10 Marzo 201015 anni comment_434246 Ripeto non possiamo valutare la situazione se non sappiamo comè disposta la sorveglianza @ tutti Spoiler: OFF Sono per mandare Hellan in avanscoperta per scoprire qualcosa prima di decidere cosa fare Segnala
10 Marzo 201015 anni comment_434321 Si giusto , bisognerebbe mandare qualcuno in perlustrazione per vedere comè la situazione , c'è qualcuno che se la sente? Segnala
11 Marzo 201015 anni comment_434394 Io mi tirerei indietro, con una buona visuale sulla capanna e solo Hellan in avanscoperta, se è il caso proseguiamo altrimenti facciamo un pò di danni e via al più presto.... DM Spoiler: Quanto manca all'alba? Segnala
12 Marzo 201015 anni Autore comment_435016 @ Mathias Spoiler: E' già giorno; sono passate due ore dall'alba Hellan, annuendo in direzione di Erza, si mette in moto. Si avvicina furtivo alla capanna di forma conica, rimanendo un attimo in ascolto. Subito dopo torna indietro rapidamente. Ho sentito qualcuno parlare nella lingua degli orchetti la dentro. Qualche idea? Segnala
13 Marzo 201015 anni comment_435251 Voci di Orchetti? ci dice poco! chiunque può imparare quella lingua anche se molto probabilmente ci sono degli orchetti li dentro................Hellan che ne dici di andare a dare un occhiata all'edificio in legno su due piani che c'è qui vicino? @ tutti Spoiler: OFF idee? per ora non si sono resi conto dell'attacco ma il tempo non è dalla nostra! cosa facciamo? Segnala
14 Marzo 201015 anni comment_435483 Quello che volete purchè facciamo in fretta... stiamo rischiando troppo... Rimango in attesa e pronto a scappare nella direzione in cui siamo venuti Segnala
14 Marzo 201015 anni comment_435499 Si concordo , Hellan vai a dare un occhiata......anche se , visto il fattore sorpresa sarei per entrare nella capanna ed eliminare gli occupanti in velocità , ma potrebbe essere molto rischioso , ve la sentite?.... Segnala
16 Marzo 201015 anni Autore comment_436436 @ Tutti Spoiler: Dunque che volete fare? Volete mandare Hellan in avanscoperta o seguite l'idea di Morgan? O che altro? Postare please.. Segnala
16 Marzo 201015 anni comment_436446 Ripeto, non mi fido molto a stare qui, tra poco usciranno tutti, io la dentro non ci entro.... Al massimo posso coprirvi le spalle... Indietreggio cercando un riparo e preparo la balestra Segnala
16 Marzo 201015 anni comment_436466 Faccio roteare la kama un paio di volte poi dico Muoviamoci... Entriamo, li facciamo fuori e si prosegue... @Dm Spoiler: scusa, sono rimasto un pò indietro con la storia... mi fai un riassuntino dal mio ultimo post? Segnala
16 Marzo 201015 anni Autore comment_436536 @ Hellan Spoiler: Niente di che.. Sono rimasti un stallo indecisi sul da farsi; hanno però scoperto che il mago vive nella grande capanna a due piani insieme al capo degli orchetti e alle sue guardie, ma è spesso presente anche nella miniera, anche se non nessuno vi ha saputo dire perchè. Mentre nell'edificio a cono ci vive il sacerdote del campo con le sue guardie del corpo. Segnala
16 Marzo 201015 anni comment_436552 Allora entriamo nell edificio conico? ................però nell'edificio a due piani non siamo andati neanche a vedere cosa c'è..... Segnala
18 Marzo 201015 anni Autore comment_437328 @ Tutti Spoiler: Scusate ma non ho ancora capito dove volete andare... Edificio conico del chierico o edificio a due piani del capo? O che altro? Segnala
18 Marzo 201015 anni comment_437391 @Tutti Spoiler: io avevao capito che in un edificio c'era il mago... se è così intendo quello... Segnala
18 Marzo 201015 anni comment_437446 Guardo tutti con aria perplessa Cosa facciamo? @ tutti Spoiler: OFF non sappiamo chi ci sia nell'edificio conico ma in quello a due piani ci dovrebbe abitare il mago, ma non sappiamo quanta gente ci sia dentro e com'è messa la sicurezza Segnala
18 Marzo 201015 anni comment_437450 Credo che un edificio valga l'altro a questo punto , è che più aspettiamo più alta è la possibilità che veniamo scoperti , e controllare l'edificio a due piani potrebbe essere difficoltoso visto appunto la sua conformazione che implica che qualcuno ci debba entrare per sapere bene cosa ci sia al suo interno , io sono per entrare nell'edifico conico ed eliminare chi vi ci si trova....... Segnala
19 Marzo 201015 anni Autore comment_437890 L'indecisione che vi contraddistingue in questo momento non fa che aumentare la tensione nell'aria. Hogart, il capo dei prigionieri che avete da poco liberato, si fa scuro in volto e, avvicinandosi a Morgan, lo prende sotto braccio. "Dannazione. Non possiamo restare qui allo scoperto! Decidetevi! Uno degli edifici vale l'altro, ma cerchiamo di sfruttare l'elemento sorpresa finchè possiamo! Se restiamo qui allo scoperto come dei vermi, prima o qualche sporco orchetto ci noterà!" Segnala
19 Marzo 201015 anni comment_437893 Il solito stile oeridano... senza ulteriori esitazioni mi dirigo furtivo verso l'edificio dove dovrebbe trovarsi il mago Segnala
19 Marzo 201015 anni comment_437936 Fastidioso come al solito...ma almeno si è dato una mossa..... Si si Hogart ora ci muoviamo , non serve a nulla agitarsi sopratutto in questa situazione e nelle vostre condizioni.....gli dico con tono calmo mentre con delicatezza me lo scosto di dosso..... Forza ora che Hellas si è mosso seguiamolo a distanza per dargli supporto.....e detto questo seguo Hellan ad una certa distanza..... Segnala
19 Marzo 201015 anni Autore comment_437955 @ Hellan Spoiler: Ti muovi furtivo attorno al grosso edificio a due piani; quando sei all'angolo sul davanti, ti sporgi per dare un'occhiata e vedi che, fermi ai lati della porta d'infresso, ci sono due massicci orchetti Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.