Vai al contenuto

[Dalamar78] - Topic di servizio - Gli Eroi del Magnamund


dalamar78

Messaggio consigliato


Comunicazione ufficiale.

Nonostante lo abbia contattato e mi abbia anche risposto, pi3tr0 continua a latitare, non postando da quasi un mese. PEr questo motivo mi vedo costretto ad estrometterlo dal PbF.

Il suo posto viene ufficialmente presso da Ryosh che può iniziare a postare appena è il suo turno.

Non sono sul forum tutti i giorni, se non mi arrivano le notifiche di aggiornamenti non mi sogno ... il pbf è stato fermo un bel pezzo.

Ad ogni modo, dopo il tuo mp, ho letto la situazione ma essendo Eaarolas ultimo in iniziativa, aspettavo il mio turno.

Va bene cos', non ci sono problemi ... ma non cerchiamo di prenderci in giro.

Ryosh buona fortuna e buon gioco a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Causa problemi personali è con profondo dispiacere che vi comunico la mia impossibilità di garantire la presenza costante sul forum. Mi scuso pertanto con tutte le persone che facevano affidamento su questo e per i disagi che senz'altro provocherà, ma mi vedo costretto ad abbandonare tutte le attività che richiedono costanza ed attenzione.

Vi auguro sinceramente un buon proseguimento.

Spiacente.

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio 1) livello 7, dispari, dado vita arrotondato per? difetto? eccesso?

2) avendo assorbito tutto il potere della pietra, io ottengo straordinari poteri a non finire...giusto? (^_^)

...vabbè, era giusto provarci...

I livelli dispari dovrebbero essere per eccesso, ma potrei sbagliarmi.

Ci sono elementi particolari di cui devo tener conto nell'avanzare di livello o posso andare tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...