Vai al contenuto

Oscuro_Signore - L'uovo caduto


Oscuro_Signore

Messaggio consigliato

"Allora procediamo, ho notato un paio di soldati con armi magiche,ma di aura debole, non vedo niente di particolare che possa crearci problemi"

La ragazza indica un soldato di un gruppo di quattro ed un altro che fa guardia vicino alla porta della torre.

"Speriamo di essere fortunati ed intercettare qualcuno che conosce quel che ci interessa, fate pure strada."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta

"Perfetto, vediamo di farci dare qualche informazione" dico sorridendo in modo decisamente sinistro. Dopo aver controllato arco e frecce rispondo

"A questo punto direi di avviarci in direzione del percorso che seguono gli uomini a cavallo. Stiamo attenti a eventuali sentinelle...cosa ne facciamo? Le uccidiamo o tentiamo di prenderle vive?"

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia meglio puntare sulle persone che escono dalla torre... direi che le sentinelle dovremo farle fuori, anche se dovremo fare in fretta perchè di sicuro arriverà il momento in cui gli daranno il cambio e se non le vedono di sicuro scatteranno tutti quanti sull'attenti complicando tutto quanto

detto questo incocca tre frecce una sopra l'altra nel suo arco prendendo posizione in testa al gruppo allontanandosi di un poco aspettando il via libera del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.. Non perdiamo altro tempo allora, prendiamo i cavalli e aggiriamo la zona fino ad un punto dal quale intercettare gli uomini a cavallo.. quindi raggiunge la cavalcatura poco lontana saltandogli in groppa, in attesa che anche gli altri facciano altrettanto..

Facci precedere dal falco, così se ci sono altre sentinelle nascoste potrà avvisarci in tempo. aggiunge rivolgendosi alla maga

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene allora direi di andare. Io e Rigor andiamo in avanscoperta a liberarci di eventuali sentinelle, poi raggiunto il posto dell'imboscata decideremo come disporci"

Incocco una freccia sull'arco e , dopo aver fatto cenno a Rigor di seguirmi, mi avvio verso il punto nel quale passano gli uomini a cavallo, tenendomi a una certa distanza dall'accampamento

@DM

Spoiler:  

Muoversi silenziosamente e nascondersi +13, ascoltare e osservare +14

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente un'idea divertente

sogghigno mentre mi frego le mani e mi immagino la scena dell'imboscata

la ragazza a terra che finge di essere svenuta... loro che si avvicinano per controllare... io che mi lancio giù da un albero... l'ascia che si pianta nella carne di uno... il morning star che fracassa lo stomaco dell'altro... pochi secondi, tanto divertimento.. mi piace

all'imboscata posso pensare io... e prometto che cercherò di lasciarli vivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver deciso insieme le ultime direttive i due arcieri prendono il posto più avanzato del gruppo. Cominciate lentamente a esplorare il bosco passando a diversi metri dalla radura, per evitare di essere visti. vi spostate verso destra con l'intenzione di raggiungere la strada che si dirama oltre la torre. Molto presto, sia rigor che Aseirtil, già con le frecce incoccate, cominciano a lavorare, uccidendo un totale di 5 sentinelle sparse su tutto il tragitto. arrivate dunque indenni in prossimità della strada notando un cavaliere che sfreccia a tutta velocità sulla strada in direzione opposta alla torre... dopo pochi attimi scompare alla vostra vista. Alcuni uomini sono posti lungo la strada in prossimità della radura, come se controllassero chi arriva e chi se ne va.

bene ragazzi ci siamo è ora di preparare l'imboscata....

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza seguiva il gruppo nelle retrovie, i suoi metodi, in quel frangente, non sarebbero stati molto efficaci.

Giunti alla radura per prima cosa si prese qualche attimo per osservare la situazione e contare le guardie.

@DM

Spoiler:  
Quanti sono? Sono tutti nel raggio di 6 metri, ovvero diametro di 12?

"Forse ho un'idea, immagino che avvicinarci abbastanza da non far doro l'allarme sarà un problema, forse però possiamo porre rimedio, con due semplici incantesimi, uno di silenzio ed uno di paralisi. Se ci avviciniamo abbastanza potremmo attendere il prossimo passaggio di un cavaliere, a quel punto io creerei un'area di silenzio intorno a quelle guardie, Ollis dovrebbe paralizzare il cavallo, rendendo di fatto più difficile la fuga, e quindi voi potreste dedicarvi alle guardie. Con qualche altro pizzico di incantesimi, non dovrebbe essere troppo problematico catturare chi ci interessa, che ne pensate?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ascolto il piano di Krylon mentre osservo attentamente la zona circostante

"Potrebbe funzionare...se questi uomini sono così incompetenti come le sentinelle che abbiamo incontrato non dovremmo aver problemi a metterli fuori uso. E' assolutamente necessario però che nessuno all'accampamento se ne accorga."

Mi faccio pensoso mentre valuto eventuali alternative

"Altrimenti potremmo provare ad avanzare fino a quell'avvallamento e tendere lì il nostro agguato, dove il cavaliere non sarebbe visibile alle guardie per qualche secondo. Ovviamente si accorgerebbero che qualcosa non va se non lo vedessero più ricomparire: dovremmo quindi essere molto rapidi e qualcuno dovrebbe prendere il suo posto, cavalcare fino ad essere fuori portata visiva delle guardie e poi tornare per il bosco senza essere visto. In questo modo non dovremmo preoccuparci ne delle guardie lungo la strada ne della gente all'accampamento."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La ragazza sembra riflettere meglio sulla situazione osservando la strada.

"Si, potrebbe essere una buona idea, ma io non posseggo incantesimi di illusione o metamorfosi, qualcuno dovrebbe travestirsi in tempo record, e non credo sarà facile, io non ne sarei in grado.

Tuttavia, se nessuno ha altre idee vale la pena tentare."

Guarda il volto degli altri compagni per capire se vi sono altre proposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...