Jump to content

Diavoli di Slaanesh


Maldazar
 Share

Recommended Posts

viewtrack.php?id=667508

Sinceramente, che voto gli dareste da 1 a 10?

3? 4?

FA SCHIFO!

Per questo, mi sto attivando per cercare di autocostruirmeli/modificarmeli, così da spendere meno (17,50€ per quella porcheria li?) ed avere dei modelli più belli... oltre che personalizzati.

Avrei in mente di partire da una base di demonette (il busto senza le gambe, per intenderci) a cui poi aggiungere un corpo serpentino/da biscione sotto, la cosa dovrebbe essere abbastanza semplice: un corpo di fil di ferro, coperto da mv e attaccato al busto della demonetta.

Questa è solo un'ipotesi molto semplice da realizzare (quando vado a casa mi metto subito all'opera, così da poter produrre delle foto, anche WIP, da proporvi per farvi capire), ma potrebbe non essere l'unica idea valida.

I demoni sono caos allo stato brado, questo mi consente anche di fare squadre "miste", diciamo: dei diavoli serpentiformi insieme a diavoli della GW (improbabile) uniti a diavoli di altro genere ancora.

Avete qualche idea da proporre, qualcosa di interessante da poter realizzare?

Suvvia, è una di quelle rare volte in cui sono io a chiedere consiglio, approfittatene :lol:

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Suvvia, è una di quelle rare volte in cui sono io a chiedere consiglio, approfittatene

Perchè perdere un'occasione simile?

Avrei in mente di partire da una base di demonette (il busto senza le gambe, per intenderci) a cui poi aggiungere un corpo serpentino/da biscione sotto, la cosa dovrebbe essere abbastanza semplice: un corpo di fil di ferro, coperto da mv e attaccato al busto della demonetta.

Io proporrei dei bei tentacoli!

Idea per niente male...

Link to comment
Share on other sites

ah quindi posso criticare il "criticatore"...un occasione troppo ghiotta per non approfittarne.

ok quei modelli fanno veramente schifo, quasi come i mezzuomini vecchi, detto questo io userei solamente la materia verde per scolpire un medello in stile genio della lampada striscante, corpo di serpente, testa simile a quella di un cobra con il muso piu lungo e caglie e punte che escono dal dorso, dei bei dentoni, degli occhi vuoti e cattivi e le braccia che mutano forma, da code di serpente tipo frusta a lame che escono dall'avambraccio, oppure si possono usare gli artigli dei genoraptor o le falci tiranidi.

ma per questo ci vuole molto lavoro.

cmq la tua idea iniziale va bene tranne che per le braccia metterei qualcos di piu aggressivo tipo le mie proposte di prima.

Link to comment
Share on other sites

Allora, buoni tutti.

Il modello l'ho preso in mano e l'ho "quasi" finito (devo lisciare i fianchi, scolpire qualche piccola squama e menatine simili), avevo anche preparato delle foto ma sono venute talmente sfocate che non si capisce un'ostrega.

Domani dovrei mostrarvi le foto "comprensibili", per ora vi dico che ho sviluppato il modello come avevo detto (corpo serpentino ingioiellato, braccio con chelona, braccio con chelina, braccio con spada tratta... 3 braccia e fianchi sinuosi), l'ho fatto vedere ad alcune persone e ha riscosso un buon successo (leggasi negoziante di fiducia, avversario di turno e varie persone a scuola).

@xendy: perchè cavolo non sei venuto in classe da me oggi all'intervallo? l'avevo con me, l'ho fatta vedere a Lollo e lui è rimasto piacevolmente colpito, te invece sei rimasto la a parlare col Turco! :mad:

Link to comment
Share on other sites

@xendy: perchè cavolo non sei venuto in classe da me oggi all'intervallo? l'avevo con me, l'ho fatta vedere a Lollo e lui è rimasto piacevolmente colpito, te invece sei rimasto la a parlare col Turco

dovevo uscire :-)

Perché te invece non me l'hai portato? Vuoi dire che lorenzo non ti ha detto niente?

Link to comment
Share on other sites

Perché te invece non me l'hai portato? Vuoi dire che lorenzo non ti ha detto niente?

Non mi ha detto niente... quindi è lui la causa di tutto? :-p

Vogliamo vederlo!!

Ho riprovato a fare le foto, ma sono solo delle macchie verdi e grige... ho chiesto a mia zia di prestarmi la sua fotocamera, adesso devo solo sperare che con la sua venga meglio.

Intanto, le ho fatte vedere a xendy dal vivo: lui dice che fanno pena, io dico che fa pena tutto quel che ha fatto lui... siamo in uno stato di parità, diciamo :lol:

Link to comment
Share on other sites

potersti provare con il kit della progenie del caos mischiato con quello delle demonette insieme con qualche artiglio falcato tiranide o alle braccia dei posseduti del caos. Ora io non conosco bene la gamma di minia del caos ma il condottiero di slaanesh su destriero è fantastico potresti usare il corpo della cavalcatura come base per elaborarci su visto che è serpentiforme.

Link to comment
Share on other sites

20091123032504im000003jpg.jpg

20091123032639im000004jpg.jpg

20091123032725im000005jpg.jpg

20091123032809im000006jpg.jpg

20091123032905im000008jpg.jpg

Va, quando uso la MIA macchina fotografica che foto che vengono... queste si che son nitide!

dico che fanno pena perché quello che hai messo come coda è un salsicciotto di mv senza scaglie, particolari, ferite/altro...

Sto facendo diverse prove, ma nessuna mi soddisfa appieno (nelle immagini si vedono dei "cancelloni" con la lima, quelle erano le scaglie, particolari, ferite/altro...).

Le scaglie mi fanno abbastanza schifo, mettendocele diventa troppo "serpente" e troppo poco "biscia languida"... cercherei di rimanere il più liscio possibile, magari aggiungendo delle scaglie in rilievo solo sul dorso...

Ora io non conosco bene la gamma di minia del caos ma il condottiero di slaanesh su destriero è fantastico

E costa un botto... non posso vendere un rene per farmi una squadra di diavoli O.o

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.