Vai al contenuto

Oscuro_Signore - L'uovo caduto


Oscuro_Signore

Messaggio consigliato


  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta

DM

Spoiler:  
Mi rialzo,poi guardando cio che ho combinato cerco di scsarmi dicendo

Su dai ragazzi sono cose che capitano del resto è possibile scivolare no?

Epoi non vorremmo provocare una di quelle risse da bar

Li guadro incuriosito per sapere cosa faranno

Speriamo non si incazzino

Off:tiro su diplomazia per convincerli +0

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
*Mmm, uno, due, tre, quattro...beh forse dovrò impegnarmi*

Dopo aver studiato la situazione, improvvisamente la ragazza si ferma, con un sorriso malizioso in volto pone la mano al'interno della borsa per i reagenti e ne estrae un piccolo pezzo di un filo di rame che le servirà da focus per il suo incantesimo.

Non le ci vuole molto a pronunciare le parole e compiere i gesti di quel banale trucchetto, uno ad uno indica i quattro inseguitori, rendendo per tanto già noto che ne conosce la posizione, ma così facendo termina il suo incantesimo di Messaggio.

Spoiler:  
Casto un Message, prendendo una creatura/livello ovvero fino a 8, 3/6 slot livello 0 usati

::La mamma non vi ha insegnato a non giocare col fuoco? Vi consiglio di rispondermi subito e dirmi perchè mi state seguendo, prima che decida di polverizzarvi con qualcosa di più potente di questo banale trucchetto::

Spoiler:  
tento un raggirare bonus +11

Il messaggio viene sussurrato all'orecchio di ognuna delle quattro persone, Krylon rimane quindi in attesa della risposta, con aria sicura, mentre con la mano cerca nella sua borsa i componenti per una eventuale difesa.

*Speriamo che il bluff funzioni, non ho intenzione di iniziare uno scontro in piena città, ne tantomeno sprecare altri incantesimi*

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael

Spoiler:  
Spoiler:  
fai prima a dirmi se ti interessa qualcosa in particolare, elencarti tutto quello che trovi per le bancarelle diventerebbe problematico per me...

le bancarelle sono molte e di diverso tipo. quando l'occhio ti cade sul nome della piazza inciso su un muro li vicino, la riconosci come una delle principali e più grandi di tutta Baldur. Quando eri uscito dalla locanda, i suoni ti arrivavano con minore intensità e ovattati in quanto tra te e il mercato c'erano diverse costruzioni piuttosto alte anche.

Ollis

Spoiler:  
i ragazzi muniti di randelli, pugni e qualche pugnale ti si avvicinano lentamente aprendosi a ventaglio per colpirti su più fronti contemporaneamente.

Spoiler:  
prima che ti raggiungano hai a disposizione due turni nel caso volessi prepararti o lanciare qualche incantesimo... nel caso non facessi niente comunque dimmelo ok?

Aldsay

Spoiler:  
non fai molta difficoltà a riconoscerlo, è il simbolo di Silverymoon, più precisamente della signora che governa la città, Alustriel.

qualche passante occupa la strada insieme a te ma è troppo distante per sentire ciò che dici.

Farik

Spoiler:  
Ehi muso di porco, hai visto che cosa hai combinato? ora devi pulire tutto e pagarci per il disturbo.... dimmi quanto sei disposto a pagare per non farti picchiare? si avvicina con la chiara intenzione di voler soppesare la tua borsa delle monete. gli altri due uomini si avvicinano sorridendo, come se pregustassero già la continuazione della serata in compagnia di qualche fanciulla pagata con i tuoi soldi

Krylon

Spoiler:  
noti con la coda dell'occhio che il tuo messaggio è arrivato a tutti e 4 ma nessuno dei 4 sembri incutere paura... una donna da sola per strada contro 4 uomini cosa potrebbe mai fare? immagini che questo sia il pensiero comune a tutti e 4. A un certo punto però alla tua destra senti un tonfo sordo come un corpo che cade da una certa altezza e ti rendi conto che il tizio che ti seguiva alla tua destra, non aspettandosi un messaggio di quel tipo, è stato distratto e mettendo male un piede, è caduto di sotto... non credi abbia avuto qualche speranza di salvarsi
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
cavolo tutte a me capitano..uff,beh vediamo di cavarcelaPenso poi metto la mano nella borsa cercando un bel po' di monete quindi dico

Ok...vediamo,qui io ho 300 monete d'oro,che ne dite 100 per uno e festa finita

intando indietreggio verso la porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldsay

Spoiler:  
nessuna guardia nelle vicinanze e i passanti che vedi ti sembrano solo di passaggio per quel quartiere di lusso. il cancello della casa è ovviamnete chiuso.

Farik

Spoiler:  
direi che potresti incominciare a darci tutte le monete che hai e poi ce le spartiamo noi che ne dici? anche perchè non hai altre possibilità... uno degli energumeni si muove alla tua destra per mettersi tra te e l'uscita in modo da non lasciarti scappare. tutti nella locanda ora stanno fissando la scena e la cosa che ti sorprende è che nessuno è allarmato o spaventato... sembra che in quel posto tutto sia normale e abitudinario

Michael

Spoiler:  
di guardie ce ne sono a ogni crocevia tra le bancarelle... ma credi di non avere problemi di sorta.. sei abbastanza sicuro di essere abbastanza veloce da non farti vedere e poi hai sempre la possibilità di confoderti tra la gente.

mentre ti aggiri per le bancarelle, con un movimento veloce riesci a rubare alcuni oggetti da bancarelle che secondo te potevano avere gli oggetti che stavi cercando. mentre attraversi un crocevia però dietro di te senti una voce che ti chiama...

Ehi tu ragazzo aspetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Mi metto una mano sulla fronte e scuoto il capo poi dico all'oste

Senta se gli sporco di sangue la locanda mica si arrabbia vero?

Quindi metto mano all'elsa della scimitarra e la estraggo dopdiche mi preparo allo scontro

Se sono le mie monete che vi interessano venite a prenderle,ma potreste perdere anche qualcosa voi

off:azione preparata per attaccare il primo che prova ad attaccarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ollis

Spoiler:  
i ragazzi si avvicinano sempre di più con sguardo minaccioso... mentre li aspetti, osservi i loro movimenti notando diversi punti scoperti nella loro guardia e capisci subito che non sono addestrati alla guerra... questo ti rassicura un pò ma sono comunque sette.

Spoiler:  
hai vinto l'iniziativa e incominci tu. ne hai tre di fronte in mischia mentre gli altri 4 sono dietro questi tre in quanto non hanno spazio per avanzare.

Farik

Spoiler:  
se sopravvivi bamboccio, allora poi userò quello che resta di te, credo ben poco, per ripulire il locale, non voglio grane qua dentro capito? mentre l'oste ti parla i tre uomini tirano fuori un coltello, un pugnale e un spranga di ferro..

Spoiler:  
hai vinto l'iniziativa... quindi tocca a te. ne hai uno sulla destra, quello con la spranga di ferro che ti blocca l'uscita, uno davanti a te e uno alla tua sinistra.

Michael

Spoiler:  
una guardia ti si sta avvicinando con una camminata sostenuta mentre la mano destra la tiene sopra l'elsa della spada....

fermati ragazzo... ti ho visto sai? dopo che si è avvicinato ti dice...

tira fuori subito l'oggetto che hai preso... e non fare scherzi non conosco molto bene il significato della parola perdono

Aldsay

Spoiler:  
la punta della freccia è rivolta verso la casa oltre il cancello.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ollis

Spoiler:  
con una velocità inaudita punti il ragazzo davanti a te colpendolo con un colpo laterale. il tuo colpo raggiunge il viso e le punte della tua arma perforano il cranio come se fossero di gelatina e continuando il colpo, asporti completamente il naso e il labbro superiore uccidendolo all'istante. il suo corpo privo di vita cade a terra in modo scomposto. Il secondo attacco, rivolto verso il ragazzo di destra lo colpisce alla spalla. subito senti un rumore di osso spezzato mentre sfregi il petto dal lato destro del ragazzo con le punte del morning star.

il ragazzo colpito lascia andare il randello che teneva nella mano destra per rovinare a terra e accartocciarsi tenendosi il braccio rotto.

Spoiler:  
primo colpo critico corfermato con danni massimi.

secondo colpo, colpito con 8 danni.

il ragazzo alla tua sinistra, con un pugnale in mano, cerca di colpirti con un affondo, ma la tua armatura compie bene il suo dovere deviando la traiettoria del pugnale. altri due ragazzi, precedentemente rimasti indietro, prendono posto dei due ragazzi che hai appena colpito ma purtroppo, con il corpo a terra che funge da ostacolo, i loro due colpi sono scordinati e privi di equilibrio.

Spoiler:  
hai un attacco di opportunità contro tutti e due.... due uno confermati... piuttosto fortunato il tuo pg....

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Beh,allora mi offro per pulireDico mettendomi a ridere,dopodiche ritorno serio e penso

Facciamo vedere di che pasta sono fatto

Quindi mi lancio contro l'energumeno davanti alla porta quello con la spranga

Turno di combattimento:

entro in danza(5 round,posso muovermi e fare l'attacco completo,+1 al colpire)

Attacco il tizio con la spranga,se mi muovo di almeno tre metri gli faccio

3d6(1d6 scimitarra +2d6 schermaglia)+3(1 magico+2 forza),txc=12,primo attacco

3d6(1d6 scimitarra +2d6 schermaglia)+3(1 magico+2 forza),txc=9,secondo attacco

e ho +2 alla CA

Se non mi muovo di tre metri semplicemente,1d6+3,txc=11,1d6+3,txc=9

e non sono rallentato o incidentato dal tipo di terreno(andatura impeccabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

OFF TOPIC : Ho notato in questo momento sto piangendo sei riuscito nello stesso turno a fare il massimo con 2 dadi su tre e non solo hai fatto anche il minimo con 2 dadi. fqacciamo così quel dado lo usi solo con me e non contro di me ok ? :-D

Un po' rammaricato dalla situazione colpisco i due ragazzi che stanno arrivando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farik

Spoiler:  
con la scimitarra in mano, ti muovi velocemente verso il primo uomo davanti alla porta con la spranga in mano. poco prima di scontrarti con lui, fletti velocemente le ginocchia e con una rotazione veloce tagli di netto i tendini delle gambe, tutte e due perforando osso, muscoli e tutto il resto. la potenza che hai utilizzato in questo primo colpo non risparmiava niente.

l'uomo dal colpo si accascia a terra alzando la testa verso l'alto emettendo un grido disperato per il grande dolore provato alle gambe ma quasi subito si interrompe perchè tu, completando il giro su te stesso, infili la punta della scimitarra sotto il mento dell'uomo facendola uscire dalla bocca per poi tagliare il mento a metà, segando con un taglio netto il mento e la lingua.

E' inutile dirti che l'uomo stramazza a terra in un lago di sangue oramai morto.

dopodichè, pulendo la lama sul corpo dell'uomo appena ucciso ti giri verso gli altri due uomini.

Spoiler:  
primo tiro colpito: 14 danni totale

secondo tiro, critico confermato: 16 danni... ucciso in due colpi senza neanche lasciargli la possibilità di capire che cosa stava succedendo.

gli altri due uomini, vedendo con che facilità hai ucciso il loro compagno decidono di attaccarti contemporaneamente sperando di metterti in difficoltà.

il loro attacco, scordinato e scomposto, non può minimamente competere con la tua danza di morte, e tutti e due i colpi vanno miseramente a vuoto. per evitarli hai dovuto compiere dei movimenti minimi.

Ollis

Spoiler:  

la vista dei due ragazzi colpiti con tanta violenza, ha provocato dentro di te un momento di esitazione e non sei riuscito a imprimere la giusta potenza ai tuoi due attacchi mancandoli tutti e due.

Spoiler:  
i due attacchi di opportunità sono sfumati... tocca a te!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...