Vai al contenuto

Frasi orki


Messaggio consigliato


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

acc...purtroppo ho prestato il mio codex degl'orki un mio amico...

le frasi non me le ricordo bene...

"lo zpazio è noiozo...a parte kuando troviamo i tizi del kaoz kon gli zpuntoni oppure altri ragazzi non c'è niente da fare

però una volta un tizio tutto rozzo è uscito dalla tezta del tipo ztrano gustrak.

Un mare di ridere

zi zi lo zpazio è un vero zpazzo!"

un orko idiota

"umani zono feccia debole ke deve ezzere zchiacciata. Tranne monoloko Yarrick. Lui za kome kombattere"

Gran kapoguerra Ghazghkull Mag Uruk Thraka

ce ne sono altre ma devo andare a mangiare

Link al commento
Condividi su altri siti

"lo zpazio è noiozo...a parte kuando troviamo i tizi del kaoz kon gli zpuntoni oppure altri ragazzi non c'è niente da fare

però una volta un tizio tutto rozzo è uscito dalla tezta del tipo ztrano gustrak.

Un mare di ridere

zi zi lo zpazio è un vero zpazzo!"

un orko idiota

cosa significa, non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

"lo zpazio è noiozo...a parte kuando troviamo i tizi del kaoz kon gli zpuntoni oppure altri ragazzi non c'è niente da fare

però una volta un tizio tutto rozzo è uscito dalla tezta del tipo ztrano gustrak.

Un mare di ridere

zi zi lo zpazio è un vero zpazzo!"

traduzione: "lo spazio è noioso...a parte quando troviamo degli space marine del caos o altri orki, non c'è niente da fare

una volta un tizio tutto rosso (demone di Khorne) è (letteralmente) uscito dalla testa del tipo ztrano (lo psionico degli orki, una sorta di sciamano) gustrak (il nome dello sciamano orko)

è stato molto divertente

si, si, lo spazio è un vero spasso!"

in pratica questo orko parla di quando viaggia nello spazio sulla rokkatozta spaziale degl'orki e dice che nello spazio non si combatte per niente (infatti loro passano il tempo a uccidere)...

poi quando elenca tutte le cose da pikkiare, cambia idea...l'ho detto che questo è un orko completamente e particolarmente idiota:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

"gli omi non li kapizko proprio. zono tutti roza e mollicci, non verdi e tozti kome di ragazzi...kuando uno vuole diventare kapo, prima dice -ho kualkoza di zpeciale e allora zeguitemi- poi danno kualke botta in tezta lo ztezzo...

gli omi non li kapizko proprio..."

riflessioni di un orko sul genere umano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...