Vai al contenuto

Popolazioni discriminanti


Soren

Messaggio consigliato

io un dittatore morto lo condanno.

ma se un tizio che non conosco muore, non e' che lo condanno perche tu mi dici che era un dittatore..voglio appurarlo pure io.

scusa siccome riesco a leggere solo nelle brevi pause del lavoro, non puoi gentilmente quotarmi il passaggio che mi sono perso? e cosi si taglia la testa al toro?

Link al commento
Condividi su altri siti


boh non conosco l'utente che interviene..speravo in qualcosa di un po sostanzioso con cui potermi fare un opinione.

mi fido..sara' un razzista, che ti devo dire..

rimane il fatto che non e' un problema di GDR e quindi come ho detto non capisco il thread..io semplicemente l'avrei mandato a quel paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh non conosco l'utente che interviene..speravo in qualcosa di un po sostanzioso con cui potermi fare un opinione.

mi fido..sara' un razzista, che ti devo dire..

rimane il fatto che non e' un problema di GDR e quindi come ho detto non capisco il thread..io semplicemente l'avrei mandato a quel paese.

Onestamente, non mi sembrava tanto difficile: l'utente che ha aperto il topic si chiedeva, visto che il master fuori dal gioco era sordo da quell'orecchio, se poteva fare qualcosa in gioco per far sì che il master si ridimensionasse un po'.

Si può discutere sul fatto se fosse o meno una cosa opportuna da fare, piuttosto che piantare lì direttamente il master in questione, ma questa è tutt'altra faccenda. Del resto la maggior parte degli utenti ha detto appunto che era meglio piantarla lì, e la situazione si è poi risolta in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è, ancora non mi hanno assunto in nessun sistema di spionaggio e purtroppo non ho ancora ottenuto alcun potere telepatico, e sono pertanto costretto a basarmi su quel che scrive la gente sul forum -quando non la conosco personalmente- per ricostruire le situazioni degli altri utenti. ^^'

Il problema in effetti non è stremmante di GdR, ma di persona "homo insipiens capitimentulicius" che fa GdR. E che non riesce a trattenersi; io ho visto anarchici ruolare politici dispotici e credenti ruolare atei senza problemi, e penso di non essere l'unico. Solitamente la gente normale riesce a scindere idee personali e GdR; ma se una persona non lo fa, ecco che il problema passa anche al GdR.

Ma, di fatto, la soluzione è mandare a quel paese la persona e giocare senza di lei.

PS: mi scuso per i toni molto caldi che sto usando in questa discussione, ma i razzisti proprio non li sopporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...