Vai al contenuto

Kyran - The beginning of an Era


Kyran

Messaggio consigliato


  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima risposta

@ DM , Alteran, Kyrion

Spoiler:  
Faccio un piccolo inchino in segno di deferenza verso gli unicorni prima di cominciare a parlare........"Oh nobili esseri protettori della foresta , io umilmente chiedo il vostro aiuto....c'è qualcosa di strano in questo luogo , qualcosa che altera la foresta stessa...potete in qualche modo aiutarci a fare chiarezza su ciò che accade qui?"
Link al commento
Condividi su altri siti

@Viridiana

Spoiler:  
"Direi proprio di si.." dice Velris in risposta, senza sollevare il capo; "Mi piacerebbe proprio sapere di chi si tratta.."

@Wiggly

Spoiler:  
Lanci l'incantesimo senza difficoltà e i tuoi occhi si illuminano leggermente. Guardandoti attorno noti svariate aree di divinazione non lontane da dove siete, alcune labili, altre piuttosto potenti. Ce ne sono, infine, alcune che probabilmente appartengono ad incantesimi terminati da poco e quindi probabilmente lanciati tempo addietro.

@bragi

Spoiler:  
Rimani invisibile nella tua postazione, sembra che neanche le bestie appena giunte ti notino, ma apparte ciò che ho già detto, non noti alcunchè dio strano.

@Urai, Alteran, Kyrion

Spoiler:  
Le bestie vi guardano per qualche istante, esibendosi poi in un breve inchino in particolare verso Urai. Poi, con sorpresa di chi non ha mai visto delle bestie simili, uno di essi vi fissa per qualche istante: "La foresta è innaturale, un velo di inganno vi è rimasto sopra, ma svanirà presto." la sua voce è pacata, dolce.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM , Alteran, Kyrion

Spoiler:  
"Vi ringrazio o nobili esseri"...dico rivolto agli unicorni...."Qui nelle vicinanze è stato perpetrato un grave crimine , e il responsabile e i suoi adepti hanno anche profanato questi boschi con la loro presenza e con le loro magie"......"e un altra cosa se il mio ardire non è eccessivo , vedete quelle piccole impronte?"...e indico le impronte di bambino vicine a noi....."parrebbero quelle di un bambino ma la cosa ci pare alquanto strana , voi cosa ne pensate?"...dico sempre rivolto agli unicorni...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@DM, Arthyas, Faramir

Spoiler:  
Come prima mi prendo la briga di dissimulare il fatto d'aver trovato nuovi sensori, cosa che mi non mi risulta troppo difficile visto che mi aspettavo di trovarne.

Mi avvicino poi all'albero con passo tranquillo, salvo fare un salto indietro nel momento in cui Faramir si accascia e, prima che me ne accorga, ho già afferrato quattro pugnali sottili, due per ogni mano. Non è a lui che presto attenzione nei pochi secondi che seguono, quanto a ogni possibile punto intorno in cui possa nascondersi qualcuno.. Qualche istante di tensione e inizio a rendermi conto che non c'è nulla che non vada. Le parole di Faramir lo confermano subito dopo. "Si può sapere che diamine ti è preso?", chiedo con una smorfia e con fare scocciato rimettendo al loro posto i pugnali. Infine, senza attendere una risposta, riprendo ad avvicinarmi all'albero ed annoto i segni che vi trovo.

"Mh?" Quando Arthyas inizia a guaire mi volto a guardarlo interdetta. "Sì, sì..", mi limito a dire con poco interesse una volta compreso che i punti indicati sono gli stessi in cui si trovano i sensori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...