Vai al contenuto

[warlock infernale] Salviamo il mondo(1)- D&D4ed


warlock infernale

Messaggio consigliato

rinuk torno nella sua abitazione pranzo e poi ando dallo staliere e prese un poky che va bene per la sua altezza.ando al mercato e prese una scorta da 2 litri di birra per se,poi pr4ese dell'acqua che bastase per tutto il viaggio per se e il suo cavallo e prese anche da mangiare per se e il suo cavallo pensato per il viaggio,torno nella sua abitazione preparo l'equipaggiamento,e fece uno spuntino e poi dormi fino all'ora di partire

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta

In quella notte sentite dei lupi ululare e qualcos'altro fare un verso simile al ridere umano.

@Karash:

Spoiler:  
Ti svegli disturbato da quel rumore che non accenna a smettere e senti qualcosa graffiare la tua porta continuamente come farebbe un cane per chiedere di entrare ma molto più forte e con più insistenza.

Non riesci più ad addormentarti

@Rinuk:

Spoiler:  
La birra che hai bevuto era più moltissimo più forte di quella del solito e ti ha leggermente appannato la mente, hai la voce leggermente impastata ma il tuo udito è amplificato. Senti del raspare sulla porta di Karash, il tuo vicino e non riesci a dormire.

L'ululato dei lupi e il ridere di qualcuno, o qualcosa è assordante e non riesci a prendere più sonno

A Dayereth

Spoiler:  
Il tuo stato di trance in cui dormi, come tutti gli eladrin senti ululare i lupi, fare un verso simile al ridere e raspare sulla porta di qualcuno. Uno vicino comunque. Come farebbe un canne ma molto più forte e con più insistenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Karash senti il rumore degli artigli graffiare la porta penso che si trattasse di un lupo spintosi oltre e nulla più, dopo essersi rigirato un paio di volte nel letto senti aumentare troppo di intensità il rumore, e poi quella specie di risata lo fece scattare immediatamente.

Si ritrovò improvvisamente a sudare freddo e corse a recuperare l'armatura e le armi ringraziando Kord per averle già li pronte com'erano per il viaggio.

Comincio a imbracare l'armatura e poi si sarebbe diretto alla finestrella per cercare di intravedere qualcosa.

Spoiler:  
Appena indosso l'armatura mi affaccio e faccio una prova di percezione
Link al commento
Condividi su altri siti

@Rinuk:

Spoiler:  
Risultato Percezione:12+4=16 senti che sono animali selvaggi e hanno fame. Molta fame

@Karash:

Spoiler:  
Risultato percezione:20+6=26 senti che sono animali selvaggi assetati di sangue. Abbini il ridere a delle iene e l'ululato ai lupi.

Senti che sono circa sei iene (i lupi sono fuori dal villaggio) di cui una raspa sulla tua porta. Senti che sei in pericolo ma potresti non essere l'unico

Link al commento
Condividi su altri siti

"Che diamine ci fanno delle iene nel villaggio?!" Karash afferrò saldamente la sua spada con entrambe le mani e si posiziono saldamente di fronte alla porta. "provate pure ad entrare" ringhio a denti stretti, "Vi aspetto!"

Spoiler:  
Mi piazzo di fronte alla porta e uso un azione preparata per attaccare la prima iena che dovesse riuscire a superare la porta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Duhan spalancò la porta di casa.

Allora, chi è che disturba a quest'ora?

L'urlo echeggia nella notte.

Poi vide gli animali e, seccato, chiuse la porta a chiave.

Poi afferrò la spada e si preparò a combattere.

@ tutti

Spoiler:  
Al mercato compro una spada lunga, un cavallo e cibo e acqua per una settimana per me e il cavallo
Link al commento
Condividi su altri siti

[scusate per l'assenza, ieri ero fuori e senza connessione. Andate velocissimo comunque!

Riassumendo, sono venuto con voi, ho ascoltato tutto, e con le monete ho comprato cibo Abbondante per 4 giorni e un cane da galoppo (l'unica cosa che posso cavalcare) a meno che non riesco ad andare a cavallo insieme a qualcun'altro. Ho comprato nuovi quadrelli per la balestra e arnesi da scasso. Il resto della giornata l'ho passata a penzolare sull'amaca. Presumo di aver sentito anche io ululare]

Harold si svegliò di notte, il che, oltre ad essere particolarmente scocciante, era anche insolito. Ci mise qualche secondo a capire perché si era alzato: ululati insistenti, ed ora anche il suono di una risata.

c'è forse un branco di lupi al villaggio? Ma che diavolo avranno da ridere?

Harold si alzò dal letto e si guardò intorno nel buio quasi totale, rotto solo da un raggio di luce notturna che entrava da una finestra che non si chiudeva bene.

Se solo avessi la vista di Dayereth!

Harold diede un'occhiata alla sua leggerissima armatura di cuoio, ma no, non era il caso di abbigliarsi per la guerra. La sua famiglia dormiva con lui, nella grande stanza, ma pensò di non svegliare neanche loro. Di sicuro non c'era nulla di pericoloso, anzi, magari era qualche balordo ubriaco che portava a spasso un cane. Così si limitò a mettersi in spalla la balestra e prendere il pugnale ed aprì la porta senza fare rumore ed uscì di casa, guardandosi intorno.

@master

Spoiler:  
Quindi, off game, sono uscito di casa con pugnale e senza armatura, muovendomi furtivamente e faccio una prova di percezione
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Karash:

Spoiler:  
Ti sei posizionato dietro la porta con La spada in mano dietro la porta, in attesa.

@Rinuk:

Spoiler:  
Metti un'oggetto affilato sul soffitto e una specie di corda fatta a rete che fa andare chi sposta un filo sul soffitto dove c'è l'oggetto e gli fa molto male

@Dayereth:

Spoiler:  
Ci metti dieci minuti e con la spada sguainata sei pronto per la battaglia.

@Harold

un cane da galoppo non riesce a portare un carro. Però un pony riesci a cavalcarlo. Se ne prendi due riescono a tirare un carro.

Spoiler:  
Sei molto furtivo ed esci di casa Prova percezione:22 senti che sono animali selvaggi assetati di sangue. Abbini il ridere a delle iene e l'ululato ai lupi.

Senti che sono circa sei iene (i lupi sono fuori dal villaggio) di cui una raspa sulla porta di Karash

@ Marcus

L'urlo di dayereth ti fa svegliare di soprassalto e senti i vari rumori: degli ululati e dei risolii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Scusatemi, ieri sono stato tutto il giorno fuiru casa

Ma che?! Dannazione, stavo dormendo!

Marcus si svegliò di soprassalto e, incuriosito dagli starni suoni che sentiva aprì la porta per vedere di cosa si trattasse.

Iene e lupi al villaggio? Questo non è normale!

Indosso la propria armatura, imbracciò lo scudo e brandì la spada. Poi uscì dalla porta e si mise a chiamare a gran voce i suoi compagni.

Harold!Rinuk!Karash!Duhan!Venite!Qua si combatte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Iene? Lupi? Qui, a quest'ora?

Chissà, forse Rinuk sarebbe riuscito a scambiare un paio di parole con quegli animali, ma al momento non sembravano molto in vena di chiacchierare, anzi sembravano proprio affamati.

odio i canidi, specialmente quando hanno fame di me!

Nel frattempo qualcuno aveva urlato, probabilmente Marcus, se Harold riconosceva la voce. In breve metà villaggio sarebbe stato sveglio, i suoi familiari di sicuro lo erano già.

voi siete grossi, ma io sono più frubo! disse Harold, rientrando in casa e sbarrando la porta. Aprì uno spiraglio di una finestra che dava sulla strada e, caricando la balestra, mirò alla iena più vicina.

@master

Spoiler:  
Immagino che casa mia abbia almeno una finestra sulla strada, e spero che la mossa non ti dispiaccia. A questo punto, direi che tiro l'iniziativa e provo un attacco con la balestra. La famiglia di Harold si è svegliata, ma nessuno di loro è in grado di combattere e resteranno nascosti confidando in Harold e nei suoi amici. Visto che immagino servano più carri possibili, prendo allora due pony per trascinare un carro piccolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Iene? Lupi? Qui, a quest'ora?

Chissà, forse Rinuk sarebbe riuscito a scambiare un paio di parole con quegli animali, ma al momento non sembravano molto in vena di chiacchierare, anzi sembravano proprio affamati.

odio i canidi, specialmente quando hanno fame di me!

Nel frattempo qualcuno aveva urlato, probabilmente Marcus, se Harold riconosceva la voce. In breve metà villaggio sarebbe stato sveglio, i suoi familiari di sicuro lo erano già.

voi siete grossi, ma io sono più frubo! disse Harold, rientrando in casa e sbarrando la porta. Aprì uno spiraglio di una finestra che dava sulla strada e, caricando la balestra, mirò alla iena più vicina.

@master

Spoiler:  
Immagino che casa mia abbia almeno una finestra sulla strada, e spero che la mossa non ti dispiaccia. A questo punto, direi che tiro l'iniziativa e provo un attacco con la balestra. La famiglia di Harold si è svegliata, ma nessuno di loro è in grado di combattere e resteranno nascosti confidando in Harold e nei suoi amici. Visto che immagino servano più carri possibili, prendo allora due pony per trascinare un carro piccolo.

Non mi dispiace.

Le iene si accorgono. Ecco l'iniziativa.

Rinuk:16+6=22

Arold:18+8=26

Dayereth:=10+7=17

Karash:19+4=23

Marcus:17+3=20

Iena 1:x+x=24

Iena 2:x+x=15

Iena 3:x+x=14

Iena 4:x+x=13

Iena 5:x+x=12

Iena 6:x+x=11

Ordine di azione:

1°Arold

2°Iena 1

3°Karash

4°Rinuk

5°Marcus

6°Dayereth

7°Iena 2

8°Iena 3

9°Iena 4

10°Iena 5

11°Iena 6

Tocca ad Arold. Che il combattimento abbia inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Harlod

Spoiler:  
Risultato:9+8= 17. Colpito. Danni: 1+6=7

(Fuori dal gioco: Sauroneye, che balestra hai? A una mano o a due mani?

La iena 1 si avvicina alla porta della casa di Harold e comincia a dargli delle testate insistenti e molto forti.

Ora tocca a Karash.

A tutti

Spoiler:  
(fuori dal gioco: sarò in vacanza da domani a domenica. Voi fate le vostre azioni in ordine di iniziativa vi dirò i risultati lunedì e le azioni delle ienepoi riprenderemo a giocare regolarmente)
Link al commento
Condividi su altri siti

Karash senti le urla di battaglia dei suoi compagni venire dall'esterno, quindi arretrò di qualche passo e prese una forte rincorsa verso la porta sperando di buttarla giù e schiacciare la iena che grattava alla sua porta.

Spoiler:  
Faccio un attacco in carica con spallata contro la porta (forza +8)
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti,accidenti,ACCIDENTI!

Non poteva lasciar morire i suoi amici mentre lui se ne stava in casa come un coniglio!

Sfoderò la spada, riaprì la porta e saltò fuori con un urlo.

Si concentrò qualche secondo, alzò i palmi delle mani e si concesse un sorriso di superiorità.

@master

Spoiler:  
Lancio palla di fuoco verso il più vicino gruppetto di iene.

Scusa mi reinvieresti la mia scheda che ti avevo dato via mp?

@tutti

Spoiler:  
Come titolo di ogni messaggio ineriamo il nome del pg grazie.

Inoltre mi volevo scusare per i miei errori: mi chiamo Dayereth non Duhan.

Perdonatemi ma nei primi messaggi me ero confuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Karash:

Spoiler:  
Attacco in carica: 18+8= 26 La porta vola fuori. Nel buio della notte

@Rinuk:

Spoiler:  
TxC 1° attacco colpi gemelli: 19+9= 28, colpito. 2° attacco:15+9= 24, colpito. Danni:10+10+7+3(preda cacciatore), Totale:30 danni. Hai +7 ai danni. Non +8

@Marcus:

Spoiler:  
TxC:2+7=9, Mancato.

@Dayereth:

Spoiler:  
TxC:9+8=17, Colpito iena 2, iena 3, iena 4, iena 5, iena 6, Rinuk, Marcus. Danni: 11+6= 17 Danni

Vedete che la iena 2 cade a terra, priva di sensi

X Tutti: Mosse iene.

Spoiler:  
Iena 1: TxC: x+x=20, colpito. La porta della casa di Harold si apre e la iena si avvicina, famelica.

Iena 2: Rimane a terra, priva di sensi

Iena 3: Si avvicina a Marcus e lo morde TxC: x+x=27, colpito: x+x= 7 + attacco in branco: x totale: 8 danni

Iena 4: Morde Rinuk: TxC: x+x=26, colpito. Danni x+x=4 danni + attacco in branco x totale 9 danni

Iena 5: Carica e morde Dayereth: TxC: x+x=17, mancato

Iena 6: Si avvicina a Karash.

Tocca a Harlod

P.S:

Spoiler:  
Fuori dal gioco: nessuno ha voglia di giocare una campagna epica o leggendaria da giocatore o da Dm? Se qualcuno è interessato mi mandi un mp. Abbiamo disperatamente bisogno di un Dm nella campagna epica e dei giocatori e un Dm nella campagna leggendaria.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...