Vai al contenuto

Verso l' ignoto


il signore oscuro

Messaggio consigliato


  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta

"Ad accoglierci c'era un grande lucertolone rosso non molto saggio. Stava per farsi trasformare in piatto forte della nostra cena dal nostro focoso Galender. Si è salvato solo perchè Pelor in persona è intervenuto in suo soccorso.

Un'esperienza positiva, tutto sommato; abbiamo scoperto che un drago, per quanto a lungo possa vivere, non brilla per astuzia o giudizio." dico, sollevando un sopracciglio e inarcando le labbra in un mezzo sorriso sarcastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo nella conversazione

So anche io che sarebbe stato molto pericoloso, ma in quel frangente non ho visto altra scelta. Nessuno di noi sapeva dove ci trovassimo, soprattutto come mai.

Comunque mi rendo conto che dovremmo stare cauti da ora in avanti, non troveremo ad attenderci sorprese ben volute in questo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Rido alla battuta dell'oste, riprendendo tuttavia il controllo quasi subito, come si addice ad un conte.

"E così possiamo aggiungere alla lista dei difetti delle divinità che ci vogliono recludere un'altra voce. Finora siamo a : codardia, incapacità di scegliersi subordinati decenti, assenza di fantasia nell'agire ed una malsana indelicatezza. Mi chiedo perchè i mortali venerino questi buffoni." dico, inarcando un sopracciglio con fare sarcastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo piuttosto che non sanno cosa fanno la gente che prelievano al momento del prelievo... i carcerieri sono diventati così dopo un po' di tempo, visto che sanno che gli dei gli coprono le spalle.

la paura dovrebbe essere provocata dal fatto che hanno i poteri da almeno un migliaio di anni dice una voce che sembra provenire dal nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatelo, è Bob, dai compari dice l' oste prima che quello che sembrava un granello di sabbia cresce fino a diventare un' umano con addosso dei vestiti da giullare.

lasciate che mi presenti, Bob Bobber Bartolomeus Birra, giullare di codesta locanda ed ex-giullare del sommo olidamra, uno dei pochi che è riuscito a vederlo nel suo "modesto" palazzo.

adesso domandatemi pure ogni domanda che le vostre persone vogliono farmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad uscire da qui? sovrapponendo la mia voce a quella della piccola pixie.

Ma soprattutto, come mai Olidammara ti ha abbandonato in questa dimensione?

DM

Spoiler:  
Prova di conoscenze arcane per riuscire a sapere qualcosa di più su questo nuovo ultimo arrivato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite le parole del giullare, lo fisso per un pò mentre discute con la folletta, cercando di cogliere qualcosa del suo carattere dal suo modo di fare; poi rinuncio e mi rivolgo direttamente a lui.

"Dalle tue parole e dal tuo tono traspare troppa tranquillità. Possibile che tu non desideri uscire da questo posto? E tu, oste?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...