Vai al contenuto

Prossima edizione : zendicar


Vanyhal

Messaggio consigliato

e come fai a dire che hai ragione ? cioe non metto in dubbio quello che dici ma i mazzi che ho descritto erano in prevendita su un sito di acquisti on line

Ti posto le immagini, così lo vedi da solo:

MonoW:

258_intropack1_4pfottnz3h.jpg

MonoB:

258_intropack3_4pfottnz3h.jpg

G/R:

258_intropack5_4pfottnz3h.jpg

R/U:

258_intropack4_4pfottnz3h.jpg

U/G:

258_intropack2_4pfottnz3h.jpg

Cosa noti di differente l'uno da l'altro? ;-)

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi auto Quoto! :-p

Bye byez :bye:

Ti posto le immagini, così lo vedi da solo:

MonoW:

MonoB:

G/R:

R/U:

U/G:

Cosa noti di differente l'uno da l'altro? ;-)

Bye byez :bye:

come fai a dire che sono G/R R/U U/G ? dall'immagine non si puo dedurre il colore pero fino ad adesso il nome dei mazzi l'ho azzeccato o meglio il sito da dove l'ho preso ... quindi sono indotto a pensare che saranno tutti mono color

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riauto Quoto!

Cosa noti di differente l'uno da l'altro? ;-)

Te lo spiego io: se noti le immagini dei mazzi W e B noterai che i colori al lato della carta sono Bianco e Nero, negli altri 3 invece il colore si divice a destra e a sinistra, per esempio il mazzo che io dico sia un G/R a sinistra ha il colore Verde, mentre a destra quello Rosso, chiaro ora? :-D

Puoi modificare il tuo messaggio e cancellare le immagini dal Quote? perchè la pagine diventa enorme e difficile da leggere...

Bye byez :bye:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GU > tresh; fate in esteso; bant e vari control in standard (mi viene affanno a pensare ad uno std con le fetchlands); ogni variazione di mazzi legacy che gioca colori da bant o che gioca U, quindi angel stompy, bant survival e compagnia, e persino merfolk. Dato che force of will è praticamente la più forte carta del legacy, e goyf è la seconda, abbiam capito come mai GU sarà la fetch migliore di tutte

BG > eva green, doran, rock; quindi tutti gli altri mazzi non combo che son tieri nei vari formati

Allo stesso livello di BG rimane wooded foothills, mentre al livello dopo polluted delta.

Link al commento
Condividi su altri siti

GU > tresh; fate in esteso; bant e vari control in standard (mi viene affanno a pensare ad uno std con le fetchlands); ogni variazione di mazzi legacy che gioca colori da bant o che gioca U, quindi angel stompy, bant survival e compagnia, e persino merfolk. Dato che force of will è praticamente la più forte carta del legacy, e goyf è la seconda, abbiam capito come mai GU sarà la fetch migliore di tutte

BG > eva green, doran, rock; quindi tutti gli altri mazzi non combo che son tieri nei vari formati

Allo stesso livello di BG rimane wooded foothills, mentre al livello dopo polluted delta.

Immaginnavo anch'io che G/U sarebbe stata la più usata...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove le hai trovate?

Comunque nuova carta Rossa:

Elemental Appeal RRRR

Sorcery R

Kicker 5 (You may pay an additional as you cast this spell)

Put a 7/1 red Elemental creature token with trample and haste onto the battlefield. Exile it at the beginning of the next end step. If Elemental Appeal was kicked, that creature gets +7/+0 until end of turn.

Ora mi chiedo: se la gioco con l'ultima abilità di Chandra, dovrebbe essere un 14/1 giusto?

Altra domanda sul Warren Instigator: avendo doppio attacco, fa mettere 2 goblin dalla mano oppure solo 1?

EDIT: Confermo Nissa, e aggiungo che è davvero forte! 2 vite per ogni elfo... mette in gioco un qualsiasi numero di elfi dal mazzo...

Pure il prescelto non è male, è come un Guerriero Eflo ma con un abilità carina in più!

Grazie Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove le hai trovate?

Qui, poi ho cliccato sulle immagini, e ho sostituito la parte finale del nome, "_EN" con "_IT". ;-)

Comunque nuova carta Rossa:

Elemental Appeal RRRR

Sorcery R

Kicker 5 (You may pay an additional as you cast this spell)

Put a 7/1 red Elemental creature token with trample and haste onto the battlefield. Exile it at the beginning of the next end step. If Elemental Appeal was kicked, that creature gets +7/+0 until end of turn.

Ora mi chiedo: se la gioco con l'ultima abilità di Chandra, dovrebbe essere un 14/1 giusto?

E' un 7/1, ma puoi pagarne il potenziamento facendolo diventare un 14/1.

Altra domanda sul Warren Instigator: avendo doppio attacco, fa mettere 2 goblin dalla mano oppure solo 1?

Ne fa mettere due nel caso in cui non venga bloccato.

EDIT: visto che ci siamo, vi mostro anche questo:

q1zkib55nl_IT.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il demone mi sembra sgravato!!!!!!

mettimo terra,danneggiamo l'oppo e lui si pompa, in t2 non mi sembra malissimo

nissa strapotente, peccato che:

1 entri solo con 2 segnalini fedeltà a costo 2gg

2 la prima abilità la usiamo solo 4 molte max

3 la terza costi 7, e forse nissa all'8 turno nn ci arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

il demone mi sembra sgravato!!!!!!

mettimo terra,danneggiamo l'oppo e lui si pompa, in t2 non mi sembra malissimo

nissa strapotente, peccato che:

1 entri solo con 2 segnalini fedeltà a costo 2gg

2 la prima abilità la usiamo solo 4 molte max

3 la terza costi 7, e forse nissa all'8 turno nn ci arriva

Il demone è figo, scommetto che un mio amico se lo compra di sicuro!

Per Nissa invece: Entra con 2 ma sti cavoli, tanto fa guadagnare un sacco di vite (avrei preferito se entrasse con 3)!

Mentre la seconda abilità la puoi usare più o meno quante volte vuoi, leggiti il Prescelto e capirai.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il demone è interessante, soprattutto non ha un'abilità ridondante ma ha un'abilità che serve a vincere, non a stravincere: in un rock con aggro e knight of the reliquary lo giochi al turno 4 e nello stesso turno giochi fetchland + cracchi fetchland entra terra: hai un 9/9 al 4 turno, l'oppo ha perso 6 vite, e in un mazzo che gioca thoughtseize e/o duress puoi aver eliminato l'eventuale removal dalla mano dell'oppo. Come dire, povero lord of extinction, non troverà mai un mazzo adatto a lui :lol:

Nissa non mi sembra granchè, sta sotto tutti i burn, in risposta alla seconda abilità basta un fallout il più delle volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow il demone e davvero forte anche se non mi spiego una cosa ... state facendo il mazzo tematico vampiri e allora non fate demoni fate vampiri cavolo ! nissa muore subito pero se per un paio di turni riesci a guadagnare vite pari al doppio degli elfi ha fatto bene il suo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riauto Quoto!

Te lo spiego io: se noti le immagini dei mazzi W e B noterai che i colori al lato della carta sono Bianco e Nero, negli altri 3 invece il colore si divice a destra e a sinistra, per esempio il mazzo che io dico sia un G/R a sinistra ha il colore Verde, mentre a destra quello Rosso, chiaro ora? :-D

Puoi modificare il tuo messaggio e cancellare le immagini dal Quote? perchè la pagine diventa enorme e difficile da leggere...

Bye byez :bye:

hai ragione hai ragione mi scuso per la mia testardagine , pero peccato mi sarebbe piacuto tutto monocromotico

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatekeeper of Malakir - BB

Creature - Vampire Warrior (Uncommon)

Kicker {B} (You may pay an additional {B} as you cast this spell.)

When Gatekeeper of Malakir enters the battlefield, if it was kicked, target player sacrifices a creature.

"You may enter the city - once the toll is paid."

2/2

Illus. Karl Kopinski

a me sembra molto bella

Link al commento
Condividi su altri siti

se avesse avuto lampo allora si, così com'è non mi pare da etreno e solo in quei formati può servire far sacrificare una creatura, in blocco t2 e esteso ci sono troppi mazzi sciame o mob e nessuna carta come tinker o natural order, in definitiva è troppo lenta per il t1 (con BBB ci tiro necro) ed è quasi inutile in t2 o esteso (dove fanno più comodo mass removal come wrath o damnation)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è sicura la ristampa delle fetch?????

Sì la ristampa delle fetch è sicura ma con altri nomi e colori oppsti, quindi blu-Verde, Blu-Rosso, Nero-Bianco, Nero-Verde, Rosso-Bianco (quindi non è una ristampa, tecnicamente sono nuove fetch).

Quindi non saranno più le buone vecchie fetch ma immagino che raggiungeranno prezzi spropositati come quelle vecchie.

Chi aveva preso le vecchie ora si ritrova a comprarne altri set completi a minimo 20€ il set per dire poco... che 2 scatole... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì la ristampa delle fetch è sicura ma con altri nomi e colori oppsti, quindi blu-Verde, Blu-Rosso, Nero-Bianco, Nero-Verde, Rosso-Bianco (quindi non è una ristampa, tecnicamente sono nuove fetch).

Quindi non saranno più le buone vecchie fetch ma immagino che raggiungeranno prezzi spropositati come quelle vecchie.

Chi aveva preso le vecchie ora si ritrova a comprarne altri set completi a minimo 20€ il set per dire poco... che 2 scatole... :-(

No, no i prezzi raggiungeranno da subito le 15/20€ a carta nelle più rosee previsioni, ma visto che saranno carte comprate a destra e a manca direi che c'è la Possibilità di vederle lievitare ancora... :bye:

Quindi per il set anche 100,00€ l'uno... magari 20,00€ così li compravo tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...