Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Permanenza

Risposte in primo piano

Sfrutto questo post per chiarire un dubbio riguardo all'uso di permanenza e zanna magica superiore assieme. Ad esempio io sono un druido di livello 15 e uso su di me zanna magica superiore (guadagnando così un bonus +5 ai tiri per colpire e ai danni con le armi naturali).Poi uso l'incantesimo permanenza per rendere la durata di zanna magica superiore infinita.

Il mio dubbio è: se per qualche motivo cambiassi forma ad esempio con forma selvatica, manterrei comunque il bonus +5 ai tiri per colpire e ai danni con tutte le armi naturali garantitomi da zanna magica superiore?

Grazie in anticipo per le risposte

• Risposte 43
  • Visualizzazioni 15,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore

Tralasciando il fatto che se non erro Permanenza è solo da Mago/Stregone quindi dovresti trovare un altro incantatore che te lo lanci l'effetto dell'incantesimo permanente rimane in effetto anche durante la forma selvatica a meno che tu non diventi una creatura di un tipo illegale per l'incantesimo in questione (se ne esiste uno).

Si beh in effetti lo posso lanciare perchè ho anche incantesimi da mago...più che altro mi interessava se l'effetto perdura o meno...

• 5 settimane dopo...

con il dominio del tempo posso lanciare permanenza come incantesimo divino di dominio... sulla lista sono praticamente tutti incantesimi da mago/stregone. quindi mi chiedevo se uno dovrebbe elaborare una nuova lista basata sugl'incantesimi divini o si dovrebbe fare in modo di farsi lanciare tali incantesimi da un altro mago/stregone e poi farsi permanenza. nel caso fosse la seconda... come si fà x gl'incantesimi che si possono lanciare solo su se stessi?