Jump to content

Krod Mandoon and the Flaming Sword of Fire!


_Akéiron_
 Share

Recommended Posts

Krod Mandoon (Sean Maguire) è un guerriero poco convinto che rimane l’ultima grande speranza nella lotta contro il malvagio Cancelliere Dongalor (Matt Lucas). Per aiutarlo nella battaglia, Krod ha costituito un gruppo di assolutamente inconsistenti guerrieri: Aneka (India de Beaufort), la bella guerriera pagana che utilizza il sesso come arma; Zezelryck (Kevin Hart), giovane stregone con poca abilità; Loquasto (Steve Speirs), servo di Krod metà uomo e metà maiale; infine, il fiero e coraggioso Bruce (Marques Ray). Insieme, il gruppo dovrà superare tantissimi ostacoli (che comprendono assassini su commissione e ciclopi bisessuali) nella loro impresa per salvare il mondo.

_______

Ho visto la prima puntata e mi è sembrata carina, imho vale la pena darci un'occhiata!

per chi volesse saperne di più c'è la pagina di Wikipedia (solo in inglese)

:bye:

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Visto. Decente, non mi ha entusiasmato, non piangerò sulla sua cancellazione. C'erano le premesse per un lavoro più divertente. Il migliore è Barnabus.

Voto 6,5 ma solo per chi ama il fantasy, il demenziale e le grazie di India de Beaufort.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...

Il problema è che perdiamo un po' delle gag, non conoscendo da vicino la situazione estera. Tipo il discorso di Dongalor, in cui comincia "fool me once..." e prosegue dopo una pausa interminabile "...shame on... shame on you...", che sono esattamente la parole pronunciate da George W. Bush in un discorso ad una scuola di Nashville, quando cercava disperatamente di completare un proverbio che non ricordava. Per la serie "Uomo avvertito... (pausa di panico, porca miseria, era "avvisato", non "avvertito"...) ... è sempre meglio di uno che non è stato avvertito...."

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.