Vai al contenuto

Jappo

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    38
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Jappo

  • Compleanno 23/09/1996

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    Warhammer 40000

Obiettivi di Jappo

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. io gioco 4x di tutto tranne di ornitottero e di guida, il santuario è utilissimo fai anche 5 danni al secondo turno! MOX NON LA LEVEREI X NULLA AL MONDO!!!
  2. Jappo

    Terre Base

    io ho iniziato a giocare a magic da un mese, mi consigliate delle montagne belle please?
  3. Ragazzi -cut-, io gioco sia a yu-gi-oh sia a magic. la carte che puo' diventare qualsiasi carta non esiste.(copycat prende solo l'attacco e la difesa, ma il mostro deve essere sul terreno!) Adesso i mazzi che fanno top 8 agli shonen sono solo 2, il six e il chaosplant, questi sono gli unoci mazzi che vincono!!! io gioco chaos-plant ti posso dire che le carti più forti del momento sono : samurai leggendario shi-en tytanial regina delle camelie tengu resuscitato e poi tutti i syncro del plant(barkyon,brionac,catastor,tryshula,formula,ecc..) non potete dire che le sfingi o il drago bianco sono carte forti!!! Ps:ve lo dice uno che va' da qualche anno al nazionale...
  4. ho iniziato a giocare a magic da qualche settimana e ho iniziato a mettere su un mazzo mono rosso kuldotha ve lo posto, vorrei dei consigli su cosa giocargi (non ho difficoltà economiche dato che vinco molti tornei di yu-gi-oh e con il buono prendo carte magic) Terre: 18 montagne 1 zona di guerra contesa Creature: 23 -rosse 4 goblin guida 4 goblin in agguato 4 portatizzoni -creature artefattto 4 memniti 4 peste dei segnali 3 ornitotteri istantanei: 9 4 fulmine 3 scarica galvanica 2 fiammata ustionante stregonerie:7 3 striscia d'arco 4 rinascita di kuldotha (ho ordinato il 2° mox di opale appena arriva levo una rinascita) altri artefatti: 5 4 santuario della rabbia ardente 1 mox di opale(in attesa del secondo) avevo pensato di giocarci anche 2 koth... aspetto i vostri consigli
  5. Jappo

    Affinity e Varianti

    Ho iniziato da qualche giorno a giocare a Magic, volevo fare un mazzo affinity artefatto con : il colosso di darksteel il colosso di bighseel angelo di platino ornitotteri in 4x e memnito in 3\4 x qualcuno mi puo' buttare giù una lista, io gioco con le carte di tutte le espanzioni ma con bandite e limitate. penso si chiami tipo T 1.5
  6. Jappo

    Space Marine 1500

    Ho chiesto una lista deglia angeli oscuri non degli angeli sanguinari...
  7. Jappo

    Space Marine 1500

    Ho deciso di giocare i BA i modelli che ho li leggete sopra mi dite cosa comprare e se potete darmi una mano su come improntare l'esercito?
  8. Jappo

    Space Marine 1500

    Quindi quale capitolo mi consigliate i BA?
  9. Jappo

    Space Marine 1500

    Ho sentito che gli angeli oscuri sono più forti degli altri è vero?
  10. Jappo

    Space Marine 1500

    ma posso giocare tutto cio' che è nel codex degli space marine e tutto cio' che è negli altri codex (angeli sangunari,lupi,ecc..) oppure di posso solo seglierne 1? In poche parolo: posso giocare lupi e ancgeli sanguinari insieme?
  11. Jappo

    Space Marine 1500

    Ciao a tutti ho comprato la scatola di egressus arter, e poi mi hanno regalato una confezione di terminatore,ho anche 2 terminator aggiuntivi di withe dwarf. Mi potete dire cosa comprare per arrivare ad un esercito di 1500 pt? mi potreste anche fare una lista? P.S. mi conviene giocare gli ultramarine o qualchealtro capitolo? P.P.S. sono bravo con le conversioni quindi posso far diventare gli spacemarine d'asslto(anche se al negozio dove gioco io non ci sono problemi x il proxy)
  12. Jappo

    Esercito Orki 1850 AIUTOOO

    io sono interessato ad acquistare karri da guerra, bruciatorizti e sciakalli. Le truppe di si sciakalli e di bruciatorizti da quanto devono essere? li metto i mek? quanti?
  13. Jappo

    Esercito Orki 1850 AIUTOOO

    e gli sciakalli e i bruciatorizti a piedi?
  14. Jappo

    Esercito Orki 1850 AIUTOOO

    Nei carri secondo voi è meglio metterci le truppe,gli sciakalli o i bruciarorizti?
×
×
  • Crea nuovo...