Vai al contenuto

[Ricky Vee] I più ambiziosi del continente


Ricky Vee

Messaggio consigliato

@Liam

Spoiler:  
Dopo essermi inoltrato nel bosco piu vicino noto che sicuramente non avremo problemi a raccogliere legna. Proseguendo trovo anche un bastone, all'apparenza molto ben fatto che raccolgo sorridendo e mi volto verso Liam tenendo tra le mani il bastone.

Molto bene, proprio cio che stavo cercando, ora però vediamo di raccogliere un po' di legna.

Liam, fratello, direi che potremmo dividerci i compiti in due: io mi occupo della legna piu leggera mentre tu di quella piu pesante, d'altronde lo sai che non sono forte come te, anzi non lo sono per niente.

Parlo tranquillamente come se la cosa fosse ovvia, non ci penso sopra, e resto in attesa che Liam risponda, mentre mi rigiro fra le mani il bastone cercando qualche affondo nell'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta

@Liam & DM

Spoiler:  
Bene, non allontaniamoci troppo uno dall'altro...

Mi rivolgo a mio fratello mentre comincio a cercare rami piccoli ma duri e resistenti, percio mi faccio un breve giro in cerca della legna, tenendo con la sinistra il mio bastone. Intanto tengo sempre d'occhio mio fratello per non allontanarmi troppo da lui. Noto un punto libero dalle erbacce e comincio a mettere li tutta la legna che trovo. Cerco anche rami sottili per fare eventualmente delle frecce.

Voglio trovare dei rami buoni per farci delle frecce, ci potrebbero servire se riusciremo a lavorarli per bene.

@DM

Spoiler:  
Se necessario per i rami possibilmente sfruttabilii per le frecce, tiro su Cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Leonard e Marcus

Spoiler:  
Notate delle tracce abbastanza grandi, ma sono abbastanza vecchie e non capite esattamente a quale animale appartengano. Oltre a quelle, non c'è dubbio, ce ne sono di ancora più vecchie e più piccole... Non è possibile... Sembrano di un essere umano. Si dirigono entrambe verso il fiume

Spoiler:  
Quando non siete con tutto il gruppo scrivete in spoiler come fanno gli altri

@Adam e Liam

Spoiler:  
Non c'è nessun problema nel trovare della legna e in poco tempo ne accatastate a sufficienza per fare un bel fuoco. Nel fratempo Adam si da da fare per trovare dei bastoncini che possano diventare in futuro frecce. Sono molti quelli che possono essere lavorati a questo scopo

@tutti

Spoiler:  
Mi sono dimenticato di dirvi che le frecce che avete, essendo estremamente artigianali, hanno un -2 ai danni
Link al commento
Condividi su altri siti

@Liam & DM

Spoiler:  
Comincio a raccogliere legna e perdo la cognizione del tempo, continuando incessantemente a raccogliere la legna, andand a ritornando al punto di raccolta dove ho diviso la legna in due parti: a sinistra la legna comune, mentre a destra ho messo i bastoncini che ho selezionato per lavorare poi e rendere delle frecce.

Finalmente ho finito, diri che sono a posto, vediamo Liam come se la sta cavando...

Il tempo passa velocemente e quando vedo che la legna che ho preso pare essere sufficiente alzo il capo, mi volo verso Liam e mi rivolgo a lui sgranchendomi la voce.

Liam, io qui sono a posto, tu a che punto sei?

E riamango in piedi, appoggiandomi con le spalle al tronco di un albero, in attesa di una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Liam & DM

Spoiler:  

Alla risposta di mio fratello mi levo dalla mia postura e mi avvicino alla legna che ho raccolto.

Bene, fratello cominciamo a portarla sulla spiaggia...

E cosi dicendo comincio a prendere tutti i bastoncini piccoli per le frecce che ho raccolto e faccio per avviarmi verso la spiaggia ma resto fermo in attesa di mio fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Liam & DM

Spoiler:  

Insieme a mio fratello giungo velocemente sulla spiaggia e sistemo i miei bastoncini accanto alla zattera, lasciata sulla spiaggi a prendere il sole. Poi alzo il capo e faccio un gesto a mio fratello indicandogli di mettere la sua legna alla sinistra del cumulo che ho fatto io.

Liam, mettila pure qui accanto alla mia, basta che non le mettiamo assieme.

Con questi bastoncini pensavo di farci delle frecce, magari se riusciamo a trovare un sasso o una qualsiasi pietra appuntita potrei provare a intagliare la legna per vedere se riesco a fare almeno il fusto della freccia.

Tu intanto fratello vai a prendere la legna che è rimasta, io comincio a cercare il sasso, sperando di trovarne uno affilato.

Dopo essermi rivolto a mio fratello mi allontano cominciando a cercare un sasso o una pietra appuntita o acuminata, che possa servirmi per intagliare i miei bastoncini.

Bene, vediamo di trovare un bel sassolino, voglio fare una bella sopresa a Marcus e Leo...

E mi allontano sorridendo...

@DM

Spoiler:  
Se serve, come sempre, faccio un Tiro su Cercare e Osservare per vedere se c'è cio che sto cercando.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Adam e Liam

Spoiler:  
Dopo 5 minuti di ricerca, Adam riesce a trovare una pietra che sembra abbastanza affilata per i suoi intenti.

@Leonard e Marcus

Spoiler:  
Seguite le tracce, ma esse si perdono nel fiume. Più che fiume è un ruscello largo all'incirca un paio di metri. Il punto in cui finiscono le tracce ha tutta l'aria di essere un guado, dal momento che dall'acqua molto bassa affiorano diverse rocce.

Spoiler:  
Il nome all'inizio del post...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Liam & DM

Spoiler:  
La mia ricerca termina pochi minuti dopo aver lasciato Liam al suo lavoro e torno verso di lui con una pietra acuminata e tagliente fra le mani, sorridendo soddisfatto del mio operato.

Eccomi Liam, ho trovato cio che cercavo, posso cominciare a intagliare i bastoncini per le future frecce...

E comincio a lavorare la legna recuperata a quel proposito mentre attendo una risposta da mio fratello...

@DM

Spoiler:  
Preparo dieci frecce con il materiale a disposizione.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Liam

Spoiler:  
Annuisco e sorrido a mio fratello vedendolo impeganto in un lavoretto che gli piace.

Intanto finisco di trasportare la legna dal punto in cui l'avevo accatastat, alla spiaggia; una volta terminato il mio compito, mi siedo a terra incrociando le gambe e rilassandomi, per poi iniziare una leggera forma di meditazione, ma senza perdere di vista mio fratello.

Amo questa pace interiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Liam & DM

Spoiler:  
Dopo pochi minui che ho cominciato il mio lavoro un pensiero fisso comincia ad assalirmi e mi fermo riponendo il bastoncino che avevo in mano e mi alzo dal terra chiamando mio fratello per girarsi verso di me.

Cosa staranno facendo gli altri due, e se fossero incappati in qualcosa di pericoloso, non so ma c'è qualcosa che non mi fa stare tranquillo, meglio andare a cercarli...

Liam, scusa il disturbo ma ho un brutto presentimento, non so perchè, ma penso che sarebbe meglio se andassimo a cercarli, cosa ne pensi?

Il tono di voce, all'apparenza un po' preoccupato fa apparire il mio discorso piu che a una domanda, a un vero e proprio ordine, dovuto alla situazione.

In attesa della risposta di mio fratello lo guardo dall'alto verso il basso guardandomi ogni tanto attorno nella speranza di rivedere i miei fratelli tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...