Vai al contenuto

Miniature


Diablo KnoT

Messaggio consigliato

Forse sei tu confuso cyrano...

Un mio amico ha un negozio di articoly fantasy, ci sono miniature di moltissime marche, e noi ce le dipingiamo da soli. Un mio amic oaddirittura le CREA da solo con la cartapesta ed è bravissimo.

Cercate bene prima di dire che fanno schifo, ce ne sono molte bellissime.

Ah ho guardato quelle del secondo link... se pensate siano brutte mi sa che è inutile che continuiamo la discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia sono davvero orrende.quelle del primo link soprattutto

Sono orrende solo quelle del primo link.

Quelle del secondo link hanno vinto il GD italiano del 2008, quelle sono miniature, non la porcheria della wizard.

Un mio amico ha un negozio di articoly fantasy, ci sono miniature di moltissime marche, e noi ce le dipingiamo da soli.

Sicuramente non sono quelle di ded, dato che quelle di ded le vendono già "colorate" (se così si può dire) e già "montate" (se così si può dire).

Un mio amic oaddirittura le CREA da solo con la cartapesta ed è bravissimo

Anche io con la mv, ma ti assicuro che non sono di ded.

Ah ho guardato quelle del secondo link... se pensate siano brutte mi sa che è inutile che continuiamo la discussione...

Quelle del secondo link servivano da confronto: le prime sono le orrende mini di ded (e non venitemi a dire che sono belle, perchè non si distingue faccia da elmo e spada), quelle del secondo link... mevoi, tal'dig ca son beli, sono le migliori produzioni italiane del 2008.

Quelle del secondo linck sono miniature, non quelle di ded.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono orrende solo quelle del primo link.

Quelle del secondo link hanno vinto il GD italiano del 2008, quelle sono miniature, non la porcheria della wizard.

[...]

Quelle del secondo link servivano da confronto: le prime sono le orrende mini di ded (e non venitemi a dire che sono belle, perchè non si distingue faccia da elmo e spada), quelle del secondo link... mevoi, tal'dig ca son beli, sono le migliori produzioni italiane del 2008.

Quelle del secondo linck sono miniature, non quelle di ded.

beh saran le foto che non sono il massimo ma sinceramente...del secondo link l'unica che mi piace è la seconda

la prima probabilmente è la foto a non rendere e la terza sinceramente non mi piace affatto :)

comunque indubbiamente,quelle del primo link sono un miscuglio di colori e forme indefinito

EDIT:

ho capito cos'è a non piacermi della prima miniatura (del secondo link). è la faccia.

su come sono state dipinte niente da dire comunque,è + un fattore estetico

Link al commento
Condividi su altri siti

beh saran le foto che non sono il massimo ma sinceramente...del secondo link l'unica che mi piace è la seconda

La seconda è stata fatta magistralmente, la prima è la foto che fa schifo (ne ho viste altre della stessa che rendono molto di più) mentre la terza... è Nurgle, bisogna farci il callo, pustole e marcescenza sono il suo pezzo forte.

comunque indubbiamente,quelle del primo link sono un miscuglio di colori e forme indefinito

Appunto.

su come sono state dipinte niente da dire comunque,è + un fattore estetico

Ce ne erano altre di migliori (come quella che ha vinto la slayer sword) ma erano fantascientifiche, volevo fare un paragone rimanendo in tema fantasy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vegeta ma che stai a dire? Le miniature di D&D sono quelle di D&D punto e basta. Quelle del primo link per capirci. Le altre (WH, cartapesta, MK, fatte da mio cuggino, fatte dal mio amico con la pasta per dentiere, ecc.) non riguardano questa discussione.

Torna ora?

Le miniature D&D (marchio Wizard) fanno schifio...

Le altre (quelle degli altri link) sono fantastiche solo che a comperarle ed a dipingerle partono soldi e tempo a iosa. ^^ Certo che quando vedo certe foto come il secondo link un po' mi pento di aver abbandonato il pennellino. ^_- Ma non ti eri accorto che quelli non son mostri di D&D Wizard? LOL Manco li trovi sul manuale dei mostri elfi con elmi così e quel tipo di non morto. Non ti aveva insospettito la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente credevo si parlasse in generale dell'usare o meno miniature mentre si gioca... non credo che la marca sia un dettaglio così rilevante! Ok, quelle wizard fanno ca***e, ma credo sia più interessante sentire le opinioni di chi le usa nelle sessioni (di qualsiasi marca) e di chi invece usa carta e matite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se il topic iniziale chiedeva delle miniature di D&D mi sembra ovvio che non si parlava di quelle (seppur molto belle) di Warhammer.

Chiarito (spero) l'equivoco ora mi nasce una domanda. Ma nel tuo gruppo Vegeta ognuno si compera le carissime miniature della Games Workshop e se le dipinge artisticamente oppure paga per farle dipingere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarito certo :D, non era mia intenzione polemizzare!

Nel mio gruppo di gioco ognuno di noi ha la sua miniatura: Le compriamo grezze e poi un nostro amico (il proprietario del negozio) ce le dipinge a mo' di favore. Le marche sono varie, ma considera che per una miniatura singola difficilmente arriviamo a spendere più di 8 euro (e rimane l'unica spesa).

Per le miniature dei png, mostri ecc... beh, giocare in un negozio fantasy ha i suoi vantaggi... eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma otto euro a miniatura è una cifrona mica male contando che se ne trovano di carine a 1/2 euro.

Poi se son belle e valgono quei soldi (sicuramente) non discuto ma sono fuori portata per l'utente medio che non gioca in un negozio e deve avere un parco di almeno una decina di miniature (se fa il master).

Che dire... Beati voi! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...