Vai al contenuto

[Ricky Vee] I più ambiziosi del continente


Ricky Vee

Messaggio consigliato


  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi alzo in piedi quasi incredulo di vedere i miei fratelli insieme all'uomo.

Io.. Sono Adam, molto piacere, immagino voi siate uno del posto? Siete solo o ce ne sono altri qui vicino?

Attendo trepidante la risposta dell'uomo con gli occhi che mi luccicano dall'incredulità mentre prendo la freccia che ho fatto e la porgo a Leonard

Questa è per te, ho preso altri bastoncini per farn altre se ti serviranno

Gli sussurro rapidamente poi mi volto verso l'uomo in attesa di una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh oh oh carina questa freccia, anche se molto rudimentale

Afferma l'uomo ridendo

Mi sono già presentato con i vostri fratelli, ma lo rifaccio con voi. Io sono Sam Sturridge, piacere di conoscervi.

So che volete mangiare, se mio figlio ha cacciato della selvaggina che sia abbastanza abbondante potete unirvi alla mia famiglia, altrimenti potremmo cercare qualcosa insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, andiamo allora, non vedo l'ora di conoscere altre persone, e tuo figlio.

Mentre seguo l'uomo mi rivolgo a lui curiosamente.

Da quando abitate qui, ci sono altri oltre tuo figlio qui nei paraggi?

Lo guardo sorridendo, all'apparenza molto felice di aver conosciuto l'uomo.

@Tutti

Spoiler:  
Io non avevo postato, l'avevo detto a Ricky, perche aspettavo gli altri, scusate l'incomprensione.

Io posto finche non riprendiamo, e scusate il ritardo ma non pensavo che avreste continuato a postare, percio si CONTINUA, e si prende Ricky e l'attacchiamo al Forum, per continuare la campagna, :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, potete seguirmi

Sam vi porta di nuovo nel bosco in cui erano andati Leonard e Marcus, poi superate un guado nel fiumiciattolo che lo percorre in cui l'acqua può essere superata con estrema facilità, e poco dopo indica davanti a sè con un dito

Tra 5 minuti siamo arrivati

@tutti voi in veste di pg

Spoiler:  
Se nel frattempo volete rivolgere delle domande a Sam fate pure, e ruoliamo un po' durante la camminata.

Se volete proseguire ditelo sul TOPIC DI SERVIZIO

tutti voi in veste di giocatori

Spoiler:  
Mannaggia a voi mannaggia xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre camminiamo mi rivolgo a Sam sorridendo al mondo come sempre, mentre mi guardo attorno curioso.

Siete nati qui o ci siete arrivati da qualche altro posto?

Se ci sono altre persone potremmo coinvolgerli nel nostro progetto, dovrò parlarne coi miei fratelli quando saremo soli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con aspetto gioviale, Sam risponde anche ad Adam

Noi siamo sempre stati qui, una volta c'era un piccolo villaggio dietro la collina. Fino a 20 anni fa. Un giorno c'è stata una razzia ed è stato raso al suolo, era un villaggio di baracche. Da quel giorno io e i miei familiari sopravvissuti ci siamo portati più vicini al mare e siamo stati qui vivendo di caccia e di raccolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il viso di Sam ora sembra un po' rattristito

Dovete sapere che queste sono terre selvagge, perciò si possono trovare bande criminali di ogni genere, anche se ultimamente scarseggiano perchè a parte farsi la guerra tra loro non hanno altro da guadagnarci. C'è da dire però che una banda grossa come quella non l'ho mai vista, saranno stati un centinaio di individui

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace...

Dico pensando alla strage compiuta da quei vili.

Dovremmo stare attenti allora, se ne dintorni ci sono individui come quelli dovremo sicuramente tenerci pronto a tutto...

Mentre guardo un po' preoccupato i miei compagni ma mi rassicuro pensando che potremmo difenderci molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate al limitare del bosco dopo cinque minuti, sempre con Sam in testa al gruppo.

Subito dopo l'uscita, vedete un fumo che si alza e una specie di bivacco davanti a voi, formato da un fuoco acceso in mezzo a due capanne molto piccole di legno.

Finalmente, siamo arrivati

Dice Sam sorridendo.

Vedete che vi viene incontro un giovane ragazzo vestito con abiti lacerati e con un'espressione interrogativa sulla faccia. Dietro la schiena porta un arco e qualche freccia.

Dietro di esso, sedute intorno al fuoco, due donne e una bambina vi squadrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati alle capanne osservo le persone che trovo e le saluto con un gesto della mano.

Salve a tutti, io sono Adam e loro sono i miei fratelli.

Poi mi avvicino a Sam rivolgendomi a lui.

Lui è tuo figlio?

Indicando con un cenno del capo il ragazzo che ci viene in contro.

Penso che dovremmo restare, almeno per il momento con Sam e la sua famiglia, sicuramente potranno aiutarci a conoscere meglio la zona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...