Vai al contenuto

[Ricky Vee] I più ambiziosi del continente


Ricky Vee

Messaggio consigliato


  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta

Leonard è stato assorto tutto questo tempo. I suoi pensieri erano vari, ma tutti riconducibili più o meno a

UN'AVVENTURA!!!!!!! FINALMENTE!!!!!

Si riscuote solo adesso per salutare il ragazzo con un leggero inchino, che poi indirizzo alle donne sedute

@ DM

Spoiler:  
Quanti anni ha (presumibilmente) il ragazzo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo sembra vostro coetaneo, forse più grande di qualche anno, mentre si avvicina il padre dice

Questi è mio figlio... Colui che stavate seguendo tanto per capirci. E' un po' taciturno ma è un gran bravo ragazzo

Il giovane sembra un po' imbarazzato dal commento di Sam, che continua

Comunque lui è Devon, le donne che invece vedete davanti al fuoco sono mia moglie Shila, Mia mamma Grace e la piccola Jenny, mia figlia, ha solo 5 anni.

Nel frattempo Devon si riprende e tende la mano verso di voi.

Lieto di conoscervi, ho appena cacciato, e se volete potete unirvi a noi. Il cibo non sarà troppo abbondante, ma ce ne sarà per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano brave persone, gentili e ospitali con quel poco che hanno, ma questo fa loro onore....

Mi rivolgo al ragazzo sorridengogli e toccandomi la pancia con la mano.

Si, saremmo molto felici di unirci a voi, anche perche da quando siamo arrivati qui non abbiamo ancora mangiato niente...

Vi ringrazio, da parte mia e dei miei fratelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coloro che vi ospitano vi fanno sedere vicini al fuoco, sul quale stanno già cuocendo due lepri.

Siamo riusciti a prendere anche molta frutta oggi. Peccato di non aver trovato un altro maiale, sarebbe stato veramente un bel colpo

Come annunciato, la cena non è molto abbondante, ma riesce a placare un po' la fame di tutti. Quando avete finito vedete che il sole si sta lentamente abbassando. Tra poco più di un'ora inizierà a fare buio.

Sam prende la parola.

Cosa vi ha portati qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la cena tutti notano che non mi trovo granchè a mio agio, soprattutto per colpa degli anni passati senza mai incontrare altre persone all'infuori dei miei fratelli ma alla fine della cena prendo la parola rivolgendomi a Sam e alla sua famiglia.

Vi ringrazio del pasto. Scusate se durante la cena non ho parlato granchè ma siete le prime persone che incontro che non siano i miei fratelli. Vedete...

Prendo un profondo respiro e comincio a narrare la nostra storia...

Siamo vissuti fin da piccoli in una piccolissima isola, ma negli ultimi anni cominciava a starci stretta percio abbiamo deciso di partire e scoprire nuove terre lontane, percio abbiamo costruito una zattera e siamo salpati.

Per nostra fortuna abbiamo trovato questo posto, eravamo da giorni senza cibo nè acqua e non saprei quanto avremmo potuto resistere. Siamo qui perche intendiamo fondare una città, conoscere nuove persone e nuove cose riunirle assieme per farci una nuova vita, migliore di quella che avevamo prima...

Guardo sorridendo i miei fratelli poi riprendo a parlare.

Ora vengo a cio che vorrei chiedervi...

Penso di essere d'accordo con i miei fratelli se vi chiedo di poter restare qualche giorno assieme a voi per aiutarvi e ripagarvi cosi della vostra gentilezza...

Faremo tutto cio che potrà servirmi, ovviamente, siamo, almeno io, molto vogliosi di fare e cominciare con ci ha ospitato e dato da mangiare sarebbe per noi molto importante...

Voglio rifarmi, sono stati gentili con noi e dobbiamo ripagarli con tale moneta, percio dovrò escogitare qualcosa per aiutarli...

@DM

Una cosa, il mio PG non pare interssato che a Sam e suo Figlio perche vuole creare con loro un rapporto di collaborazione per un possibile futuro assieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

annuisco seguendo il discorso di mio fratello poi rispondo a sam

si, esattamente. è il nostro sogno... ed il nostro futuro. poi faccio una breve pausa prima di continuare

sono d'accordo con mio fratello fino a quando ci vorrete noi resteremo qui e vi aiuteremo sperando che questo aiuti anche noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam rimane un attimo pensieroso, poi prende la parola

Voi state parlando di qualcosa che nessuno ha avuto il coraggio di proporre in questi tempi. Penso che l'idea sia venuta a tutti, ma per non so quale blocco ci siamo separati.

Rimane qualche secondo a pensare.

Se convocassimo una specie di consiglio con tutte le persone della zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio passare un momento di silenzio prima di intervenire e mi sgranchisco la voce prima di parlare.

Se riuscissimo a riunire tutti assieme credo che potremmo trovare una soluzione per questa proposta che vada bene per tutti.

Infondo, parliamo chiaro, nel caso ancora una volta arrivassero dei banditi, anche solo una decina riuscirebbero a sottomettere uno alla volta tutti i gruppi di persone esistenti qui nei dintorni, per quello io dico di unirci.

Vivere insieme, costruire un villaggio in un posto ben difendibile in caso di attacchi, costruire le nostre difese e cominciare una nuova vita...

Percio dico di convocare tutti coloro che conosci qui per discuterne assieme.

Termino di parlare col fuoco che brucia nei miei occhi, quella voglia di fare irrefrenabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam rimane un attimo a pensare, illuminato dal fuoco e dagli ultimi raggi di sole che sta lentamente calando dietro la collina

E' un'idea folle. Non so perchè, ma mi piace.

Dice tra sè e sè fissando un punto imprecisato vicino al fuoco

Dopo vent'anni di vita dedicata alla sopravvivenza vorrei provare di nuovo a socializzare. Io vi appoggio, anche se non so come possiamo fare.

Domani possiamo iniziare a chiedere ai 4 o 5 gruppi che si trovano nei dintorni una riunione, e poi se ne può parlare,

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è problema domani ci organizzeremo. per oggi rimarremo a guardare le stelle.

mi guardo intorno poi chiedo

per caso qui c'è qualche pianta con foglie grandi? una coperta improvvisatabasterebbe

aspetto la risposta di sam mentre mi guardo intorno per cercare qualche albero con grandi foglie.

poi mi sorge un dubbio

voi di solito organizzate turni di guardia? se è così io mi offro volontario per qualsiasi turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...