Vai al contenuto

Diavoli di Slaanesh


Maldazar

Messaggio consigliato


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

si ti do ragione 22.50 € è una botta! però visto che puoi fare unità miste non sembrava una cattiva idea (prendendone soltano uno eh)

Ah, beh, una sola allora si può fare... credevo intendessi tutta la squadra :lol:

aspetto di vederle dipinte...

Aspetta e spera allora :lol:

Me tanto scarso a dipingere ;-)

Personalmente trovo che hai fatto un bel lavoro!

Gvassie :-)

Magari rendere la "coda" meno "grossa" verso la fine, ma a parte questo, complimenti!

Si, di quello me ne sono accorto anche io... se noti, il corpo della prima (quella con tre braccia) è più spesso e gonfio di quello della seconda.

Quando me ne sono accorto l'mv si era già indurita, ho rimediato con la seconda ;-)

EDIT

Bravo maldazar...diciamo che sei un genio...io con la materia verde non riuscirei mai a fare cose simili...

Non sono mica un genio, anzi... sono a livello amatoriale ;-)

ma come fai!?!

Non è difficile come sembra, basta un pò di mv e del fil di ferro... il resto è allenamento (io ho fatto tante di quelle schifezze all'inizio che non ti dico :lol:)

anche a me piace più liscia...farei solo qualche sbaglia o ferita leggera...bastano e avanzano...

Vedrò cosa posso fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma gli anelli intorno al alla coda di mv cosa rappresentano?

Anelli, appunto ;-)

Ho cercato di fare dei diavoli con un abbigliamento ricercato, come ogni buona demonetta.

Se noti, quei diavoli portano corpetti di cuoio, anelli, gioielli, tuniche e boa di struzzo (la "sciarpa" della seconda, che sto cercando di migliorare ;-)).

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... e se per le prossime allargassi un po' la parte iniziale della coda?

Mi spiego meglio: sarebbe secondo me più blasfemamente strano se, anziché diventare subito serpenti, i diavoli avessero dei bei fianchi sinuosi e pieni da demonetta che solo a uno sguardo più attento si rivelano già essere coda di serpente. Magari, potresti anche dividere in due la parte iniziale della coda, proprio come se fossero due gambe serpentine che si fondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un quadro (mi pare) di fine ottocento, ritraente Lilith, che esplica bene la cosa: in pratica, la coda non parte dalla vita ma dai fianchi. Ovvero, il diavolo avrebbe due bei fianchi formosi e un abbozzo di gambe sotto forma di due code che si congiungono a pochi centimetri dal "punto V" (immagine tremenda, sparatemi) in un'unica coda più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...