Vai al contenuto

Jappo

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    38
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Jappo

  1. io gioco 4x di tutto tranne di ornitottero e di guida, il santuario è utilissimo fai anche 5 danni al secondo turno! MOX NON LA LEVEREI X NULLA AL MONDO!!!
  2. Jappo

    Terre Base

    io ho iniziato a giocare a magic da un mese, mi consigliate delle montagne belle please?
  3. Ragazzi -cut-, io gioco sia a yu-gi-oh sia a magic. la carte che puo' diventare qualsiasi carta non esiste.(copycat prende solo l'attacco e la difesa, ma il mostro deve essere sul terreno!) Adesso i mazzi che fanno top 8 agli shonen sono solo 2, il six e il chaosplant, questi sono gli unoci mazzi che vincono!!! io gioco chaos-plant ti posso dire che le carti più forti del momento sono : samurai leggendario shi-en tytanial regina delle camelie tengu resuscitato e poi tutti i syncro del plant(barkyon,brionac,catastor,tryshula,formula,ecc..) non potete dire che le sfingi o il drago bianco sono carte forti!!! Ps:ve lo dice uno che va' da qualche anno al nazionale...
  4. ho iniziato a giocare a magic da qualche settimana e ho iniziato a mettere su un mazzo mono rosso kuldotha ve lo posto, vorrei dei consigli su cosa giocargi (non ho difficoltà economiche dato che vinco molti tornei di yu-gi-oh e con il buono prendo carte magic) Terre: 18 montagne 1 zona di guerra contesa Creature: 23 -rosse 4 goblin guida 4 goblin in agguato 4 portatizzoni -creature artefattto 4 memniti 4 peste dei segnali 3 ornitotteri istantanei: 9 4 fulmine 3 scarica galvanica 2 fiammata ustionante stregonerie:7 3 striscia d'arco 4 rinascita di kuldotha (ho ordinato il 2° mox di opale appena arriva levo una rinascita) altri artefatti: 5 4 santuario della rabbia ardente 1 mox di opale(in attesa del secondo) avevo pensato di giocarci anche 2 koth... aspetto i vostri consigli
  5. Jappo

    Affinity e Varianti

    Ho iniziato da qualche giorno a giocare a Magic, volevo fare un mazzo affinity artefatto con : il colosso di darksteel il colosso di bighseel angelo di platino ornitotteri in 4x e memnito in 3\4 x qualcuno mi puo' buttare giù una lista, io gioco con le carte di tutte le espanzioni ma con bandite e limitate. penso si chiami tipo T 1.5
  6. Jappo

    Space Marine 1500

    Ho chiesto una lista deglia angeli oscuri non degli angeli sanguinari...
  7. Jappo

    Space Marine 1500

    Ho deciso di giocare i BA i modelli che ho li leggete sopra mi dite cosa comprare e se potete darmi una mano su come improntare l'esercito?
  8. Jappo

    Space Marine 1500

    Quindi quale capitolo mi consigliate i BA?
  9. Jappo

    Space Marine 1500

    Ho sentito che gli angeli oscuri sono più forti degli altri è vero?
  10. Jappo

    Space Marine 1500

    ma posso giocare tutto cio' che è nel codex degli space marine e tutto cio' che è negli altri codex (angeli sangunari,lupi,ecc..) oppure di posso solo seglierne 1? In poche parolo: posso giocare lupi e ancgeli sanguinari insieme?
  11. Jappo

    Space Marine 1500

    Ciao a tutti ho comprato la scatola di egressus arter, e poi mi hanno regalato una confezione di terminatore,ho anche 2 terminator aggiuntivi di withe dwarf. Mi potete dire cosa comprare per arrivare ad un esercito di 1500 pt? mi potreste anche fare una lista? P.S. mi conviene giocare gli ultramarine o qualchealtro capitolo? P.P.S. sono bravo con le conversioni quindi posso far diventare gli spacemarine d'asslto(anche se al negozio dove gioco io non ci sono problemi x il proxy)
  12. Jappo

    Esercito Orki 1850 AIUTOOO

    io sono interessato ad acquistare karri da guerra, bruciatorizti e sciakalli. Le truppe di si sciakalli e di bruciatorizti da quanto devono essere? li metto i mek? quanti?
  13. Jappo

    Esercito Orki 1850 AIUTOOO

    e gli sciakalli e i bruciatorizti a piedi?
  14. Jappo

    Esercito Orki 1850 AIUTOOO

    Nei carri secondo voi è meglio metterci le truppe,gli sciakalli o i bruciarorizti?
  15. Jappo

    Esercito Orki 1850 AIUTOOO

    Grazie,... allora metterò 3 karri e poi 1 kamion. Qualcuno mi da' una mano a scriverla questa lista?
  16. Ciao a tutti, è da non molto tempo che ho iniziato a giocare a WH 40K e gioco gli orki. Non sono molto bravo a fare gli eserciti e vorrei una mano da voi, la lista deve essere da 1850 pt(non mi piace la lista moto). A me piace giocarci Gazzy e poi metterci +o- 2\3 truppe, 4 karri da guerra TUTTI CON RULLO, una squadra da 8-9 kapi, una squadra di sciakalli e una di bruciatorizti. Vorrei più che altro una mano su come equipaggiarli. Ho inoltre 2 domande: 1)Mi spiegate come riesce Gazkull ad avere 7 attacchi a forza 10? e poi dato che ha un maglio la sua iniziativa è considerata 1? 2)come funzionano le bombe a mazza? Grazie in anticipo per l'aiuto.
  17. Jappo

    Orki 1000

    scusate i ragazzi oltre quelli di egressus sono 30 non 20, inoltre un mio amico a smesso di giocare e mi ha regalato dei modellini ancora da montare(praticamente tutti quelli della scatola distaccamento degli orki tranne 10 ragazzi)
  18. Jappo

    Orki 1000

    Le miniature che ho a disposizione sono : 6 moto\una truppa di razzaltatori con capo (o zagstruk)\una buggy\un kamion \una lattina \ tutti quelli di egressus arter\ 3 kapi\zegaozza\1 megakapo(tra poco compro gli altri 2)\20 ragazzi\un "camion razziato-karro da guerra-kamion "(è autocostruito e lo posso dichiarare come voglio. Per gli eqip non è un problema, perchè nel negozio in cui vado basta dichiarare prima il vero eqip .
  19. Jappo

    Orki 1000

    Non ho mai fatto partite serie di Warhammer perciò mi affido totalmente a voi mi servirebbe una lista degli orki da 1000 punti. Non preoccupatevi di quello che ho e di quello che mi manca, dato che i camion e le moto li autocostruisco.
  20. Jappo

    Problema con il Zegaozza

    il modellino non me lo hanno cambiato perchè mi hanno detto che avevano tutti lo stesso problema, adesso io ai pezzi ho dato una base nera, dopo aver messo la materia verde, quanto devo aspettare per pitturarci sopra?
  21. Jappo

    Problema con il Zegaozza

    sono riuscito a migliorarlo, ma per attaccare il basraccio devo usare la meteria verde che ho comprato, dato che è la prima volta che la uso volevo chiedervi se era meglio metterla prima o dopo aver pitturato.
  22. Ciao a tutti, ieri ho comprato un Zegaozza. Oggi dopo averlo aperto ho notato che c'erano molte imperffezioni, ho iniziato a tagliarle e a limarle, ma poi mi sono accorto che il braccio è più grande del corpo dove metterlo. inoltre la basetta ha uno spazio troppo piccolo per far entrare il modellino. Poi le due siringhe hatto la parte finale storta , come il coltello sulla kakkola. Dato che ho comprato il modellino ad un negozio GW (che è anche il mio negozio di fiducia) , secondo voi è possibile cambiarlo?
  23. Jappo

    Autocostruirsi modellini

    grazie tantissimo Maldazar sei stato l'unico a darmi una risposta esauriente.
  24. Jappo

    Autocostruirsi modellini

    Scusate per l'up, ma allora come si chiama questa materia verde? non è plasticard giusto?
×
×
  • Crea nuovo...