Vai al contenuto

Oscuro_Signore - L'uovo caduto


Oscuro_Signore

Messaggio consigliato


  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta

DM

Spoiler:  
Appena la guardia mi vde metto il foglietto in una tasca,poi mi avvicino e le metto un braccio intorno al collo esclamando

'Come va,bella giornata oggi vero?!perchè volgio entrare a Baldur?

Semplice mi voglio riposare dopo i lunghi viaggi che ho percorso,non sarà mica un reato?

Dopodiche sfodero uno dei mie migliri sorrisi e lo guardo aspettando una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ollis

Spoiler:  
quando ti avvicini verso i bambini ti accorgi subito che c'è qualcosa che non va: prima di tutto dalla puzza che emanano... è inconfondibile: puzzano di morte!!!!

Farik

Spoiler:  
primo: non sono tuo amico. secondo: togli subito il braccio dalla mia spalla, e terzo se non ti allontani abbastanza e non mi spieghi veloc.....

Calmati Url, se ti sei svegliato male stamattina, non è mica colpa di Farik no? è a posto lui, lo conosciamo.... entra pure... e scusalo, è nuovo di queste parti....la voce proviene dall'altra guardia che era posta vicino all'altro stipite della porta. la riconosci subito. spesso quando entri a Baldur la incontri e non solo li... è un ottimo compagno di bevute.

Aldsay

Spoiler:  
Spostarmi amico? credo proprio che l'uuuuunica cosa che tu puoi fare ora è girarti dall'altra parte e tornare da dove sei venuto...capito, bell'uomo con la puzza sotto il naso?

ti indica con le mani di girarti e farti strada... non ha la minima intenzione di farti passare...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Con attenzione la maga studia ciò che sembra essere una sorta di bussola magica, cercando di annotarne ogni minimo dettaglio.

"Sembra che qualcuno lo abbia incantato per indicare qualcosa, ma cosa, e ancor più importante, chi può averlo incantato?"

Parla più con il suo famiglio che con il chierico, come per riordinare le idee.

"Credo che andrò a cercare il bersaglio di questo incantesimo, e penso che probabilmente ne scoprirò anche la fonte. Comincio a pensare che Mystra c'entri in minor parte, in ogni caso è un enigma che non rinuncerò certo di svelare.

E non farmi storie come al solito sul fatto che sparirò per mesi, e la natura stessa della nostra fede"

Sorride congedandosi da Squarn, quindi esce dal tempio e cerca di capire qualcosa di più sulla 'bussola'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldsay

Spoiler:  
una volta attivato il potere, noti dalle reazioni dell'ubriaco che il tuo potere ha avuto un esito positivo.

sparito così all'improvviso? ma come è possibile dove è finito? era qui un momento fa.... la cosa più strana però è che all'improvviso si è fatto molto più lucido di quanto non lo fosse prima.

si gira un attimo all'indietro ragazzi, venite qua presto!!! è sparito così in un attimo... senza che facesse nulla..... dovrebbe essere qui in giro ancora non può essere sparito completamente... tenete gli occhi aperti!!!!

dopo le sue parole noti 5 goblinoidi che spuntano da dietro il vicolo dalla parte opposta da dove sei entrato tu schierandosi con dei pugnali in mano subito dietro il finto ubriaco.

Spoiler:  
off: cerca di ruolare un pò di più... prolungati un pò nelle descrizioni delle tue mosse, scrivi cosa pensi, le emozioni.... prova a scrivere qualcosa in più... i pe derivano anche da quello

Krylon

Spoiler:  
no dai non te ne andare già adesso..... uhmmmm come al solito... tutte le volte la stessa storia... detto questo sparisce avviandosi verso la sala del tempio centrale.

uscita dal tempio, estrai il foglio di carta pronta a seguire le indicazioni. subito però noti che l'aura del pezzo di carta aumenta un minimo di intensità, come se qualcos'altro si fosse attivato nel momento in cui hai deciso di seguire le indicazioni del foglio. immediatamente la punta scura si gira verso la tua sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
C'è un posto lievemente più appartato tipo una casa dietro cui mettersi. Se sì mi sposto dietro la casa e casto Individuazione dei non-morti velocizzata (1 swift action e -2 scacciare) e cerco di capire cosa stia succedendo... 1/6 degli spell di 1° livello.

Quindi mi concentro cercando di nascondere il tutto mettendomi in una posizione pensante (tipo quella dell'uomo che pensa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Goblinoidi? Che diavolo significa? E questo finto ubriaco... vediamo di scoprire che succede

Amico! esclamo sopprimendo il potere Non serve essere così ostile da chiamare degli alleati, parliamo.. dico allargando le braccia con fare ironico, sorridendo e concentrandomi intanto sul finto ubriaco.

off game: lancio individuazione dei pensieri, CD 18

off game: scusa, è da quasi un anno che non gioco cartaceo e sono abituato a giocare larp dove viene tutto in automatico... d'ora in poi mi concentro; così può andar bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ollis

Spoiler:  
appena lanci l'incantesimo e ti giri verso il gruppo dei bambini, noti che risplendono tutti di un aura di colore nero intenso... togliendoti tutti i dubbi che inizialmente potevi avere. quelli sono dei non-morti

Aldsay

Spoiler:  
Spoiler:  
molto meglio si.... tranquillo non devi giustificarti, all'inizio non l'avevo neanche chiesto quindi era normale... è più bello comunque se si particolareggia di più il proprio post... nel limite del possibile ovviamente!

il tuo potere ti permette di scoprire subito che quell'uomo non è affatto alcolizzato, i suoi pensieri sono chiari e lucidi.

tsk, appena ha visto i miei amici si è subito spaventato, questo se la sta facendo addosso... me lo spenno quando voglio... finalmente oggi si mangia in modo decente.

questo è tutto ciò che riesci a capire leggendo i suoi pensieri superficiali.

parlare amico? non credo che tu sia nella posizione giusta per poter parlare con un ampio gesto della mano indica i 4 goblin dietro di lui con i pugnali in mano...

se non vuoi che ti faccio male consegnami subito tutto l'oro che hai, i vestiti hummm ti squadra per bene prima di aggiungere no, voglio anche quelli... i tuoi sono più belli dei miei e credo proprio che faremo uno scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Un ladruncolo... mi sarò spaventato a causa di questo strano foglietto... ora ci divertiamo!

In tono canzonatorio e scimmiottando il suo tono: appena ha visto i miei amici si è subito spaventato, questo se la sta facendo addosso... me lo spenno quando voglio... finalmente oggi si mangia in modo decente.

Vattene e lasciami passare, non mi interessa ne ho il tempo di restare qui con voi... dico sorridendo malignamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Quale perverso essere può far questo a dei semplici bambini... Rimango concentrato ancora qualche tempo in modo da sapere quanto indicativamente la loro potenza ("Metagame": Aspetto il 3° round così da sapere quanti dadi vita hanno ? Come scritto nella tabella ivi presente : http://www.d20srd.org/srd/spells/detectUndead.htm)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldsay

Spoiler:  
alle tue parole l'uomo davanti a te rimane per un attimo stupito ma dando un'occhiata dietro di se sembra acquistare nuovo coraggio....

oramai la cosa non può che terminare con la tua resa mi spiace.... ragazzi andate a prendere quello che ci spetta forza...

si sposta di lato per far passare i 4 goblin, mentre si avvicinano in modo cauto. pur essendo 4 contro 1, la loro natura priva di coraggio li spinge a muoversi con cautela... i metri che vi separano sono oramai meno di 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Scuoto la testa, quasi dispiaciuto: Sappi che mi hai costretto... dico mentre da un punto davanti a me si sprigona una pioggia multicolore di cristalli che investe i goblin e che per un'istante toglie la possibilità di vedere a chiunque si trovi nel vicolo.

off game: sciame di cristalle, cono da 4,5m da 3d4 danni che dimezza con riflessi a CD 18

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"Interessante, vediamo dove vogliono condurci. Shandar, tieni gli occhi aperti mentre io faccio attenzione al foglio, non vorrei s trattasse di una trappola."

Il falco sembra annuire alla ragazza, quindi Krylon porta la sua attenzione al foglio e comincia a seguirne le indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldsay

Spoiler:  
uno sciame di cristalli parte dalle tue mani colpendo in pieno i 4 goblin e l'uomo dietro di loro. nessuno di loro è abbastanza reattivo da mancare il tuo colpo. I cristalli, affilati ai bordi, creano diversi buchi nei corpi dei 4 goblin uccidendoli sul colpo, non lasciando scampo a nessuno di loro. l'umano dietro di loro ha la prontezza di riflessi da lanciarsi dietro un mucchio della spazzatura ma non abbastanza velocemente rimanendo tagliato due o tre volte sul braccio e sulla gamba. dopodichè si rialza dolorante e cerca di attaccarti con un pugnale recuperato dal goblin.

ti si avventa contro con rabbia ma la sua corsa è scomposta, un pò per i rifiuti un pò per i nuovi tagli che si è procurato un attimo prima ti manca in modo abbastanza clamoroso.

Krylon

Spoiler:  
il foglietto ti porta in giro per Baldur facendoti cambiare strada diverse volte. comincia a venirti il sospetto che tu debba seguire una strada ben precisa. a un certo punto il falco sulla tua spalla ti picchietta con il becco per attirare la tua attenzione. sei entrata nei quartieri malfamati della città.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...