Vai al contenuto

Chi è il più forte!


Redalon

Chi è il più forte  

42 voti

  1. 1. Chi è il più forte

    • Balor
      13
    • Diavolo della fossa
      19
    • Sono forti allo stesso modo
      9


Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non penso che uno con intelligenza 26 che combatte i Demoni come pane quotidiano vada a mettersi sotto uno spadone Vorpal così aggratis.

Posto quello, se il Balor fallisce nell'uso di Implosione (che il Diavolo passa con 8 o più di dado), lo scontro è più o meno alla pari, se il Balor non riesce ad iniziare una mischia o se comunque non fa nessun critico.

Anzi, in mischia, senza critici, il Diavolo se la spasserebbe con la rigenerazione (Diavolo: CA 40, attacchi +30/+30/+28/+28/+28/+28. - Balor: CA 35, attacchi +31/+26/+21/+16 e +30/+25, più le riduzioni del danno che vanno molto a vantaggio del Diavolo).

In poche parole: pari e patta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavolo della fossa.

Dovrebbe essere più capace anche in fatto di tattiche in combattimento, essendo spesso uno dei generali delle armate diaboliche.

I balor, per i demoni, non sono altro che grossi muri da sfondamento, non avendo loro una vera tattica militare o uno stile di combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavolo della fossa.

Dovrebbe essere più capace anche in fatto di tattiche in combattimento, essendo spesso uno dei generali delle armate diaboliche.

I balor, per i demoni, non sono altro che grossi muri da sfondamento, non avendo loro una vera tattica militare o uno stile di combattimento.

Quoto in pieno ma aggiungo: se il balor fosse un certo Errtu forse le cose andrebbero a favore del balor.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante tutto anche io penso che alla fin fine vincerebbe un diavolo della fossa perchè mi aspetto da lui uno stile di combattimento più tattico di quello di un balor che in fondo secondo me attaccherebbe a ripetizione e basta...d'altronde questa differenza è spiegabile nel loro allineamento (entrambi malvagi ma uno legale l'altro caotico..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno ma aggiungo: se il balor fosse un certo Errtu forse le cose andrebbero a favore del balor.

:bye:

Ma Eertu non è quell'imbecille che si è fatto prendere a ceffoni da un inutile drow sfigato incapace di fare qualsiasi cosa da solo e che dovrebbe morire fra atrocerrime torture solo per aver osato esisterE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...