Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - Topic di servizio - Gli Eroi del Magnamund

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1010402

Finalmente abbiamo terminato anche il nono capitolo della nostra campagna!!

E, come sempre accade, per voi c'è la parte che più vi piace:

LEVEL UP!!

Non appena avrò le schede di tutti quanti con l'aggiornamento al 10° livello aprirò il nuovo topic di gioco :)

• Risposte 640
  • Visualizzazioni 48,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Alonewolf87 @Thorgar @shalafi Riprendiamo il PbF Scusate per il ritardo   Shalafi ho appena inserito "in game" anche il tuo PG

• Prima della partenza vi vengono date 3 Pozioni di Super Vigorilla ciascuno (equivalgono a 3 Cura Ferite Gravi)

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono tornato

• Autore
comment_1010513

SIAMO FORTISSIMI!!!!!

iniziavo a temere per il peggio...

Ci siete andati MOLTO vicini a perdere un membro del party ma vi è andata bene con i dadi alla fine perchè Dalen non avrebbe retto un altro attacco del cocco..

comment_1011056

Yeee!

Scusatemi se non ho risposto alla fine :/

Stavolta ho temuto davvero il peggio, sarebbe bastato che il coccodrillo mi leccasse per farmi fuori

• Autore
comment_1011828

Per adesso ho le schede aggiornate di Alonewolf e Zetsu; mi mancano quindi Shalafi e Swift_Paranoia (che non posta da un bel pò mi pare..)

Comunque, già che ci sono, vi chiedo: piaciuto questo capitolo? che ne pensate della campagna fino a questo momento? :)

Inoltre, se avete suggerimenti, critiche o quant'altro per migliorare la nostra esperienza di gioco sono più che disposto a valutarle

comment_1011905

concordo, bel capitolo, ma scontro frustrante!

io aspetto a far la scheda perchè attendevo la risposta a un PM (^_^)

ho sbagliato a inviarlo?

• Autore
comment_1011961

concordo, bel capitolo, ma scontro frustrante!

Cercherò di rimediare per il futuro

io aspetto a far la scheda perchè attendevo la risposta a un PM (^_^)

ho sbagliato a inviarlo?

Ehm.. mi sa di si.. non mi è arrivato niente..

• Autore
comment_1012891

scusate mi ero scordato delle esistenza del pbf, ci sono entro l'8 faccio tutto. sorry.

No problem

Visto che ci sono ne approfitto per dire a tutti che se, volete, potete anche fare una rebuild del PG (cambiare talenti o altre modifiche); avviso però che, una volta fatta l'eventuale rebuild, va mantenuta

comment_1012934

chiedo anche qui, così interpello il diretto interessato: se io volessi rimanere arciere, non ci sarebbe il modo di far usare la spada del sole a Soren?

• Supermoderatore
comment_1012969

Per il rebuild ora vedo

Per la spada del sole in effetti con il fatto che falco è più indirizzato al combattimento a distanza ci starebbe, tanto più che abbiamo forza e combattivita separate.

Oppure lo facciamo diventare l'arco del sole

• Autore
comment_1012973

chiedo anche qui, così interpello il diretto interessato: se io volessi rimanere arciere, non ci sarebbe il modo di far usare la spada del sole a Soren?

Per la spada del sole in effetti con il fatto che falco è più indirizzato al combattimento a distanza ci starebbe, tanto più che abbiamo forza e combattivita separate.

Oppure lo facciamo diventare l'arco del sole

Sorry.. Nessuna delle due vie è percorribile, non avrebbero senso ai fini della story line

• Supermoderatore
comment_1013007

Magari mi potrebbe addestrare falco tanto più che uno dei suoi obiettivi non è proprio restaurare l'ordine ramas?quindi quale migliore persona da cui cominciare che un paladino di ramas?

Non diciamo comunque neanche che debba portarla sempre e solo io la spada ma diciamo almeno avere la possibilità di brandirla senza che perda i poteri

• Autore
comment_1013068

Magari mi potrebbe addestrare falco tanto più che uno dei suoi obiettivi non è proprio restaurare l'ordine ramas?quindi quale migliore persona da cui cominciare che un paladino di ramas?

Non diciamo comunque neanche che debba portarla sempre e solo io la spada ma diciamo almeno avere la possibilità di brandirla senza che perda i poteri

A livello di meccaniche puramente di D&D si potrebbe fare.. Ma addestrare una persona ai segreti ramas richiede molto tempo, del resto gli aspiranti cavalieri ramas iniziano il loro addestramento fin da quando hanno 4-5 anni e prima che riescona a sviluppare anche solo uno dei più semplici talenti ramas passano molti anni

Mi dispiace ma anche questa strada, al momento, non è percorribile; in futuro però, se avrete la possibilità di passare qualche anno "in relax" volendo Falco potrà iniziare ad addestrare nuove reclute

comment_1013098

ok, allora propendo per un rebuild leggero (anche perchè non ricordavo per nulla i poteri della spada del sole) e prenderò arma accurata, lasciandogli competenze con l'arco.

entro lunedì dovrei riuscire a fare tutto!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.