Vai al contenuto

[Ricky Vee] I più ambiziosi del continente


Ricky Vee

Messaggio consigliato


  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta

Purtroppo foglie abastanza grandi da coprire un uomo non ce ne sono, però il fuoco dovrebbe garantirvi un po' di calore, tanto l'inverno è quasi finito e quest'anno non è stato particolarmente rigido.

Risponde Sam guardando prima verso il bosco, poi verso il fuoco.

In ogni caso noi non siamo abituati a fare la guardia di notte, ma è anche vero che il fuoco viene sempre spento. Vedete voi cosa vi sembra più opportuno fare per questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno 0, Giorno 55, Limitare di un piccolo bosco sulla costa.

La notte è passata, e ha avuto come unico problema il fatto che abbiate dormito abbastanza scomodi e avete avuto freddo. Nonostante questo, i turni di guardia si sono rivelati inutili e nessuno si è avvicinato all'accampamento.

Un sole pallido accoglie Leonard, il primo che si sveglia, la famiglia sta ancora dormendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo stato di l'ultimo per il turno di guardia quando Leonard si sveglia mi volto verso di lui e lo accolgo con un sorriso.

Buongiorno fratello!

Poi mi rimetto a lavorare un bastoncino che tego in mano e con il mio sasso cerco di affilare per fargli prende la forma piu simile a quella di una puna di una freccia, mentre respiro lentamente godendomi il pesaggio del mattino.

Questa notte siamo stati fortunati, non ci sono stati problemi, probabilmente non ci sono cosi tanti animali pericoloso qui nei dintorni o chissa, sentendo che eravamo in piu di uno si saranno allontanai, meglio cosi...

@DM

Spoiler:  
Ricky, dunque, per sapere, visto che io sono stato di turno ultimo e quando ho iniziato il turno come specificato nell'ultimo post, iniziavo a fare frecce, ne ho gia fatte qualcuna nel lasso di tempo che sono rimasto sveglio per sorvegliare il tutto..
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno dico a leonard e adam

mi alzo in piedi prendo in mano il bastone e mi sgranchisco le gambe e le braccia.

aspettiamo sam? oggi dobbiamo andare a visitare gli altri gruppi, vero?

sarà meglio anche procurarsi qualcosa di più comodo per dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo fare cosi: questa mattina costruiamo una capanna come quella di Sam e della sua famiglia, magari un po' piu ampia cosi non dovremmo patire il freddo della scorsa notte, e appena finito ci uniremo agli altri gruppi della zona...

Non potrei resistere un'altra notte come questa, il freddo mi ha divorato, quasi lo sento ancora... Brrr!

Parlo mentre continuo a lavorare la mia freccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto. appena si sveglia anche liam sarà meglio mettersi al lavoro. tu continua pure con le frecce a la capanna ci penseremo noi.

parlo pieno di entusiasmo poi mi metto ad osservare la capanna della famiglia di sam per capire come costruire la nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio poco dopo l'alba e, sentendo le parole di mio fartello Marcus, dico:

Buongiorno fratelli. Nottata fredda stanotte.. Sarà meglio darsi da fare con quella capanna. Non vorrei certo dover dormire di nuovo al freddo.

Detto questo attendo che uno dei miei fratelli mi dica come intende procedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam e il resto della famiglia si svegliano nel giro di poco tempo.

Il padre e il figlio vi aiutano nella costruzione della capanna, mentre le donne vanno nel bosco in cerca di frutta.

La costruzione della capanna impiega tutta la mattinata, e quando il sole è molto alto nel cielo siete riusciti a concluderla. C'è da dire che coloro che vi ospitano si sono rivelati molto abili nella costruzione, forse perchè hanno già avuto esperienza in faccende del genere, e hanno dettato le linee guida sulla disposizione della legna che è servita per la creazione della capanna.

Il lavoro finale non è eccellente, ma sembra stabile e pare un ottimo riparo temporaneo, in attesa di qualcosa di più sofisticato.

Verso la fine del lavoro, Devon è andato in cerca di qualcos'altro da mangiare. Quando torna vedete che la caccia questa volta è stata molto magra. Niente selvaggina, solo qualche bacca, dei kiwi e qualche fico.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro con la capanna. ico opo aver ultimato i lavori

peccato per il pranzo, volete che andiamo a cercare qualcosa anche noi?

parlo cercando di dimostrare la mia disponibilità e non come disprezzo verso devon

altrimenti voi prendete quel di cui avete bisogno dopotutto noi siamo ospiti e non possiamo togliere il pasto a voi che siete stati così gentili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate, prima mangiamo e prima possiamo andare a cercare gli altri gruppi nelle vicinanze.

@tutti

Spoiler:  
Note del DM

Il topic di servizio non è un optional, abituatevi a considerarlo di pari dignità del topic di gioco perchè molte informazioni, soprattutto più avanti (se riusciamo ad arrivarci) saranno messe lì. Perciò, consultatelo spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo meno abbiamo un riparo decente adesso.. non che blocchi il freddo, ma meglio di niente..

Soddisfatto del lavoro svolto sorrido a Sam e alla sua famiglia che ci ha aiutato nella costruzione della capanna.

Grazie Sam. Senza il vostro aiuto non saremmo riusciti a realizzare una capanna in così poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la costruzione ho assistito a tutto il procedimento seguendola da un posto li vicino dove ero intento a lavorare i miei bastoncini.

Mi alzo e mi dirigo verso la capanna.

Ottimo lavoro ragazzi, io nel frattempo sono riuscito a fare queste tre frecce, le metto nella capanna, e pensavo di continuare a farne e depositarle li, cosi quando le atre finiranno avremmo altre munizioni.

Percio entro nella capanna, strappo un pezzo di stoffa interno del mio abito e le avvolgo nella stoffa, le deposito poi in un angolo poco umido e fresco della capanna.

Poi esco dalla capanna e mi rivolgo agli altri.

Vediamo di mangiare qualcosa, e di andare poi a incontrare questi gruppi presenti nei dintorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...