Vai al contenuto

Nuova Classe di Prestigio D&D 3.5 - Sentinella


Messaggio consigliato


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Esatto: nel caso tu leggessi il regolamento, scopriresti che è richiesto un corretto uso della lingua italiana (ma non solo di quella della tua ragazza, supponendo che sia anche lei italiana :-p).

Premetto che non entrerò più in questa discussione,credo sia meglio per tutti. Per come sono io, ero (e ripeto sarei stato) anche pronto a dire :"Almeno questa era una battuta decente". A primo impatto mi è sembrata bella, ma rileggendola non è il massimo: prova a sostituire,verrebbe "nel caso tu leggessi il regolamento, scopriresti che è richiesto un corretto uso della lingua della tua ragazza". Ma non disperare, tu sei in grado di farmi sorridere anche stando zitto; io ieri, problemi di insonnia cronici a parte, alle 10:56 ero a squola ad imparare l'itagliano.Tu? su DL ad occuparti di DnD,o peggio a ingegnare battute sulla ragazza di un diciasettenne che non ti ha fatto niente,né detto niente. Spero tra sette anni di essere un solo pò meglio di te. Certo che a ventiquattro anni dopo 5000 messaggi la repressione inizia a farsi sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non entrerò più in questa discussione,credo sia meglio per tutti. Per come sono io, ero (e ripeto sarei stato) anche pronto a dire :"Almeno questa era una battuta decente". A primo impatto mi è sembrata bella, ma rileggendola non è il massimo: prova a sostituire,verrebbe "nel caso tu leggessi il regolamento, scopriresti che è richiesto un corretto uso della lingua della tua ragazza". Ma non disperare, tu sei in grado di farmi sorridere anche stando zitto; io ieri, problemi di insonnia cronici a parte, alle 10:56 ero a squola ad imparare l'itagliano.Tu? su DL ad occuparti di DnD,o peggio a ingegnare battute sulla ragazza di un diciasettenne che non ti ha fatto niente,né detto niente. Spero tra sette anni di essere un solo pò meglio di te. Certo che a ventiquattro anni dopo 5000 messaggi la repressione inizia a farsi sentire.

Eh, sai com'è... Il lavoro d'ufficio è quello che è: a volte hai anche tempo per scrivere su un forum. Come a scuola riesci a chiaccherare con i compagni di classe.

Per il resto, puoi interpretare quanto ho scritto nella maniera che preferisci (anche sbagliando, come in questo caso): noterai, usando maggiore attenzione, che il mio era un invito ad un uso corretto della lingua italiana, supponendo che tu utilizzi correttamente quella della tua ragazza (vedasi il "ma non solo".

Non è male, comunque, rispondere ad una battuta insultando.

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 10:56 ero a squola ad imparare l'itagliano.Tu?

Facciamoci un qualche ripassino, nè?

Io ho la tua stessa età, eppure di castronate del genere non ne scrivo.

Oltretutto, questo forum non è riservato agli appartenenti di determinate fasce di età: in questa sezione si parla di argomenti nati 30 anni fa (andando a memoria, l'età di ded dovrebbe essere più o meno quella...) in grado di soddisfare sia il pubblico giovanissimo, sia i più stagionati.

Interventi come il tuo sono inutili e inappropriati, oltre che OT.

Secondo me potresti sostituire l'attacco con lo scudo alla possibilità di attaccare anche avversari adiacenti, considerando che la classe sembra pensata per far male questa cosa serve di più

Mi pare che ci fosse un talento di questo tipo, da qualche parte... lo inserisci come bonus ed eviti lo sbattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...