Vai al contenuto

[Dalamar78] - Topic di servizio - Gli Eroi del Magnamund

Risposte in primo piano

• Autore
Il 29/3/2018 alle 17:45, Silwith Paranoia ha scritto:

scusate tutti i mesi di silenzio. è un periodo veramente fitto e non ho avuto o avrò tempo di seguire il forum. mi dispiace per il disagio. buon proseguimento.

Mi dispiace che molli

Buona fortuna

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 640
  • Visualizzazioni 53,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Alonewolf87 @Thorgar @shalafi Riprendiamo il PbF Scusate per il ritardo   Shalafi ho appena inserito "in game" anche il tuo PG

• Prima della partenza vi vengono date 3 Pozioni di Super Vigorilla ciascuno (equivalgono a 3 Cura Ferite Gravi)

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono tornato

Falco della Tempesta vuole fare scorta di pozioni. A parte quello, poi anche io concordo con l'avanzare veloci.

• Autore

Prima della partenza vi vengono date 3 Pozioni di Super Vigorilla ciascuno (equivalgono a 3 Cura Ferite Gravi)

• Supermoderatore

Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Al rientro di Alonewolf, riprendiamo

• Supermoderatore

Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto.

• Autore
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

@dalamar78 non mi è chiaro, l'abbiamo già superato il blocco navale oppure no?

Ancora no

• 4 settimane dopo...
  • Autore

Vi ricordo che voi NON dovete andare a Durenor.. 

• Supermoderatore
In questo momento, dalamar78 ha scritto:

Vi ricordo che voi NON dovete andare a Durenor.. 

Ma non gli avevamo già detto al capitano del cambio di rotta?faccio ora allora in caso

• Autore
5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ma non gli avevamo già detto al capitano del cambio di rotta?faccio ora allora in caso

No, non lo avete ancora fatto

• Supermoderatore

Dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta all'estero e quasi sicuramente senza Internet comodo quindi dopo il post di oggi riprenderò a postare il 10-11, il DM usi pure il mio PG e buon gioco a tutti nel frattempo.

• Autore

Metto il PbF in pausa fino al ritorno di Alonewolf :)

• 2 settimane dopo...

Ciao dalamar, ho una brutta notizia da darti. Tra ieri e oggi mi è successa una cosa per cui dovrò allontanarmi dal forum per alcuni mesi. E' successa all'improvviso, quindi mi dispiace per il preavviso nullo. Spero di riuscire a tornare appena tutto si sarà sistemato, ma al momento non so dirti molto. Scusa per il disguido e speriamo di rivederci presto. Vi saluto tutti e grazie per il tempo passato insieme fino a qui.

Thorgar

• Autore
6 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Ciao dalamar, ho una brutta notizia da darti. Tra ieri e oggi mi è successa una cosa per cui dovrò allontanarmi dal forum per alcuni mesi. E' successa all'improvviso, quindi mi dispiace per il preavviso nullo. Spero di riuscire a tornare appena tutto si sarà sistemato, ma al momento non so dirti molto. Scusa per il disguido e speriamo di rivederci presto. Vi saluto tutti e grazie per il tempo passato insieme fino a qui.

Thorgar

Mi dispiace, spero solo che sia una cosa di poco conto

A presto e grazie a te

• Autore

@shalafi te la senti di riprendere in mano Falco della Tempesta? O preferiresti proseguire con il Warlock?

Posso riprendere in mano Falco, direi.

Bizzarro andirivieni, però non ho problemi. 

• Autore
15 minuti fa, shalafi ha scritto:

Posso riprendere in mano Falco, direi.

Bizzarro andirivieni, però non ho problemi. 

Ok, bene

Falco della Tempesta è (di nuovo) tuo 🙂

Domani andiamo avanti

C'è qualcuno che prende il lokko o giochiamo in due?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.