Vai al contenuto

Kyran - The beginning of an Era


Kyran

Messaggio consigliato

@ DM

Spoiler:  
"Nobile khalos , mi scuso ancora per il disturbo ma l'ora è triste e la situazione di una gravità unica , vorrei sapere se avete notato qualcosa di strano nei giorni che hanno preceduto l'assassinio dell'attuale signore di ferro , qualunque cosa voi o altri spiriti abbiate percepito di diverso e se anche in quel giorno avete percepito qualcosa di insolito..."durante tutta la conversazione , il mio tono di voce e il mio atteggiamento e di massimo rispetto...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima risposta

@Quelli che ancora non si sono incamminati o entrati nella casa

Spoiler:  

Dopo aver ascoltato con un sorrisetto le diatribe, sussurro più a me che ad altri "Sarebbe meglio non girare da soli. Indaghiamo su un omicidio, lo ricordate?"

Mi rivolgo poi a Faramir: "Non pensi che sarebbe meglio rimanere in gruppo? Se non hai altre idee, segui la mezzelfa dai capelli viola, io seguo quella castana"

Ciò detto, mi incammino a debita distanza dietro Noel, cercando di non farmi notare, ma senza nascondermi attivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendo da cavallo, mentre osservo gli altri cominciare il loro giro, sussurro a Castiel di aspettarmi, rivolto a Kurt: "Spero che i tuoi uomini non si allarmino nel vedere un lupo aggirarsi nei paraggi, ti pregherei di avvisarli onde evitare incidenti." e mi avvio verso la casa...

Per il DM

Spoiler:  
Uso forma selvatica trasformandomi in un lupo e cerco indizi intorno alla casa con olfatto acuto e seguire tracce.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Morwen

Spoiler:  
Prosegui per ancora una mezz'ora, fino ad arrivare a circa metà della circonferenza del campo, quando, sempre in una posizione simile al simbolo precedente, ne trovi un altro, fatto molto meglio sempre nella corteccia di un albero, e ben nascosto. La raffigurazione indica una fiamma stilizzata, tipo tribale. Poco dopo senti dei passi dietro di te, accorgendoti che Faramir ti sta seguendo.

@Viri

Spoiler:  
Ha una lievissima aura magica di Divinazione, tanto lieve da non vederla quasi a meno che non ci si concentri direttamente sul simbolo. Poco dopo vedi che Alteran sembra seguirti a poca distanza.

@Dardan

Spoiler:  
L'umano aspetta qualche secondo, prima di risponderti in tono grave: "Una minaccia del passato è arrivata qui, membro di una stirpe ormai estinta. L'ho avvertito dal tipo di potere, ma non so esattamente chi sia. E poi qualcosa nella realtà è cambiato, come se qualcuno avesse disegnato con la magia quel momento per imprimerlo nelle menti di tutti e celare ciò che accadeva in realtà"

@Ninja

Spoiler:  
La segui per una mezz'ora, fin quando lei non si ferma sotto un albero, annotando qualcosa in un foglio, per poi proseguire. A terra non noti nulla di strano, ma nella zona c'è un residuo di malvagità, come un alone che permane.

@geki

Spoiler:  
Vedi che poco prima delle tue parole Faramir sembra avviarsi dietro Noel, lasciandoti a seguire Violet. La segui per una mezz'oretta fino a compiere circa un quarto del giro del campo, quando noti che lei si ferma, lanciando un incantesimo e guardando con attenzione verso l'albero che ha di fronte. Finito di far questo, si volta a guardarti.

Vedete Arhyas che sembra concentrarsi per qualche secondo, prima che il suo corpo inizi a trasformarsi in quello di un grosso lupo grigio, il quale sembra cercare qualcosa annusando l'aria e la terra ripetutamente.

@Bragi, Wiggly

Spoiler:  
Entrambi state ora cercando tracce e insieme è più probabile che ne troviate. Siete lì da una decina di minuti, quando vedete velris, che prima stava semplicemente facendo un giro attorno alla casa, guardarvi un istante e poi mutare forma in una grossa tigre bianca con delle striature nere sulla schiena. Arrivato vicino a dove siete voi sembra iniziare a cercare anch'egli.

Dovete impegnarvi molto per trovare qualcosa: in questi due giorni molte genti sono giunte a questo luogo e probabilmente alcuni di essi hanno anche cercato di seguire delle piste, senza però troppa bravura. Dopo una quarantina di minuti che siete lì, vi sembra di trovare, accanto a delle tracce che sembrerebbero essere di un elfo, una o due piccolissime gocce di sangue, risalenti quasi certamente alla sera dell'omicidio. Cercando meglio in quella zona, vi rendete conto che le tracce dell'elfo vanno di pari passo a quelle di un nano, ancora più leggere delle precedenti e per le quali serve una gran attenzione ai dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm, Ninja

Spoiler:  
Di nuovo mi chino e annoto sul foglio questo secondo simbolo. Resto accovacciata per qualche istante in riflessione, cercando nella memoria traccia di queste raffigurazioni. Senza successo..

Al sentire rumore di passi mi alzo di scatto e faccio un balzo indietro; con un movimento fulmineo afferro da dietro la schiena due dardi e faccio per lanciarli alla figura che avanza, salvo poi serrare le dita all'ultimo momento nell'accorgermi che si tratta di uno di loro. Faramir. Abbasso il braccio e lo osservo a lungo con sguardo indecifrabile prima di riporre con cura i dardi. *Perfetto. Tra tutti, m'è capitata la seccatura peggiore. Vediamo se almeno serve a qualcosa..*

"Ti dicono niente questi simboli?" chiedo all'improvviso tendendo un foglio su cui sono raffigurati due simboli: un occhio stilizzato e una fiamma, anch'essa stilizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"Ciò che mi dice nobile Khalos rende la faccenda ancora più grave di quanto già sia...sa dirmi a quale stirpe ormai estinta si riferisce? E se per caso ricorda qualche particolare in più , prima che io torni dai miei compagni e riferisca ciò che lei mi ha detto cosi da venir a capo di questa questione...il suo aiuto è stato molto utile , posso fare qualcosa per lei per ricambiare la sua gentilezza?"
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm, Ninja

Spoiler:  
"Qualcosa come un omicidio?" ribatto con sarcasmo e con un sorrisetto beffardo, prima di rispondere alla sua domanda. "Li ho trovati incisi sulla corteccia di due alberi, lungo il perimetro della radura."

Lascio che prenda il foglio e, senza aggiungere altro, mi volto per proseguire lungo il perimetro con le stesse modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dardan

Spoiler:  
"La casata di Rakhun, l'antica stirpe della fenice nera.." dice lo spirito, poco prima di scomparire.

@Ninja

Spoiler:  
No, in effetti non ti dicono nulla di particolare...

@Morwen

Spoiler:  
Continui il tuo percorso per altrettanto tempo, ritornando quasi al punto da cui hai iniziato, quando vedi Violet intenta a studiare un albero leggermente all'interno della radura. I suoi occhi brillano leggermente e se osservi bene, inciso su uno dei rami vi è un simbolo che raffigura una sorta di motivo tribale.

@Violet

Spoiler:  
Noti che dopo pochi minuti, mentre ancora analizzi il simbolo, anche Noel sembra avvicinarsi dalla direzione nella quale stavi andando tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Dopo che lo spirito è sparito , rimango un pò seduto a gambe conserte mentre faccio mente locale sulle informazioni che ho avuto...

@ DM

Spoiler:  
So qualcosa sulla casata di Rakhun e sull'antica stirpe della fenice nera?

Poi mi rialzo e vado in cerca degli altri per condividere ciò che ho scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dardan

Spoiler:  
Sai che è una cosa risalente all'alba del Faerun, non sapresti dargli una data in effetti. Non sai molto, più che altro la leggenda dice che nel Toril ci sono due famiglie che proteggono il bene e il male; sotto forma fondamentalmente di due assassini, uno sacro e uno oscuro: Le stirpi prendono il nome di Fenice rossa e Fenice Nera.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il DM (Velris) e Bragi

Spoiler:  
Propongo agli altri due di segnarci questo luogo in cui le tracce si dividono e tornare a chiamare gli altri... "Secondo me, finchè c'è una speranza di riuscire ancora a seguirle, conviene approfittarne con tutto il gruppo al completo... tanto la casa non scappa...!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli intorno alla casa (tranne Violet e Noel)

Spoiler:  
Giungo a voi di nuovo nella mia forma umana e rivolto a tutti: "Abbiamo trovato una traccia, due serie di impronte molto ben celate che si allontanano dalla casa in quella direzione per poi dividersi.

Siccome sono leggerissime ed è già passato molto tempo converrebbe radunarsi tutti e provare a vedere dove portano, magari facendo due gruppi, prima che si perda completamente la pista... credo che la casa non scappi e possa quindi aspettare, che ne dite? Velris è già andato a chiamare anche Violet e Noel" e aspetto commenti prima di voltarmi e fare strada verso il punto in cui ci eravamo fermati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...