come "Colpo rianimante", solo che puo essere effettuata come un azione immediata (nel caso in cui un attacco, un effetto magico o altro, faccia scendere i Pf del Pg a, max, -9).

Il punto ferita acquisito è permanente.

Allora cosa ne pensate?, a me sembra abbastanza equilibrato, poi non so se avete idee, consigli o altro fatemi sapere!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ts medi

Cioè? I TS sono buoni o scarsi.

Sostituirei Robustezza con Resistenza fisica tra i prerequisiti. O almeno Robustezza migliorata! ^^

Quella progressione di Sacrificarsi mi sembra un po affrettata... 5 miglioramenti incollati in 5 livelli e poi un salto di 4. A proposito di Scarificarsi, quando si scende a -1 si è stabili o no?

Quando si effettua tale azione, il pg riporta i suoi PF indipendentemente se -1 o -10, a 1pf temporaneo che dura un raund x mod di costituzione + 1d4

Da -1 a -9 non puoi fare niente, sei svenuto.

A -10 non possono fare niente neanche gli altri, sei morto.

HIT POINTS

When your hit point total reaches 0, you’re disabled. When it reaches –1, you’re dying. When it gets to –10, you’re dead.

DYING (–1 TO –9 HIT POINTS)

When your character’s current hit points drop to between –1 and –9 inclusive, he’s dying.

A dying character immediately falls unconscious and can take no actions.

A dying character loses 1 hit point every round. This continues until the character dies or becomes stable (see below).

Potresti invece introdurre una capacità (l'ho letta da qualche parte ma non ricordo fonte o nome) che una volta al giorno, quando un attacco/effetto magico/situazione porterebbe i pf (o una caratteristica) a 0 o meno, li riduca a 1 (stessa cosa per la caratteristica). E metterla più in là nei livelli (magari come capacità "finale").

Magari al 5° inserisci una capacità che permette di autostabilizzarsi 1/g se si scende sotto lo 0. Al 10°, invece di stabilizzarsi, si rimane a 1.

Abilità e punti per livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

i tiri salvezza medi, sono quelli tipo del ranger, del chierico, cioe ne alzi due al massimo (scarsi ne alzi solo una, medi due, ottimi tutte e tre)

per quello che riguarda i punti vita da -1 in poi grazie al talento bonus del primo livello: duro a morire, ci si stabilizza automaticamente e in piu si possono compiere azioni non faticose, a -10 e logico è cappottone!

invece x il requisito robustezza, e piu che altro dovuto al fatto, ke il Pg avendo preso attutire come talento, lo possiede gia, e non credo sarebbe incline a sprecare un altro talento x la "serie delle robustezze"

punti abilità?, abilità? hmm non c'avevo pensato...pensavo a 4+int

e come abilità invece, (quelle del grr + guarire, sopravvivenza e boh xD)

la spiegazione alla veloce progressione di "sacrificarsi" e il salto di 4 livello, e dovuto al fatto che non voglio che si abbandoni, la cdp solo x ricevere le capacita speciali dei primi 2\3 livelli, in questo modo invece, c'e un motivo in piu nell'avanzare nella classe, spinti dalla possibilita di sommare +100 al danno e di avere la riduzione danno, o in questo caso aumentarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che quello che Blackstorm intenda dire è che la CdP non è per niente equilibrata...

Oltre al fatto che andrebbe sistemato il modo in cui è scritta, aggiungendo ciò che manca e scrivendo le cose per bene, non esiste proprio una cosa ce fa +100 come se fosse niente...senza parlare di tutte le altre cose. Se vuoi fare una CdP che fa tanti danni di poderoso, c'è il berserker furioso, che tra le altre cose ha attacco poderoso migliorato e supremo

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste proprio una cosa che fa +100 come se fosse niente...senza parlare di tutte le altre cose.

come se fosse niente? berseker furioso?, ma stiamo skerzando?

cioe, il barbaro\berseker\berseker furioso con combattimento brutale, leap attac e altri millemila talenti, al 15 livello li vede e li supera di gran lunga pure. senza contare il fatto ke sia immortale, e le altre capacita ke possiede

il mio +100, non e una cosa tanto normale da fare, anzi io non la farei, al di la del fatto ke scegliendo questa abilita, si rinuncia a tutti gli attacchi dell'attacco completo, in piu si riducono i propri pf a -1. ora stabilizzato o no, in un combattimento un Pg che porta i suoi ps dal massimo o da un buon livello a -1, o 1 che sia (per la capacita speciale), non è vantaggiosissima com cosa, o almeno non la vedo cosi squilibrata, senza pensare al fatto ke poi x poterla effettuare bisogna anche utilizzare il bonus di att pod al massimo, quindi riducendo le possibilita di poter colpire.

Inoltre, secondo me la CDP dev'essere qualcosa di piu forte del nomrale, altrimenti uno avanza, con le classi normali e stop...se non ci sono vantaggi mi spiegate perche intraprendere una CDP?

poi se questa e sgrava, i discepolo di disparter cos'e, fantascienza? e il kensai?

Link al commento
Condividi su altri siti

parla italiano, così capiamo tutti perfettamente, siamo su un sito serio, mica in un ritrovo di smssari.

poi le cdp non devono essere più potenti del normale, la tua è ultra sgrava come classe, prendi come esempio l' assassino oppure l' arcimago, hanno una potenza legata ai requisiti, maggiori sono più sarà potente, poi con i requsiti che hai messo direi che è un po' troppo forte.

alcune capacità non le hai spiegate, poi non ha senso fare 100 danni in più con un singolo e mandarsi a -1, a rischio di morte.

poi guarigione rapida così a gratis? a quanto oltretutto? mica guarisci a caso con la guarigione rapida.

il gesto eroico mi sembra un po' inutile in questa classe, è un tizio che si auto distrugge per ammazzare gli altri, mica per salvarsi.

poi quella della rianimazione è inutile, da -1 sei svenuto e non puoi fare niente, al massimo mi farei curare di un pf, utilizzabile solo se sei tra -1 e -9, in modo da stabilizzarti.

ps: si scrive round non raund

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là degli errori ortografici, che provvederò a correggere, credo che questo tutto sia tranne che un consiglio, o un accorgimento.

Dire:è da circo, è sgrava, è inutile etcetc.. non credo sia la stessa cosa di dare consigli o possibili accorgimenti, ma solo un criticare fine a se stesso.....e dato che questo è un sito "serio" un utente si aspetta una risposta IT.

Ma, voglio spiegarmi meglio. Non è che una mattina mi sono alzato e mi sono detto: ora faccio una cdp, sgrava con abilita inutili e capacita speciali al di sopra della norma. Ho soltanto cercato di creare una cdp, gdrristicamente corretta, per uno dei Pg che sta giocando nella mia campagna, che pur di salvare i propri compagni ogni volta si mette in prima linea, combatte fino allo strenuo delle forze e non sa cosa vuol dire attaccare senza usare AttPod.

comunque vabbe:

- guarigione rapida: scusate l'ignoranza, ma non è il talento che a riposo recuperi il doppio dei Pfxliv, che si recupernao piu facilmente i Pf non letali etc etc?

-

poi non ha senso fare 100 danni in più con un singolo e mandarsi a -1, a rischio di morte.

per te non ha senso, ma se un se la cosa sussiste Gdrristicamente, per me ha senso eccome.

Detto questo vi chiedo, come gia nel primo post, di consigliarmi, illustrandomi come la fareste procedere voi, abilità, dadi vita, requisiti ed altro...

Spero di essere stato più corretto stavolta nell'espormi, di non ave fatto errori ortografici.

Link al commento
Condividi su altri siti

come se fosse niente? berseker furioso?, ma stiamo skerzando?

cioe, il barbaro\berseker\berseker furioso con combattimento brutale, leap attac e altri millemila talenti, al 15 livello li vede e li supera di gran lunga pure. senza contare il fatto ke sia immortale, e le altre capacita ke possiede

Ergo? Questo in qual modo ti autorizza a fare una cdp palesemente sgrava?

il mio +100, non e una cosa tanto normale da fare, anzi io non la farei, al di la del fatto ke scegliendo questa abilita, si rinuncia a tutti gli attacchi dell'attacco completo, in piu si riducono i propri pf a -1. ora stabilizzato o no, in un combattimento un Pg che porta i suoi ps dal massimo o da un buon livello a -1, o 1 che sia (per la capacita speciale), non è vantaggiosissima com cosa, o almeno non la vedo cosi squilibrata, senza pensare al fatto ke poi x poterla effettuare bisogna anche utilizzare il bonus di att pod al massimo, quindi riducendo le possibilita di poter colpire.

E' evidente che tu non hai la più pallida idea di quello di cui stai parlando, altrimenti sapresti che posso fare un attacco senza ridurre le mie possibilità di colpire, e che arrivo tranquillamente a raddoppiare i miei danni con quel +100.

Inoltre, secondo me la CDP dev'essere qualcosa di piu forte del nomrale, altrimenti uno avanza, con le classi normali e stop...se non ci sono vantaggi mi spiegate perche intraprendere una CDP?

Che debba essere vantaggiosa è un conto, che debba essere sgrava è un altro.

poi se questa e sgrava, i discepolo di disparter cos'e, fantascienza? e il kensai?

Il discepolo deve essere LM e deve essere un adoratore di dispater, cosa non esattamente semplice, inoltre il fosche tenebre è un manuale 3.0. Il kensai deve sottostare ad un giuramento fatto al suo signore. Sono cdp forti, certo. A tratti anche sgrave. Come il berserker. Ma il fatto che esistano cdp sgrave nei manuali ufficiali non ti autorizza a ritenere equilibrata una classe che non lo è. Ma visto che proprio insisti, scendo un secondo nel dettaglio:

requisiti: qls buono

bab +7

costituzione almeno 16

robustezza

attacco poderoso

E su questo ci possiamo stare.

la classe dovrebbe avanzare da 10livelli, con bab massimo e ts medi.

TS medi, come ti è stato fatto notare non vuol dire una ceppa: quali alti e quali bassi?

1- Sacrificarsi 1volta al giorno(+10), duro a morire, +1classe armatura naturale

2- // 2volte al giorno(+20), guarigione rapida

3- // 3volte al giorno(+30), colpo rianimante, +1CAN(aturale)

4- // 4volte al giorno(+40)

5- // 5volte al giorno(+50), Gesto eroico 1volta al giorno, +1CAN

6- Gesto eroico 2volte al giorno, RD+1

7- Gesto eroico 3volte al giorno, +1CAN

8- Gesto eroico 4volte al giorno, RD+1

9- Sacrificarsi superiore(+100), +1CAN

10- Gesto eroico 5volte al giorno, Colpo rianimante superiore, RD+1

A parte la formattazione insulsa:

Al secondo livello ha guarigione rapida: che valore?

+5 CA naturale, che può ancora incrementare, e +3 ad una rd che anch'essa può salire. Già questo non è poco.

Sacrificarsi= come azione di Raund completo, i puo scegliere di effettuare un TXC usando attacco poderoso massimo, come azione di Sacrificarsi.

Se il colpo va a segno, oltre ai danni normali di attacco poderoso, verranno sommati anche i danni bonus del "sacrificarsi".

Questo tipo di attacco portail PG a cadere automaticamente a -1pf.

i bonus ai danni di "sacrificarsi" non sono moltiplicati in caso di critico.

Allora, a parte la pessima conoscenza di ben due lingue,, possiamo rilevare che:

1) i danni bonus di sacrificarsi sono fissi, non variabili, ergo costituiscono un'eccezione alla regola per cui i danni fissi si moltiplicano, e pazienza.

2) Questa capacità passa da inutile ai primi livelli, a molto forte ai livelli successivi.

3) Non esiste alcuna spiegaizone del perchè il pg dovrebbe andare a -1.

Colpo rianimante= come azione di movimento, il PG puo colpirsi violentemente il colpo come in una manovra di rianimazione autoapplicata, ravvivando cosi per un certo tempoil battito cardiaco. Quando si effettua tale azione, il pg riporta i suoi PF indipendentemente se -1 o -10, a 1pf temporaneo che dura un raund x mod di costituzione + 1d4

A -10 è morto. E per poter agire a pf negativi dovrebbe avere la capacità di rimanere cosciente. Inoltre, un chierico lo potrebbe tranquillamente guarire. 1 pf temporaneo è una quantità ridicola.

Gesto eroico= se il Pg si ritrova entro 1,5m da un suo alleato che sta per subire un attacco da un nemico, puo decidere di frapporsi tra lui e il nemicocome azione immediata, diventando lui, il nuovo bersaglio dell'attacco nemico

Perchè? Come? Cosa? Ho capito che hai preso questa capacità da un'altra cdp, ma come la giustifichi? Non è un protettore.

Colpo rianimante superiore= come "Colpo rianimante", solo che puo essere effettuata come un azione immediata (nel caso in cui un attacco, un effetto magico o altro, faccia scendere i Pf del Pg a, max, -9).

Il punto ferita acquisito è permanente.

Eh, che il pf sia permanente gli cambia molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che riguarda i punti vita da -1 in poi grazie al talento bonus del primo livello: duro a morire, ci si stabilizza automaticamente e in piu si possono compiere azioni non faticose, a -10 e logico è cappottone!

:sfigato: Giusto. E si che l'ho anche letto il talento...

punti abilità?, abilità? hmm non c'avevo pensato...pensavo a 4+int

e come abilità invece, (quelle del grr + guarire, sopravvivenza e boh xD)

Se aggiungi solo due abilità credo che i p.a. possano restare 2.

la spiegazione alla veloce progressione di "sacrificarsi" e il salto di 4 livello, e dovuto al fatto che non voglio che si abbandoni, la cdp solo x ricevere le capacita speciali dei primi 2\3 livelli

Appunto. Io l'avrei disposta su più livelli (es. 1-3-5-7-9).

non è vantaggiosissima com cosa, o almeno non la vedo cosi squilibrata, senza pensare al fatto ke poi x poterla effettuare bisogna anche utilizzare il bonus di att pod al massimo, quindi riducendo le possibilita di poter colpire.

Proprio come fa un Barbaro/ecc, no? :elminster

Come TS metterei quelli del Guerriero.

DV? Visto che è un combattente dal d8 in su...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho modificata di nuovo, renedola meno pp come acuni di voi pensavano fosse.

vedete ora se vi piace:

NOME CLASSE: Spada del Sacrificio

REQUISITI:

allineamento: qualsiasi buono

bab: +6

costituzione 16

Talenti: resistenza fisica, robustezza, attacco poderoso

DESCRIZIONE CLASSE:

bab: come guerriero

TS: come ranger

Punti abilità: 2 + mod int (abilità come il guerriero + spravvivenza)

1- Sacrificarsi 1volta al giorno(+2d6)

2- Duro a Morire, Gesto Eroico 1/gg

3- Riduzione danno 1/-, Sacrificarsi 2 volte al giorno(+3d6)

4- Attutire il colpo 1/gg (vedi capacità dell'ombra danzante)

5- Sacrificio Rapido, Sacrificarsi 3 volte al giorno(+4d6), Gesto eroico 2/gg

6- Riduzione danno 2/-

7- Sacrificarsi 4 volte al giorno(+5d6)

8- Gesto eroico 3/gg

9- Sacrificarsi 5 volta al giorno(+6d6) Riduzione danno 3/.

10- Spirito di Sacrificio

SACRIFICARSI= come azione standard, il PG puo scegliere di effettuare un TXC usando attacco poderoso come azione di Sacrificarsi. Se il colpo va a segno, oltre ai danni normali di attacco poderoso, verranno sommati anche i danni bonus del "sacrificarsi", il Pg perde un ammontare di pf pari alla metà dei danni bonus inflitti dai dadi di Sacrificarsi. I danni bonus dei dadi di "Sacrificarsi" non sono moltiplicati in caso di critico.

GESTO EROICO= se il Pg si trova entro 1,5m da un suo alleato che sta per subire un attacco da un nemico, puo decidere di frapporsi tra lui e il nemico come azione immediata, diventando lui, il nuovo bersaglio dell'attacco nemico.

ATTUTURE IL COLPO: come la capacità dell' "ombra danzante"

SACRIFICIO RAPIDO: Sacrificarsi non è più un'azione standard ma può essere usato una volta a round come parte di un attacco completo.

SPIRITO DI SACRIFICIO: Al 10° livello, quando il PG è a 20 pf o meno infligge danni raddoppiati con un'azione di sacrificarsi.

NOTE:

Cosi dovrebbe essere + bilanciata, da notare che SACRIFICARSI nn è + un'azione di round completo ma un'azione standard, inoltre nn bisogna necessariamente usare attacco poderoso massimo, poi con l'avanzare dei livelli è

possibile usare SACRIFICARSI anche durante un'azione di round completo. Poi è interessante la combo Attiture il colpo-Gesto eroico, che potrebbe rivelarsi molto utile.

P.S. ho anche modificato i requisiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Nella terza edizione di D&D le caratteristiche non sono mai utilizzate come requisiti per le classi di prestigio.

Sinceramente e senza offesa, se vuoi fare una classe di prestigio dovresti riflettere un po' di più su tutti gli elementi. Vedere cose come "abilità: come guerriero + Sopravvivenza" o capacità descritte in una riga e mezzo mi fa venire lo sconforto.

Sacrificarsi: In pratica un attacco furtivo, utilizzabile contro qualsiasi nemico (nessuno ne è immune) e in qualsiasi situazione (non occorre attaccare ai fianchi o colpire un avversario alla sprovvista). Perdere in media 18 pf al 10º livello non mi pare in grado di equilibrare tutto ciò...

Gesto eroico: Utilizzabile a volontà? La classe del soldato tattico la poteva usare un certo numero di volte al giorno. E poi funziona anche con gli incantesimi?

Sacrificio rapido: Non capisco la logica di questa capacità, io avevo capito che questa capacità potesse essere utilizzata insieme a un attacco modificato dal talento Attacco Poderoso e che quindi fosse già parte di un'azione.

Spirito di sacrificio: Raddoppia cosa, tutti i danni, solo quelli non bonus di sacrificio o solo quelli bonus di sacrificio? Non era meglio un bonus alla forza?

Commento finale: una classe con attacchi furtivi meglio del ladro, con la riduzione del danno del barbaro, le armature del guerriero e i tiri salvezza del ranger. Tutto questo, senza contare le altre capacità, già mi fa storcere il naso. Continua a mancare il Dado Vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho modificata di nuovo, renedola meno pp come acuni di voi pensavano fosse.

vedete ora se vi piace:

NOME CLASSE: Spada del Sacrificio

REQUISITI:

allineamento: qualsiasi buono

bab: +6

costituzione 16

Talenti: resistenza fisica, robustezza, attacco poderoso

DESCRIZIONE CLASSE:

bab: come guerriero

TS: come ranger

Punti abilità: 2 + mod int (abilità come il guerriero + spravvivenza)

1- Sacrificarsi 1volta al giorno(+2d6)

2- Duro a Morire, Gesto Eroico 1/gg

3- Riduzione danno 1/-, Sacrificarsi 2 volte al giorno(+3d6)

4- Attutire il colpo 1/gg (vedi capacità dell'ombra danzante)

5- Sacrificio Rapido, Sacrificarsi 3 volte al giorno(+4d6), Gesto eroico 2/gg

6- Riduzione danno 2/-

7- Sacrificarsi 4 volte al giorno(+5d6)

8- Gesto eroico 3/gg

9- Sacrificarsi 5 volta al giorno(+6d6) Riduzione danno 3/.

10- Spirito di Sacrificio

SACRIFICARSI= come azione standard, il PG puo scegliere di effettuare un TXC usando attacco poderoso come azione di Sacrificarsi. Se il colpo va a segno, oltre ai danni normali di attacco poderoso, verranno sommati anche i danni bonus del "sacrificarsi", il Pg perde un ammontare di pf pari alla metà dei danni bonus inflitti dai dadi di Sacrificarsi. I danni bonus dei dadi di "Sacrificarsi" non sono moltiplicati in caso di critico.

GESTO EROICO= se il Pg si trova entro 1,5m da un suo alleato che sta per subire un attacco da un nemico, puo decidere di frapporsi tra lui e il nemico come azione immediata, diventando lui, il nuovo bersaglio dell'attacco nemico.

ATTUTURE IL COLPO: come la capacità dell' "ombra danzante"

SACRIFICIO RAPIDO: Sacrificarsi non è più un'azione standard ma può essere usato una volta a round come parte di un attacco completo.

SPIRITO DI SACRIFICIO: Al 10° livello, quando il PG è a 20 pf o meno infligge danni raddoppiati con un'azione di sacrificarsi.

NOTE:

Cosi dovrebbe essere + bilanciata, da notare che SACRIFICARSI nn è + un'azione di round completo ma un'azione standard, inoltre nn bisogna necessariamente usare attacco poderoso massimo, poi con l'avanzare dei livelli è

possibile usare SACRIFICARSI anche durante un'azione di round completo. Poi è interessante la combo Attiture il colpo-Gesto eroico, che potrebbe rivelarsi molto utile.

P.S. ho anche modificato i requisiti.

Mi piace questa cdp e poi non mi sembra cosi tanto power, anzi per me sembra anche un po povera di abilità per una Cdp ( ma questo è il commento di colui che ha creato Pun Pun, vero blackstorm?). Il messaggio è arrivato, la tua idea è qulla di creare un personaggio che metta le sue abilità (essendo un mezz'ogre, in questo caso parliamo di un alto punteggio di Forza e di Cos) al servizio degli altri. Anche se mi sembra strano, visto la razza e la specializzazzione in Guerriero (che ci puo anche stare) e in Barbaro che vorresti intraprendere questa strada. Diciamo che non c'è lo vedo proprio un mezz'ogre "paladino", XD ma in D&D tutto è possibile. L'idea è buona, però m sembra un pò un collage di "abilita" di alcune razze (come diceva fenice), la prossima volta creane una dal nulla ^^, vedi che sarà migliore.

Complimenti e buon divertimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace questa cdp e poi non mi sembra cosi tanto power, anzi per me sembra anche un po povera di abilità per una Cdp ( ma questo è il commento di colui che ha creato Pun Pun, vero blackstorm?).

Mica è colpa mia se per certa gente una cdp ha senso solo se ti fa fare ottomila danni in più o spaccare il mondo o evocare Galactus. La mia unica colpa è di essere intollerante alle cdp costruite male secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica è colpa mia se per certa gente una cdp ha senso solo se ti fa fare ottomila danni in più o spaccare il mondo o evocare Galactus. La mia unica colpa è di essere intollerante alle cdp costruite male secondo me.

Ma dai che stavo scherzando XD...e poi non lo dico solo io che sei un po troppo intollerante ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...