Vai al contenuto

Verso l' ignoto


il signore oscuro

Messaggio consigliato

Mentre state conversando amorevolmente all' improvviso compare un gigantesco drago rosso, ma non sembra che voglia attaccarvi.

appena rivolgete l' attenzione su di lui inizia a parlare: cari esseri, io sono uno dei carcerieri e il reame dove finirete è una prigione che vi conterrà per l' eternità, i teletrasporti funzionano ma il viaggio planare non è consentito.

adesso vi do qualche minuto per prepararvi, dopo vi farò uscire all' esterno, però siete liberi di muovervi all' interno di esso quanto volete.

dopo aver parlate aspetta in silenzio e due tavolate immense piene di cibo compaiono dal nulla e il drago commenta questa è una sorta di scusa dei miei padroni per il disturbo che vi hanno causato, subito dopo la stanza muta e diventa di un candido manto bianco e l' atmosfera cambia completamente, da lugubre si rallegra in fretta e delle musiche celestiali si diffondono nell' aria.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta

Se fino ad ora la mia espressione era sempre sembrata tranquilla, ora il mio volto assume un'espressione disgustata, di fronte alle rivelazioni appena fatte dal drago ed al nuovo colore assunto dall'ambiente circostante.

"Potrei sapere chi sono i tuoi padroni? E poi, se non è chiedere troppo, vorrei sapere cosa dovremmo fare in questo "reame"."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi concedo una rapida occhiata alle tavolate, riflettendo sul poco senzo che la vita ha per me.

In fondo un pò mi annoiavo negli ultimi tempi. Questo imprevisto potrebbe essere il passatempo che crecavo.

Jorek Beararm riuscirà tranquillamente a mandare avanti gli affari anche se mi assento per un pò. E poi, eternità più eternità meno, la mia esistenza è sempre la stessa, invariata nei secoli.

"E va bene, drago. Potrebbe rivelarsi un diversivo interessante, ma dimmi, quante persone sono già state "prelevate" e quante lo devono ancora essere?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve ancora nascere colui che riuscirà ad imprigionarmi

Ascoltate le parole del drago, assumo un atteggiamento di sfida E chi mai sarebbero i folli che si sono permessi di sfidarci?

Di' loro che non aspetterò oltre, se non usciranno allo scoperto comincerò a distruggere questo luogo.E non nasconderti dietro il tuo terrificante aspetto, non sarà certo quello che riuscirà ad intimidirmi...

Comincio a scaldare le mie mani, facendole diventare rosse, quasi incandescenti, in segno di sfida....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dirigo con calma verso le bottiglie, che costituiscono per me il vero nutrimento, quindi ne stappo una e comincio a bere direttamente dalla bottiglia, con avidità.

Quando sento le parole dell'uomo Di' loro che non aspetterò oltre, se non usciranno allo scoperto comincerò a distruggere questo luogo.E non nasconderti dietro il tuo terrificante aspetto, non sarà certo quello che riuscirà ad intimidirmi... cesso di bere e guardo verso il drago con un sorrisetto in faccia, interessato a vedere le sue reazioni alle velate minacce dell'uomo dagli occhi rossi, ma, data l'espressione divertita comparsa sul muso della bestia, mi sorgono dei dubbi: E' troppo sicuro di sè, quindi le cose son due: o è un folle che non comprende la portata dei nostri poteri, o ha alle spalle qualcuno di molto potente o di altrettanto folle. Ma per ora è inutile star qui a far congetture.

Nel pensare questo, ascolto distrattamente le parole della folletta e cerco con lo sguardo un bicchiere a calice per bere in modo più consono ad un conte.

@dm:

Spoiler:  
Devo fare qualche prova? Casomai osservare +42 o cercare +45. Vedi tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Accolgo con piacere il sorriso della piccoletta

Tutto ciò mi sta facendo perdere tempo, spero che il nostro "carceriere" si sbrighi, non ho voglia di aspettare altrimenti....

Guardo il drago e osservo il suo sguardo divertito

Noto un istrionico sorriso sul tuo.....come posso definirlo.....volto, bestia.

Voglio stare al tuo gioco, aspetterò, se è questo che desideri.

Ti auguro solo che nel momento in cui ne avrai VERAMENTE bisogno, ci sia qualcuno pronto a proteggerti!

Quindi mi siedo e comincio a sbocconcellare qualcosa dal banchetto, mantenendo un leggero sorriso sulle labbra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi avete stancato miseri esseri, non prendetevi gioco di me urla e cerca di attaccarvi, ma proprio quando sta per menare il primo colpo qualcosa lo paralizza e rimane immobile in silenzio all' improvvisa comparsa di un vecchio.

La cosa strana è che il drago guarda quel vecchietto che sembra inoffensivo con aria impaurita

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci siamo!

Osservo divertito la faccia impaurita del drago, un sorriso si fa strada sul mio volto.

Dunque sei tu colui che ci ha portato qui e che dovremo temere? Mostrati e rivelaci la tua identità, stiamo diventando un pò impazienti....

Volgo il mio sguardo in direzione dell'uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tenete molto a cuore se ci avete imprigionato qui giusto? Quando potremo uscire e soprattutto perchè siamo qui? Purtroppo un pò di domande sono necessarie mio buon amico! Con molta enfasi sulla parola amico...

Dai ragazzi ascoltiamo un pò quello che ci deve dire Rivolto ai miei compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...