Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

la nuova canzone dei gemboy

Risposte in primo piano

  • Risposte 30
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • come già detto, fa parecchio cacare... scusate, vabbè che i gusti son gusti, ma non ha ritmo, nemmeno la metrica e le rime giuste per andare a tempo con poker face (gai? ma veramente?). Terribile. Io

  • hai ragione, correggo aaaffezzionatto.

Non mi sono mai piaciuti i Gem Boy, sono troppo "pecorecci" e prevedibili per me. :think:

De gustibus non disputandum est, in ogni caso. ;-)

1) HP e` fantasy?

2) I Gem Boy hanno fatto qualche canzone carina una dozzina di anni fa, poi hanno finito le due idee in croce che avevano.

Questa, in particolare, la trovo orribile.

Spettacolareee!!!! Che dire, amo i GemBoy, mi fanno morire dal ridere e sono stata anche a qualche loro concerto... Quest'ultima canzone è davvero divertente, grazie Pau Wolf per avermela fatta conoscere, ero rimasta indietro alle cassettine! XD

Mi sono scaricata la suoneria per il cellulare! XD

devo dire che dei gem boy apprezzo soprattutto il fatto che le parodie di altre canzoni famose che detesto tanto, o che si sentono ogni volta che entri in un maledetto locale. (odio Poker face, lo ammetto)

alcune son carine, specie quelle più vecchie (feccia cartoon, Holly & Benji, Giambel 5 son fantastiche)

Di quelle recenti, questa non mi è piaciuta, meglio questa

http://www.youtube.com/watch?v=bct4A70HLC4

In effetti anche questa ha il suo perchè... Il mio ragazzo la canta da ieri! XD Ti entra in testa e non ne esce più.

anche a me non dispiace Potter Fesso... ma è molto breve... di impatto ma breve e un po' scarna...http://www.youtube.com/watch?v=4UxxfwBr-TI&feature=related...

@Chaya: accipicchia sei proprio una fan sfegatata! E io che ti facevo seria e composta!:lol::lol::lol:

PS.@chaya: so di essere ot, ma te lo avevo chiesto un po' di tempo fa: come è andata al parma fantasy?

Secondo me hanno fatto cose molto migliori.

Potter gay? Ma non stava con la cinesina.....???

  • 2 settimane dopo...

I Gem Boy hanno fatto qualche canzone carina una dozzina di anni fa, poi hanno finito le due idee in croce che avevano.

Questa, in particolare, la trovo orribile.

il fatto è che ora tendono a ridicolizzare la hit del momento e basta. Sono più "commerciali" se così si può dire, mirano al divertire non tanto con il testo in sé quanto attraverso l'accostamento di una melodia conosciuta e in voga con un testo stupido.

come già detto, fa parecchio cacare... scusate, vabbè che i gusti son gusti, ma non ha ritmo, nemmeno la metrica e le rime giuste per andare a tempo con poker face (gai? ma veramente?). Terribile. Io son sempre stato un amante delle cose demenziali, ma quando son belle (ah, come dimenticare beverly holes? o la celeberrima "dora daccela ancora?" dei prof?). QUando ho visto colorado, tra Potter fesso, quello schifo di Savino col suo cane DJAngelo(aridatece braidaaaa) e i soliti sketch dei fichi d'india mi è venuto da vomitare... Speriamo lo chiudano va.

Comunque non vorrei esser puntiglioso, ma se sta canzone resta in mente è solo grazie al fatto che l'originale è fatto da dio (commercialmente parlando) come lintero album di Lady gaga (sempre commercialmente parlando, anche se l'ho vista al SNL ed è una brava cantante dal vivo e pure una discreta pianista) ;-).

Ahhh geniale quella di Batman e Fatalità.

Quella di Potter comunque non è male. ^^

QUando ho visto colorado, tra Potter fesso, quello schifo di Savino col suo cane DJAngelo(aridatece braidaaaa) e i soliti sketch dei fichi d'india mi è venuto da vomitare... Speriamo lo chiudano va.

Colorado fa abbastanza schifo con o senza i Gem Boy:-p

hai ragione, ma io le prime stagioni non le ho viste, e l'anno scorso (o l'altr'anno?) faceva ridere tra cacioppo, braida che le prendeva e compagnia. Adesso... brrr.... savino è veramente inutile alla stregua di corona e company

  • Supermoderatore

Batman e Fatalità le conoscevo, ma questa di Potter mi giunge nuova.

Non è al livello di quelle vecchie, però "fai volare la Civetta" detta dal finto Hagrid fa morire! :lol:

C'è anche una seconda versione.

  • 2 settimane dopo...

Canzone pessima rispetto a molte cose carine che invece hanno fatto in passato :|

Colorado fa abbastanza schifo con o senza i Gem Boy:-p

Come si fa a non essere d'accordo? :-p

A me non piacciono per niente, la nuova canzone è una cavolata come le precedenti.

Scusate, ma secondo me, I Gemboy sono caduti proprio in basso:

Vuoi mettere Questo...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=V790oxvtqSA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=V790oxvtqSA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Con Questo?

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.