Vai al contenuto

Verso l' ignoto


il signore oscuro

Messaggio consigliato


  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta

@Dimitry

Spoiler:  
check di conoscenze arcane riuscito.

quella figura sembra un' altro potente del mondo da dove venite, è un potente incantatore e creatore di oggetti magici, il nome è sconosciuto nonostante la sua fama.

è un necromante di una certa fama, anche se è dovuta alla sua pazzia, non dalla sua malvagità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'osservare meglio il tizio con il mantello, mi sovviene alla mente il ricordo di un personaggio molto noto di cui ho già sentito parlare. Oh oh, perfino quest'essere, noto per i suoi oscuri poteri, è stato portato qui. Sono proprio curioso di parlare con una creatura così vicina al mio mondo.

Mentre penso ciò, sul mio volto appare l'ennesimo sorriso divertito.

"Ebbene, messere, anche voi siete dunque stato portato qua contro la vostra volontà? Non avevo sentito parlare della vostra scomparsa, nonostante i miei informatori siano molti e le mie fonti affidabili."

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dimitry

Spoiler:  
Dimitry? dice sorpreso l' uomo ammantato sono Destroyesky, che bello vederti in un momento così infelice, dopodichè corre verso di te per abbracciarti

Spoiler:  
è un tuo vecchio amico di infanzia, per farlo introdurre non avevo molte idee, spero che non ti dispiaccia dell' inserimento.

visto che non ti ricordi del tuo passato ne ho approfittato ;-)

@tutti

Spoiler:  
vedete dimitry che parla alla figura ammantata di nero che è davanti a voi.

dopo il tizio dice con voce sopresa Dimitry?, poi continua esclama sono Destroyesky, che bello vederti in un momento così infelice, dopodichè corre verso Dimitry per abbracciarlo

Spoiler:  
naturalmente ha un' accento russo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo l'uomo presentatosi come Destroyeski rivolgersi a me con tale familiarità, mi sento per un attimo risentito, vista la totale mancanza del rispetto che si addice ad un nobile del mio rango, sensazione subito soppiantata da un forte senso di familiarità nei confronti dell'uomo.

Quando mi abbraccia, rispondo battendogli una mano sulla schiena con fare impacciato, con un'espressione imbarazzata in volto.

Una volta che ci siamo separati mi rivolgo a lui.

"E' un piacere vederti "tovarich". Sono sicuro che siamo stati buoni amici, ma io non ricordo niente di ciò che mi riguarda prima di 300 anni fa, quando sono morto, e sono certo di non averti mai incontrata personalmente, da quando sono risorto."

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dimitry

Spoiler:  
Dimitry... in effetti mi sembravi un po' pallido e mi sembrava strano vederti ancora in vita.

questo è un bel problema, ma io sono un tuo vecchio amico di infanzia, avevi poco meno di 30 anni quando ci siamo separati ti sussurra

@tutti

Spoiler:  
L' uomo ammantato sussurra qualcosa a Dimitry, ma non riuscite a capire cosa
Link al commento
Condividi su altri siti

"Capisco. Dobbiamo aver avuto davvero un buon rapporto, se mi sento così a mio agio con te. Non mi capitava da molto. L'ultima persona per cui ho provato un tale senso di vicinanza è stato Jorek, il capo del popolo di Latverja. Ma ci sarà tempo per parlara quando avremo completato i riti di cortesia. Queste persone che vedi qui con me sono Galender, possente mago del fuoco, uccisore di balor, e Arielle, la più abile fra gli arcieri dei folletti, invisibile ma presente." dico, sorridendo all'amico ritrovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella figura ma chi sarà....

Ma guarda, certo un bel comitato di benvenutocon una certa enfasi sull'ultima parola...

Buongiorno, come va? Io sono Arielle, tanto so che puoi vedermi, piacere di fare la tua conoscenza, se sei amico di Dimitryi e lui garantisce siamo tutti amici Con un bel sorriso

Anche tu portato in questa landa contro voglia?

DM

Spoiler:  
Vorrei sapere se la pelle del nuovo venuto è dello stesso colore di quella di Dimitryi, e se colgo qualche particolare utile dai vestiti ecc. sulla professione, eventualmente osservare +62
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo questa scena con un certo disagio, l'affetto non è un sentimento che si può frapporre tra un mago e la sua missione.

Se le circostanze ci hanno portato a conoscerci, non è giusto attendere oltre.

Il mio nome è Galender, e se tu sei amico di Dimitryi allora posso considerarti come nostro nuovo compagno di viaggio.

Chi ti ha condotto qui??

DM

Spoiler:  

Prova di conoscenze arcane per riuscire a capire se posso saperne qualcosa di più su questo nuovo arrivato o se nella mia vita ho mai avuto a che fare con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

@Galander

Spoiler:  
check di conoscenze arcane riuscito.

quella figura sembra un' altro potente del mondo da dove venite, è un potente incantatore e creatore di oggetti magici, il nome è sconosciuto nonostante la sua fama.

è un necromante di una certa fama, anche se è dovuta alla sua pazzia, non dalla sua malvagità...

non ci hai mai avuto a che fare

@Arielle

Spoiler:  
Non c' è molto da vedere, il viso e tutto il corpo sono coperti da un lungo mantello con cappuccio, per questi il viso è completamente oscurato e i lineamenti del corpo irriconoscibili

Grazie del benvenuto, comunque sono stato portato qui da uno strano ciclone... mi sono ritrovato in una grande stanza accolto da un troll, mi ha fatto girare le scatole e ora non potrà più parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Devo dire che i nostri carcerieri sono privi di fantasia. Ad ognuno di noi è successa pressochè la stessa cosa, anche se ad accoglierci c'era un grande lucertolone rosso non molto saggio. Stava per farsi trasformare in piatto forte della nostra cena dal nostro focoso Galender. Si è salvato solo perchè Pelor in persona è intervenuto in suo soccorso.

Un'esperienza positiva, tutto sommato; abbiamo scoperto che un drago, per quanto a lungo possa vivere, non brilla per astuzia o giudizio." dico, sollevando un sopracciglio e inarcando le labbra in un mezzo sorriso sarcastico.

"Ma perchè stiamo qui a discutere e non ci cerchiamo un luogo tranquillo e appartato in cui scambiarci racconti sulle nostre esperienze recenti, così da poter pensare ad un modo per andarcene di qui?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'entrare, mi abbasso il cappuccio sulle spalle, scoprendo il volto, ma tengo comunque gli occhiali scuri.

Incrocio lo sguardo del locandiere e lo sostengo con decisione per qualche istante, trasmettendogli la mia sicurezza, poi, come se nulla fosse, distolgo lo sguardo, ignorandolo totalmente e mi dirigo verso un tavolo libero con quattro sedie.

Ma come si permette di fissarmi a quel modo? Non sa che la buona educazione vieta rigorosamente di fissare i nobili di rango più alto? Plebeo... penso con fastidio.

@dm:

Spoiler:  
Scelgo il tavolo libero più vicino ad una finestra, e mi siedo dando le spalle al sole. Voglio sottolineare il fatto che i miei poteri sono abbastanza grandi da rendermi immune alla luce. Questo vale per chi sa che sono un vampiro, cosa che gente al 20 dovrebbe poter capire.

Quando lo localizzo, mi rivolgo agli altri."Prego, messeri. Accomodiamoci a quel tavolo." dico cortesemente, facendo strada ai miei compagni fino al tavolo scelto.

@dm:

Spoiler:  
Prova di intimidire +37 per quando fisso l'oste negli occhi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Destroyesky si siede al tavolo con voi e dice tranquillamente da quello che ho capito tutto questo è frutto di poteri divini e vengono qui recluse personaggi "epici", gli dei devono aver paura che possano usurpargli il posto in qualche modo, oppure che diminuiscano i loro poteri

@Dimitry

Spoiler:  
il barista continua a fare il proprio lavoro come se niente fosse, non sembra per niente intimorito da te, da come si comporta dovrebbe dare un' idea di avere abbastanza forza da sbriciolarti da solo e a mani nude
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...